Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #842986
    ReIsidoro
    Membro

    Se non ho capito male, quei due della nuvola non hanno il chakra della volpe, ma hanno un chakra spaventoso, come quello della volpe, un pò come Kisame, ritenuto un Jinchuiriki senza code.
    Sora, dopo che si trasformò, perse tutto il chakra della volpe, e divenne “normale”.
    Comunque non so proprio come L’Alleanza riuscirà a vincere la guerra, Kabuto ha dalla sua parte TROPPI nija con capacità combattive straordinarie, forse la potranno spuntare con le tattiche più con la forza.

    #842988
    sharingan
    Membro

    ma anche l’alleanza ha tanti ninjia eccezionali, ovvero tutti quelli della generazione di naruto & co.

    tuttavia non capisco come così tanti ninjia abbiano un chakra spaventoso… insomma, se la volpe & simili hanno così tanto chakra, come mai gente normale riesce ad eguagliarne la quantità?

    #842993
    bluclaudino
    Partecipante

    Sora, dopo che si trasformò, perse tutto il chakra della volpe, e divenne “normale”.

    Sora non esiste:sisi:

    Se non ho capito male, quei due della nuvola non hanno il chakra della volpe, ma hanno un chakra spaventoso, come quello della volpe, un pò come Kisame, ritenuto un Jinchuiriki senza code.
    Comunque non so proprio come L’Alleanza riuscirà a vincere la guerra, Kabuto ha dalla sua parte TROPPI nija con capacità combattive straordinarie, forse la potranno spuntare con le tattiche più con la forza.

    ma anche l’alleanza ha tanti ninjia eccezionali, ovvero tutti quelli della generazione di naruto & co.

    tuttavia non capisco come così tanti ninjia abbiano un chakra spaventoso… insomma, se la volpe & simili hanno così tanto chakra, come mai gente normale riesce ad eguagliarne la quantità?

    Non penso proprio.. Ao dice chiaramente “Chi diavolo sono questi due.. Hanno un chakra spaventoso.. ed è tinto/impregnato del chara del Kyubi”..
    Notare poi che hanno i “Baffi”, quindi hanno avuto una possessione, anche solo parziale, da parte del demone..

    P.s. Non mi piace per niente il fatto di fondere 3 elementi.. In questo modo, anche se lo Tsuchikage è l’unico che ne ha facoltà, per “Natura Narutiana”, ci sarebbero altri 10 elementi nati da combinazioni a tre a tre.. Oltre i 14 delle abilità innate “semplici”.. Mah..
    Non so poi se avete capito, ma il secondo Tsuchikage rintraccia Gaara, si capisce perchè dice che alcuni kilometri più lontano, sente un Chakra simile a quello del Quarto Kazekage..

    #843005
    Minato88
    Membro

    Infatti mi pare che di Zetsu nero non cene sia uno soltanto.. Quello “completo” è a guardia di Sasuke, i bianchi sappiamo dove sono, “più o meno”, mezzo nero è dai daimyo..

    In questo momento è chiaro che Tsetsu nero è da i Daimyo. Tsetsu bianco un pò ovunque. E a guardia di Sasuke non c’è nessuno, visto che non credo abbia bisogno di guardie dato che Kabuto sta lavorando…

    …non ho capito se intendevi che ci sono 2 Tsetsu neri in giro…

    #843006
    bluclaudino
    Partecipante

    In questo momento è chiaro che Tsetsu nero è da i Daimyo. Tsetsu bianco un pò ovunque. E a guardia di Sasuke non c’è nessuno, visto che non credo abbia bisogno di guardie dato che Kabuto sta lavorando…

    …non ho capito se intendevi che ci sono 2 Tsetsu neri in giro…

    Si intendevo questo..
    Cioè, abbiamo lasciato Sasuke con Zetsu “Completo”, perchè ora dovrebbe esserci là solo il bianco? Bah..

