Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819593
    fontino
    Partecipante

    letto il capitolo…..
    credo anche io che ci fosse del tenero tra konan e yahiko……. comunque capitolo bellissimo per me…… direi che la parte più bella anche se la meno rilevante è quella del flashback cone jiraiya, konan, nagato e yahiko….:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: (jiraiya!!!!! sobh)
    inizio a pensare che però kishimoto stia iniziando a regalare poteri immensi in giro troopo facilmente…… ok che è un mnga e quindi i personaggi devono essere molto forti e con abilità strabilianti….. ma a tutto c’è un limite….. già lo sharingan è forte… lo step successivo è MS, poi l’MSE poi il rinnegan poi izanagi eterno……. ekkekkaxxo…… ha rotto le palle!!!! il prossimo step quale sarà?! naruto che è la reincarnazione del rikudou!?!?! io sono un fan sfegatato di naruto e soprattutto della seconda serie che penso sia intrisa un po’ più di sentimenti…… ma a tutto c’è un limite!!!!
    con intrisa di sentimenti intendo introspezione psicologica olatre che sentimenti ovviamente.

    #819596
    Jiraiya92
    Membro

    ho guardato il cap.
    vedendo anche la seconda immagine di madara devo dire che la maschera, e in generale il suo nuovo look, spacca! è bellissimo

    #819605
    shinobi91
    Membro

    Ma adesso che ci penso, sono l’unico che ha visto “del tenero” tra yahiko e konan?? Intendo quando c’era yahiko sul letto e konan che lo fissava… E intanto nagato fuori che sorrideva, con la sua targhetta girata (chiedo perché non vorrei che il mio sia solo un viaggio…)

    Piuttosto, da quello che ho capito io madara dice che é ora di prendere il kyubi, non che ci va lui di persona, anche se mi sembra plausibile visto come si è conciato! Sembra proprio un assetto da battaglia! (all’epoca i soldati dello shogun e i samurai se non sbaglio, avevano tutti un ventaglio anzi che la spada…)
    Per il braccio ricresciuto direi invece che non è una novità, spero di rivedere sasuke che dica qualcosa di importante o che fermi madara, con l’abito che gli dice qualcosa tipo: bravo!! Dai lo sharingan eterno a uno che ha ammazzato il suo vecchio sensei, che vuoi che ti faccia…
    Poi sta maschera a 2 buchi mi fa presumere che non abbia più gli occhi di prima…

    Se proprio bisogna essere precisi i buchi sono 4, 3 di cui a forma di tomoa ed 1 al centro….

    pensi ad una diversa disposizione degli occhi?? magari un mix tra sharingan e rinnegan??

    #819609

    Se proprio bisogna essere precisi i buchi sono 4, 3 di cui a forma di tomoa ed 1 al centro….

    pensi ad una diversa disposizione degli occhi?? magari un mix tra sharingan e rinnegan??

    No, mi sa che i buchi sono 2, solo quelli delle tomoe in basso, gli altri mi sa che sono solo disegnati, infatti se ci guardi non hanno profondità… altra cosa che ho notato è l’inquadratura al dettaglio sul foro di sinistra… son sempre più convinto che il fatto che abbia anche l’altro buco significhi che ne abbia bisogno… o per un diverso tipo di occhi o perchè comunque ha sviluppato un potere per il quale serva anche l’altro buco…

    #819635
    matteo777
    Membro

    No, mi sa che i buchi sono 2, solo quelli delle tomoe in basso, gli altri mi sa che sono solo disegnati, infatti se ci guardi non hanno profondità… altra cosa che ho notato è l’inquadratura al dettaglio sul foro di sinistra… son sempre più convinto che il fatto che abbia anche l’altro buco significhi che ne abbia bisogno… o per un diverso tipo di occhi o perchè comunque ha sviluppato un potere per il quale serva anche l’altro buco…

