Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #842797
    Giò83
    Partecipante

    Intendi Yagura? Da quello che ho capito io, è insieme a Muu, al terzo Raikage ed al padre di Gaara, il quarto Kazekage se non sbaglio.. Quindi sono tutti contro il battaglione di Gaara (Shikamaru, Temari..).
    Quindi se non ho capito male, se è davvero così, addio Gaara, non ci resta che scoprire come sarà ammazzato:asd::asd:

    EDIT:

    Compaiono inoltre, a qauanto pare, Hizashi, Asuma, Dan, e Kimimaro?
    Il padre di Gaara è un ninja sensitivo..

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Ho letto il tuo spoiler… ne sei sicuro al 100% che sia vero? c’è mooolta, mooolta carne al fuoco…
    Per il mio post precedente, avevo frainteso le tue parole: non avevo capito che si scontravano tutti insieme vs Gaara.

    #842800
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: leggermente confusionario come spoiler.
    Probabile sia una capitolo di presentazione di nuovi personaggi :sisi:

    Pare sarà il terzo Tsuchikage a scontrarsi col secondo Tsuchikage

    #842801
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused: leggermente confusionario come spoiler.
    Probabile sia una capitolo di presentazione di nuovi personaggi :sisi:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Ho letto il tuo spoiler… ne sei sicuro al 100% che sia vero? c’è mooolta, mooolta carne al fuoco…
    Per il mio post precedente, avevo frainteso le tue parole: non avevo capito che si scontravano tutti insieme vs Gaara.

    Lo spoiler è il solito spoiler del martedì notte/mercoledì mattina di Ohana, quindi dovrebbe essere vero al 100%..
    E’ un pò incasinato, spero non siano solo presentazioni di personaggi, vorrei vederli in azione da subito, ma forse è prematuro..
    Si accenna a Kekkei genkai nuove, una di Muu, una di Dan forse? Non ho ben capito.. In giornata arriverà lo spoiler completo, attendiamo:sisi:

    #842805
    chaplin
    Partecipante

    Zetsu nei pressi del palazzo del Daimyo
    Quali saranno le sue intenzioni? :icon_confused:

    Bluuuu agli spoilers ci pensi tuuuu.
    Io mi godo il meritato riposo 😀

    #842807
    bluclaudino
    Partecipante

    Zetsu nei pressi del palazzo del Daimyo
    Quali saranno le sue intenzioni? :icon_confused:

    Bluuuu agli spoilers ci pensi tuuuu.
    Io mi godo il meritato riposo 😀

    Sisi tranquillo, il mercoledì non ho lezione, posso postare io:D

    * Preciso che si parla di Black Zetsu.. Vedremo qualche sua abilità? Vedremo se i Daimyo hanno qualche abilità? Mamma mia che periodo d’oro, a me sta piacendo tantissimo..
    Da apprezzare anche la varietà di ambientazioni: foreste, deserti, zone rocciose..

    ———- Post added at 10:45 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    Ragazzi, nella precisazione negli spoiler si parla della combinazione di abilità innate tra loro, come fusione di 2 casate per accoppiamento di 2 mebri con 2 diverse abiltà innate: che ci venga spiegata la nascita del Byakugan ed in generale le le abilità oculari?

    #842814
    Narutochan
    Membro

    magari cosi continueremo ad avere informazioni sulla nascita di tutte queste abilita’…fantastico anche se dovesse essere un capitolo di presentazioni e nn solo xke nel frattempo cmq fara’ vedere qualche pezzetto di battaglia visto che e’ in corso su piu fronti…pero’ va benissimo cosi anche se troppa carne al fuoco cmq sappiamo che nn appena ci mostra nuove persone kishi cmq ci sta informando piano piano su tutti i retroscena di queste ultime!!!ottimo davvero…

    #842813
    kakashi19
    Membro

    Sembra veramente un capitolo da sbavarsi addosso! :sbav::sbav::sbav:
    Un’altra grande notizia dopo quella che finalmente i filler dell’anime (piccolo OT) stanno per finire! :sisi:

    Quindi altre abilità innate??riprenderemo e magari concluderemo il discorso iniziato qualche settimana fa sulle varie combinazioni degli elementi..e finalmente il black zetsu entra in azione; magari sapremo qualcosa di più sul suo ruolo nel manga, perchè fino adesso si è sbilanciato poco l’aloe!