    #843009
    Narutochan
    Membro

    visto che sora nn e’ mai esistito perche fa parte dei filler come ho detto all’inizio di questa discussione riferendomi ai due della nuvola che sarebbe fantastico se solo siano loro ad aver rapito kushina e aver acquisito il chackra della volpe in un momento di debolezza da parte del peperoncino rosso del vortice…come anche ha detto gia il buon blucaudino secondo la traduzione loro hanno un po di chackra della volpe e Ao lo dice espressamente,quindi sara’ fantastico questo colpo di scena e sarebbe bello avere altre informazioni di quando fu rapita kushina e di come il quarto riusci a liberarla…poi se ho capito bene sono gli stessi che uccisero il secondo hokage quindi temibilissimi avversari e in piu’ adesso il raikage dovra dire tutto cio’ che sa riguardo quegli avvenimenti cosi come il 3 tsuchikage adesso dovra’ dare delle spiegazioni serie a riguardo della fusione di 3 elementi…
    sinceramente pensandoci il racconto di kushina fu un po esile e ando’ a fondo in alcuni particolari ma se andava di fretta realmente avrebbe dovuto lasciare molti piu vuoti e dubbi e invece riguardo il suo rapimento e come fu liberata e cio che avvenne con quelli della nuvola nn disse nulla…quindi e’ chiaro che kishi l’abbia fatto appositamente per poi farcelo sapere piu in la visto che avrebbe preso dal cilindro i suoi ipotetici rapitori e spiegarlo a tempo debito!!!ogni capitolo ha un colpo di scena che poi pian piano viene spiegato nei successivi ma nessun capitolo e’ noioso e nn capisco le lamentele di alcuni e cmq rispondendo a blucaudino riguardo la fusione dei 3 elementi secondo me e’ una cosa circoscritta xke’ piu che altro e’ stata fatta tipo in laboratorio o “accoppiando” persone con piu abilita’ ma con conseguenze pericolose,che il piu dei tentativi risultavano insuccessi cosi come e’ avvenuto con yamato e nn penso sia una cosa fattibilissima e semplicissima…pensandola cosi come soluzione elimineremmo la giustissima ipotesi che ha scritto prima che potrebbero esserci a questo punto altre 14 possibilita’ con 3 elementi fusi cosa che anche x me sarebbe troppo forzata…
    speriamo che quei due della nuvola siano stati loro a rapire kushina e ad aver immagazzinato il chackra della volpe e facciamo caso anche che il raikage nn appena sa chi sono si preoccupa e mi sa’ che dica sia lui l’unico a poterli sconfiggere!!!

    #843010
    bluclaudino
    Partecipante

    visto che sora nn e’ mai esistito perche fa parte dei filler come ho detto all’inizio di questa discussione riferendomi ai due della nuvola che sarebbe fantastico se solo siano loro ad aver rapito kushina e aver acquisito il chackra della volpe in un momento di debolezza da parte del peperoncino rosso del vortice…come anche ha detto gia il buon blucaudino secondo la traduzione loro hanno un po di chackra della volpe e Ao lo dice espressamente,quindi sara’ fantastico questo colpo di scena e sarebbe bello avere altre informazioni di quando fu rapita kushina e di come il quarto riusci a liberarla…poi se ho capito bene sono gli stessi che uccisero il secondo hokage quindi temibilissimi avversari e in piu’ adesso il raikage dovra dire tutto cio’ che sa riguardo quegli avvenimenti cosi come il 3 tsuchikage adesso dovra’ dare delle spiegazioni serie a riguardo della fusione di 3 elementi…
    sinceramente pensandoci il racconto di kushina fu un po esile e ando’ a fondo in alcuni particolari ma se andava di fretta realmente avrebbe dovuto lasciare molti piu vuoti e dubbi e invece riguardo il suo rapimento e come fu liberata e cio che avvenne con quelli della nuvola nn disse nulla…quindi e’ chiaro che kishi l’abbia fatto appositamente per poi farcelo sapere piu in la visto che avrebbe preso dal cilindro i suoi ipotetici rapitori e spiegarlo a tempo debito!!!ogni capitolo ha un colpo di scena che poi pian piano viene spiegato nei successivi ma nessun capitolo e’ noioso e nn capisco le lamentele di alcuni e cmq rispondendo a blucaudino riguardo la fusione dei 3 elementi secondo me e’ una cosa circoscritta xke’ piu che altro e’ stata fatta tipo in laboratorio o “accoppiando” persone con piu abilita’ ma con conseguenze pericolose,che il piu dei tentativi risultavano insuccessi cosi come e’ avvenuto con yamato e nn penso sia una cosa fattibilissima e semplicissima…pensandola cosi come soluzione elimineremmo la giustissima ipotesi che ha scritto prima che potrebbero esserci a questo punto altre 14 possibilita’ con 3 elementi fusi cosa che anche x me sarebbe troppo forzata…
    speriamo che quei due della nuvola siano stati loro a rapire kushina e ad aver immagazzinato il chackra della volpe e facciamo caso anche che il raikage nn appena sa chi sono si preoccupa e mi sa’ che dica sia lui l’unico a poterli sconfiggere!!!