    Già il famoso potere del buco…

    #819636
    cerchio
    Partecipante

    Già il famoso potere del buco…

    si un buco serve sempre :sisi:

    #819658
    Minato88
    Membro

    si un buco serve sempre :sisi:

    Occhio che tra un pò i moderatori potrebbero richiamarvi perché siete maliziosi :rovatfl:

    A parte gli scherzi Kishimoto dovrà mostrare almeno un pò di sviluppi di organizzazione di questo conflitto. Come reagiranno i Kage quando sapranno che l’isola segreta è stata scoperta? Dove sposteranno le forze portanti? Secondo me potrebbero capire che il posto più sicuro è lo stesso campo di battaglia. Le precauzioni per ora non sono servite e Madara ha perso un uomo, ma ha acquisito importati informazioni sul suo target. In effetti il nostro caro “folle genetista” sta raccogliendo le forze…ma in se stesso! Potrà sfruttare i 6 poteri che usava Nagato tutti in una sola persona??

    Sono convonto che userà Kabuto come diversivo…lui e gli zombi possono da soli creare parecchio scompiglio, e come sappiamo pure Tzetzu è una sega in battaglia…userà anche lui come scompigliante come alla riunione dei Kage precedente?

    Inutile dire invece che si porterà dietro Sasuke, la sua punta di diamante potenziata. Prevedo questo: Madara individuerà la nuova posizione delle forze portanti, e probabilmente Naruto sarà insieme alle forze di Konhoa…come detto prime impegnerà gli altri Kage con Kabuto e Tzetzu, e lui e sasuke invece faranno un blitz a sorpresa nel cuore delle forze di konoha. Sfrutterà il suo allievo Uchiha per fare molto male a quelli della foglia, che mi sa che farà qualche vittima…Tobi invece sfrutterà l’effetto sorpresa dei suoi nuovi poteri e abbigliamento (che ricorda Madara originale) per spaventare gli avversari e provare a prendere il Kyyubi.

    Come andrà lo scontro è presto per dirlo, ma si nota subito chi è il più organizzato…

    #819672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Occhio che tra un pò i moderatori potrebbero richiamarvi perché siete maliziosi :rovatfl:

    A parte gli scherzi Kishimoto dovrà mostrare almeno un pò di sviluppi di organizzazione di questo conflitto. Come reagiranno i Kage quando sapranno che l’isola segreta è stata scoperta? Dove sposteranno le forze portanti? Secondo me potrebbero capire che il posto più sicuro è lo stesso campo di battaglia. Le precauzioni per ora non sono servite e Madara ha perso un uomo, ma ha acquisito importati informazioni sul suo target. In effetti il nostro caro “folle genetista” sta raccogliendo le forze…ma in se stesso! Potrà sfruttare i 6 poteri che usava Nagato tutti in una sola persona??

    Sono convonto che userà Kabuto come diversivo…lui e gli zombi possono da soli creare parecchio scompiglio, e come sappiamo pure Tzetzu è una sega in battaglia…userà anche lui come scompigliante come alla riunione dei Kage precedente?

    Inutile dire invece che si porterà dietro Sasuke, la sua punta di diamante potenziata. Prevedo questo: Madara individuerà la nuova posizione delle forze portanti, e probabilmente Naruto sarà insieme alle forze di Konhoa…come detto prime impegnerà gli altri Kage con Kabuto e Tzetzu, e lui e sasuke invece faranno un blitz a sorpresa nel cuore delle forze di konoha. Sfrutterà il suo allievo Uchiha per fare molto male a quelli della foglia, che mi sa che farà qualche vittima…Tobi invece sfrutterà l’effetto sorpresa dei suoi nuovi poteri e abbigliamento (che ricorda Madara originale) per spaventare gli avversari e provare a prendere il Kyyubi.