    #842817
    Narutochan
    Membro

    peccato pero’ che nn possiamo vedere i capitoli da mangadayo…bisognera’ aspettare la pausa…

    #842825
    Pupi1995
    Membro

    Primi spoiler non tradotti di Ohana..
    A quanto pare, si vedono 4 dei precedenti Kage resuscitati (tranne l’Hokage), in azione? Chaplin tu ci hai capito qualcosa in più?

    Nessun Hokage può essere resuscitato, in quanto a tutti e quattro è stata sigillata l’anima (Il primo, il secondo e il terzo stesso sono stati sigillati dalla tecnica del demone della morte dello stesso Sarutobi, così come Minato che ha sigillato la sua per rinchiudere la Volpe dentro Naruto).

    #842829
    sharingan
    Membro

    tranne, forse, danzo… ma questa è una mia ipotesi

    iniziamo a capire alcuni misteri, piano piano scopriremo sempre più cose.

    e finalmente inizieremo a vedere qualcosa su zetsu nero (che io reputo collegato a madara stesso), ma chissà cosa c’è al palazzo dei daymio

    niente naruto, ancora, niente sasuke e niente madara…

    la guerra la sta conducendo kabuto da solo…

    #842839
    bluclaudino
    Partecipante

    Nessun Hokage può essere resuscitato, in quanto a tutti e quattro è stata sigillata l’anima (Il primo, il secondo e il terzo stesso sono stati sigillati dalla tecnica del demone della morte dello stesso Sarutobi, così come Minato che ha sigillato la sua per rinchiudere la Volpe dentro Naruto).

    Lo so bene, ma a quanto pare Muu afferma di sentire il Chakra del secondo Hokage, in lontananza.. Secondo me è un errore di traduzione, intendeva forse il Primo Hokage, visto che tutti gli Zetsu ne contengono in abbondanza?

    #842846
    Pupi1995
    Membro

    Lo so bene, ma a quanto pare Muu afferma di sentire il Chakra del secondo Hokage, in lontananza.. Secondo me è un errore di traduzione, intendeva forse il Primo Hokage, visto che tutti gli Zetsu ne contengono in abbondanza?

    Be’ allora penso proprio anch’io che sia un errore di traduzione… A questo punto della storia, a cosa servirebbe far entrare in scena il secondo?

    #842848
    Redazione
    Amministratore del forum

    Be’ allora penso proprio anch’io che sia un errore di traduzione… A questo punto della storia, a cosa servirebbe far entrare in scena il secondo?

    Mah, aspetto pazientemente conferme per non ammazzarmi già da subito di pippe mentali ma non ho potuto fre a meno di pensare che il II hokage, per quanto personaggio in ombra rispetto agli altri hokage, ultimamente è stato chiamato in causa molto spesso. Oltre al flash back di Danzou abbiamo scoperto che è stato lui a realizzare l’edo tensei e le tecniche spazio temporali… :icon_eek: Niente di che ma un po’ di attenzione su questo personaggio, un po’ come è accaduto ultimamente anche per Shisui. :icon_eek: Ecco perché qualcosa su questi due me l’aspetto prima o poi. Come su Sasuke Sarutobi, perché Kishi non dice niente per niente!!! :sisi:

    #842850
    Giò83
    Partecipante

    Altro dilemma: è stato evocato il secondo mizukage… ma chi è ‘sto secondo mizukage??? Yagura è il quarto, e i mizukage precedenti non li abbiamo mai visti. Se iniziano ad entrare nella storia tutti questi personaggi antichi e senza essere mai stati presentati prima, allora forse il Kishi vuole darci tramite queste comparse qualche altro indizio per aggiungere tasselli alla risoluzione di alcuni suoi enigmi…

    #842854
    Findlay
    Partecipante

    Capitolo pieno di comparse=capitolo interessante. 😀
    Chissà che vuole fare Zetsu.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.