    Non so dove tu abbia trovato queste informazioni ma nel capitolo non si parla della morte di Tobirama da parte di Kinkaku e Ginkaku, tantomeno di esperimenti ed accoppiamenti per creare “un’abilità unica” (bloodline expansion)..
    Inoltre, dovrei aver sbagliato prima: le combinazioni semplici dovrebbero essere 10 nel caso delle “abilità innate”, e sempre 10 nel caso delle “abilità uniche”..

    #843014
    Dani
    Partecipante

    Non so dove tu abbia trovato queste informazioni ma nel capitolo non si parla della morte di Tobirama da parte di Kinkaku e Ginkaku, tantomeno di esperimenti ed accoppiamenti per creare “un’abilità unica” (bloodline expansion)..
    Inoltre, dovrei aver sbagliato prima: le combinazioni semplici dovrebbero essere 10 nel caso delle “abilità innate”, e sempre 10 nel caso delle “abilità uniche”..

    In effetti non se ne parla ma Tobirama venne ucciso dall’ordine del corno d’oro o qualcosa del genere e potrebbe essere una coincidenza ma i due fratelli oltre ad avere i “baffi” hanno anche le corna…magari non vuol dire niente ma potrebbe essere un segno distintivo come i denti aguzzi per i sette spadaccini.Oltretutto fino ad ora non mi capacitavo di come il secondo hokage,creatore della ressurrezione impura,del teletrasporto,capace di usare tecniche d’acqua anche in mezzo al deserto,sia stato ucciso da quest’ordine…tuttavia se al suo interno ci fossero stati questi due ninja che solo per la loro fama fanno dire al raikage di voler entrare in battaglia personalmente,allora i conti mi tornerebbero:sisi:.Ovviamente è solo una supposizione però sapendo che sono così potenti mi sembra normale pensare che abbiano preso servizio in quel corpo speciale.Per quanto riguarda le abilità innate il fatto che Muu possieda l’abilità di utilizzare ben tre elementi non mi sembra poi così scandalosa…insomma se ho capito bene deriva dall’incrocio di due abilità innate e quindi non è un qualcosa che si può sviluppare(nel senso di apprendere)e comunque in tutto il mondo ninja fino a prova contraria sono in due a poterla usare di cui uno morto…ma su questa cosa aspetterò con pazienza la versione Komixjam per avere le idee chiare.

    #843018
    Pado
    Membro

    SINCERAMENTE, mi aspettavo qualcosa che riguardasse il fondere 3 elementi insieme. Qualcuno ne aveva già parlato, venendo zittito con un “i ninja hanno solo 2 mani, impossibile” 😀 Non ci trovo niente di scandaloso, anzi… Chiaramente è una cosa rara (infatti solo Muu e Oonoki mi sembra, ne sono “capaci”). E soprattutto non credo che con tutti gli elementi sia possibile. Vedremo, su questo Kishi mi ha fatto molto felice.