    Come andrà lo scontro è presto per dirlo, ma si nota subito chi è il più organizzato…

    Maddy non si smentisce mai…

    #819674
    shinobi91
    Membro

    No, mi sa che i buchi sono 2, solo quelli delle tomoe in basso, gli altri mi sa che sono solo disegnati, infatti se ci guardi non hanno profondità… altra cosa che ho notato è l’inquadratura al dettaglio sul foro di sinistra… son sempre più convinto che il fatto che abbia anche l’altro buco significhi che ne abbia bisogno… o per un diverso tipo di occhi o perchè comunque ha sviluppato un potere per il quale serva anche l’altro buco…

    Hai ragione, la maschera ha due buchi…. che l’occhio sinistro sia un rinnegan???

    P.S.= w il buco!!!:D

    #819678
    cerchio
    Partecipante

    ma adesso Tobi li trova tutti inbollati :icon_confused: :icon_confused:

    #819682
    Tomm@so
    Membro

    Cosa potrebbe aver saputo Madara dallo squalo??? Vediamo… Che Naruto è su un’isola sperduta insieme a Killer Bee e poche altre persone, che sta completando il controllo sul kyuubi… Non mi sembra poco!!! :sisi: Fossi in lui mi dirigerei lì con tutte le forze che riesco a mettere in campo.

    Appunto con Yamato, Gai, Killer Bee…………mica hai detto con micio micio e bau bau……….in quell’isola Naruto e Bee possono dare libero sfogo a tutta la loro potenza e a tutto il loro chakra :asd:…………..da solo avrebbe grossissime difficoltà per non dire che fallirebbe la missione :stupid:!!!!
    Qualcuno con lui porterà…………….ma chi? Kabuto o Sasuke? :mah:
    Ripeto, Naruto una vaga idea delle potenzialità del rinnegan ce l’ha; ma Madara non sà un H di cosa sia in grado di fare Naruto e/o di quale potere potrebbe aver aquisito……….per di più è in compagnia di ninja molto validi e di un altro jankuriuki che assieme a lui dovrebbero essere i due più forti………….io non farei tanto lo spavaldo :rovatfl:!!!
    Avete pensato che Bee potrebbe unirsi alla samehada come faceva Kisame e che soprattutto quella spada è capace di assorbire il chakra dell’avversario?

    Scusate ma io credo che in questo momento Naruto non ha alcuna possibilità di battere Madara, è troppo potente.
    È vero che ha già affrontato il rinnegan, ma io in quello scontro ho visto sopratutto forza bruta, tipo di Naruto , degli Uzumaki e dei Senju, invece Madara è più portato ad usare tecniche molto più elaborate e contro di lui la sola forza bruta non basterà.

    Forse dovresti rileggerti bene le fasi dello scontro con Pain……….direi che la testa l’ha usata ed ha usato anche una certa strategia per eliminarli!!! :asd: Ovviamente il tutto proporzionate alle sue capacità del momento!!!
    Per il resto ricordati che Naruto non è solo :rovatfl: e sbarazzarsi di chi è con lui non sarà facile!!!
    Inoltre non è detto che al suo arrivo trovi tutti quanti lì ad aspettarlo :D!!!
    Delle notizie sono trapelate e dovranno informare i rispettivi paesi dell’accaduto………….e anche in fretta………….chi è il più veloce su quell’isola :icon_eek:?…………………:asd:!!

    #819698
    Jacopo
    Membro

    cmq credo che sia passato un pò di tempo da quando maddy ha preso il rinnegan e poi ha comprato i vestiti per l’inverno…quindi credo che quelli sull’isola un pò possano essersi riorganizzati sotto il profilo della sicurezza visto che si portavano a spasso un infilitrato che gliela stava per fare sotto il naso :asd:

    #819701
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti .. lo squalo penso abbia dovuto ” nuotare” per almeno un paio di giorni .. per arrivare all’incontro con zetsu .. a meno che questo non l’aspettava proprio nei dintorni dell’isola..

    #819765
    Giò83
    Partecipante

    Veramente toccante la morte di Konan, e questo foglietto che copre la tavoletta è un genialata!!!! (come i vestiti da rospo:D)

    Come ogni settimana Naruto spacca!!!