    Diciamo che il mio inglese è buono, ma ho saltato a piedi pari la parte sulla spiegazione della tattica. Aspetto quelli in italiano per capirci qualcosa :laugh:

    E’ interessantissimo vedere i Kage riuniti, le loro vecchie faide :sisi: E mi piace il fatto che ci siano ancora shinobi del passato molto forti. Sempre qualcuno disse che ormai sarebbero stati sempre gli stessi, che sarebbe stato noioso. Beh, ricordiamoci che “conosciamo” solo Konoha. Che attualmente ha il Kage più debole tra i 5. Mi aspetto molte altre sorprese!

    #843019
    bluclaudino
    Partecipante

    In effetti non se ne parla ma Tobirama venne ucciso dall’ordine del corno d’oro o qualcosa del genere e potrebbe essere una coincidenza ma i due fratelli oltre ad avere i “baffi” hanno anche le corna…

    Quindi, io non ho capito una cosa: dove sta scritto che Tobirama è stato ucciso dall’ordine del corno d’oro?

    Nota: Il Kinkaku è il palazzo d’oro in giappone, e Kinkaku significa proprio “Corno d’oro”.
    Il Ginkaku è il Palazzo d’argento, dove pare sia nato il Thè.

    #843020
    Narutochan
    Membro

    Non so dove tu abbia trovato queste informazioni ma nel capitolo non si parla della morte di Tobirama da parte di Kinkaku e Ginkaku, tantomeno di esperimenti ed accoppiamenti per creare “un’abilità unica” (bloodline expansion)..
    Inoltre, dovrei aver sbagliato prima: le combinazioni semplici dovrebbero essere 10 nel caso delle “abilità innate”, e sempre 10 nel caso delle “abilità uniche”..

    ho scritto un papiro di ipotesi e tu mi smonti cosi??
    rispiego brevemente:per quanto riguardo il secondo hokage ho detto che se ho capito bene,perche’ purtroppo sono rimasto alla misera traduzione dello spoiler che per giunta nn era neanche interamente in italiano e avevo capito che i due della nuvola avessero ucciso loro il secondo hokage!
    sinceramente apprezzo piu l’intervento di Dani che anche lui senza volerlo ha collegato un po di informazioni,come l’incazzatura del raikage perche’ la coppia e’ molto potente,come la coppia del corno d’oro e loro hanno le corna ecc ecc e quindi ipotizzare la stessa cosa…
    per quando riguarda la fusione dei 3 elementi ti davo ragione sul fatto che sarebbe un po palloso pensare che ci possano essere altre 14 possibilita’ di fusione di 3 elementi con altri ninja(14 perche’ inizialmente avevi scritto 14 e nn sono andato a controllare se erano invece 10)…essendo palloso pensare che possano esserci altri ninja con 3 elementi allora stavo ipotizzando( e quindi nn ho preso l’informazione da alcun rotolo)che potrebbe essere un caso isolato e cosi come ha ribadito Dani,i casi per ora sono solamente 2 e quindi avevo pensato che il fondere 3 elementi sia stato una specie di esperimento che la maggior parte delle volte sia risultato un fallimento cosi come avvenne per yamato(esperimento inteso nn per forza in laboratorio ma anche il fatto di far “accoppiare” due persone con abilita’ innate)
    continuando stavo pensando che sarebbe bello se i due della nuvola fossero stati loro ad aver rapito kushina e quindi riceveremmo in base a queste mie 3 ipotesi informazioni e chiarimenti sia dalla coppia della nuvola,sia dal raikage x gli avvenimenti su kushina e sul fatto che ci siano due ninja con un po’ di chackra della volpe e sia dal terzo tsuchikage x quanto riguarda i 3 elementi…
    poi se dovessero essere 3 ipotesi impossibili nn fa nulla c’ho provato pero’ nn penso siano cosi tragiche da smontarmi in 4 righe…:D

    #843021
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non vorrei sbagliarmi, ma anche nel “Sayuki” o “Viaggio verso Ovest” che sicuramente Kishimoto conosce, si narra di due demoni Corno d’oro e d’argento che risucchiavano nelle loro borracce le anime (pare che ci fosse il vero corno d’argento nella sua), quindi la possibilità che ci sia il chakra del Kyuubi non è così remota. Anzi aggiungo che essendo il villaggio della nuvola in possesso anche del due e dell’otto code la dentro c’è un bel miscuglio

    #843022
    bluclaudino
    Partecipante

    ho scritto un papiro di ipotesi e tu mi smonti cosi??
    rispiego brevemente:per quanto riguardo il secondo hokage ho detto che se ho capito bene,perche’ purtroppo sono rimasto alla misera traduzione dello spoiler che per giunta nn era neanche interamente in italiano e avevo capito che i due della nuvola avessero ucciso loro il secondo hokage!
    sinceramente apprezzo piu l’intervento di Dani che anche lui senza volerlo ha collegato un po di informazioni,come l’incazzatura del raikage perche’ la coppia e’ molto potente,come la coppia del corno d’oro e loro hanno le corna ecc ecc e quindi ipotizzare la stessa cosa…
    per quando riguarda la fusione dei 3 elementi ti davo ragione sul fatto che sarebbe un po palloso pensare che ci possano essere altre 14 possibilita’ di fusione di 3 elementi con altri ninja(14 perche’ inizialmente avevi scritto 14 e nn sono andato a controllare se erano invece 10)…essendo palloso pensare che possano esserci altri ninja con 3 elementi allora stavo ipotizzando( e quindi nn ho preso l’informazione da alcun rotolo)che potrebbe essere un caso isolato e cosi come ha ribadito Dani,i casi per ora sono solamente 2 e quindi avevo pensato che il fondere 3 elementi sia stato una specie di esperimento che la maggior parte delle volte sia risultato un fallimento cosi come avvenne per yamato(esperimento inteso nn per forza in laboratorio ma anche il fatto di far “accoppiare” due persone con abilita’ innate)
    continuando stavo pensando che sarebbe bello se i due della nuvola fossero stati loro ad aver rapito kushina e quindi riceveremmo in base a queste mie 3 ipotesi informazioni e chiarimenti sia dalla coppia della nuvola,sia dal raikage x gli avvenimenti su kushina e sul fatto che ci siano due ninja con un po’ di chackra della volpe e sia dal terzo tsuchikage x quanto riguarda i 3 elementi…
    poi se dovessero essere 3 ipotesi impossibili nn fa nulla c’ho provato pero’ nn penso siano cosi tragiche da smontarmi in 4 righe…:D

    Nono non dico certo che non possa fare ipotesi “ècchessòno”??:D
    Ma tu ne hai parlato come di dati di fatto:D
    Anch’io sostengo l’ipotesti “Kin-Gin hanno preso del chakra da Kushina” ad esempio..

    #843023
    Tomm@so
    Membro

    Io sono dell’idea che prima o poi Kabuto fà il botto :asd:!!! Stà controllando 6 spadaccini + altri 2 ninja nello scontro con Kakashi, 4 Kage contro Gaara, altri 4 ninja contro Kitsuchi e abbiamo visto in movimento anche Itachi, Nagato e altri due per un totale di 20 ninja (almeno per ora):icon_eek:!!!
    Per non parlare del fatto che alcuni come Zabusa e Haku avevano una certa riluttanza a farsi controllare ed hanno opposto una certa resistenza (con maggiore sforzo da parte di Kabuto per controllarli e “sottometterli”!!!!).
    Se continuerà ad evocare ninja con un certo “temperamento” sono convinto che, presto, si troverà a corto di chakra e cosa accadrà a quel punto?
    Non escluderei il fatto che gli Zetsu bianchi vengano eliminati da alcuni evocati………in fondo Kabuto non ci è mai stato presentato come un ninja con molto chakra e se dovesse perdere il controllo sui “suoi”, alcuni si azzufferebbero tra loro, ma altri aiuterebbero sicuramente l’alleanza:asd: e tra questi ci sono due dei ninja più potenti presentati nel manga!!!
    Questo momento, quando arriverà, sarà la chiave per risolvere la guerra tra gli eserciti……………Madara e Sasuke fanno storia a sé :stupid:!!!!

    #843024
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma esiste la possibilità che gli zetsu bianchi passino il chakra a Kabuto come con Sasuke

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.