    Grande capitolo! il flashback sui 3 serviva a rendere commovente la morte di Konan…
    Ho letto vari commenti e scusate se non quoto, però voglio fare delle considerazioni:
    -Non capisco ki dice capitolo noiosissimo, non si può combattere sempre. Qui si doveva chiudere su un personaggio importante in maniera emozionante e lo si è fatto magistralmente.
    -Qualcuno in un commento era perplesso sul ventaglio, in realtà comparve più volte nel flashback di Tobi ke parla a Sasuke e Uchiha vuol dire proprio ventaglio. Forse può essere utilizzato insieme al fuoco, soprattutto se ora Tobi sa usare il vento… mah

    Beh, avete perfettamente ragione!!! Il Kishi a volte sa realizzare scene così dolci e raffinate da farmi credere che anche il manga possa essere interpretato come un’arte…:sisi::icon_cry2:
    Inoltre il tremendo stacco tra la luce che filtra dal buco sultetto della capanna con tanto di arcobaleno e l’incavo cupo della maschera di Madara mi ha veramente emozionato!:sisi:

    Yahiko fortunato. :asd:
    Per il resto, il nuovo look di Madara mi piace, perchè sottolinea ancor di più che ora farà sul serio e che si sta vicinando alla sua perfezione e poi il suo ventaglio mi è sempre piaciuto come arma. :sisi:
    Inoltre quella maschera e quella fascia lo rendono ancor più ninja.

    Beh, Yahiko fortunato… fino a un certo punto!:asd:
    Sì, anche a me Tobi piace di più adesso: ora sembra che voglia iniziare a prendere parte alla battaglia:sisi:

    Che Yamato faccia una brutta fine?
    Possibile che madara cambi idea, rapisca Yamato e lo faccia fondere con Saske così da dare pure a lui il rinnegan?

    Nonostante sia uno dei miei prediletti, temo anch’io che Yamato sia a forte rischio, come Gai (finchè non lo vedo uscire incolume dalla boccia dei pesciolini non sottovaluterò i rischi che Kishi fa loro correre:asd:)

    Ma adesso che ci penso, sono l’unico che ha visto “del tenero” tra yahiko e konan?? Intendo quando c’era yahiko sul letto e konan che lo fissava… E intanto nagato fuori che sorrideva, con la sua targhetta girata (chiedo perché non vorrei che il mio sia solo un viaggio…)

    Piuttosto, da quello che ho capito io madara dice che é ora di prendere il kyubi, non che ci va lui di persona, anche se mi sembra plausibile visto come si è conciato!

    No, anch’io l’ho notato.. però ho una brutta notizia per te: io mi faccio dei viaggi!:rovatfl:

    Ma più che altro mi chiedo perchè Tobi punta solo al 9 code: non gli occorrevano tutti i bijuu??:skept: O è solo perchè vuole prendere Naruto prima che impari a controllare bene i suoi nuovi poteri?:skept:

    No, mi sa che i buchi sono 2, solo quelli delle tomoe in basso, gli altri mi sa che sono solo disegnati, infatti se ci guardi non hanno profondità… altra cosa che ho notato è l’inquadratura al dettaglio sul foro di sinistra… son sempre più convinto che il fatto che abbia anche l’altro buco significhi che ne abbia bisogno… o per un diverso tipo di occhi o perchè comunque ha sviluppato un potere per il quale serva anche l’altro buco…

    Ottima osservazione!:icon_eek: Il Maddy, come il Kishi, non fa mai niente per niente!:asd:

    #819770
    Omitna
    Membro

    ho guardato il cap.
    vedendo anche la seconda immagine di madara devo dire che la maschera, e in generale il suo nuovo look, spacca! è bellissimo

    SPACCA!! hai proprio ragione, l’unica cosa davvero figa negli ultimi capitoli… il resto è noia…

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.