Naruto 506: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #812614
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non ho capito se è una barriera che impedisce alla gente di entrare oppure che avvisa quando qualcuno la attraversa.
    In entrambi i casi Madara non avrebbe il minimo problema a teletrasportarsi all’interno.
    Magari come avete già detto, non può percepire il chakra è quindi non riesce a localizzare Kisame, in questo caso non saprebbe dove teletrasportarsi.

    Per me Zetsu sta seguendo i movimenti di Kisame.
    Piuttosto una domanda: se la missione di Kisame era di spionaggio, perchè non mandarci Zetsu??
    Significa che se Kisame avesse avuto la possibilità, avrebbe dovuto catturare KB??

    Tobi dice chiaramente che il compito di Kisame è di raccogliere informazioni e poi di catturare Killer Bee. Entrambe le cose, ecco perché non ha mandato lì Zetsu bianco. :sisi:

    #812736
    The_Moon
    Membro

    Tobi dice chiaramente che il compito di Kisame è di raccogliere informazioni e poi di catturare Killer Bee. Entrambe le cose, ecco perché non ha mandato lì Zetsu bianco. :sisi:

    Sono d’accordo pienamente. Se la priorità fosse stata catturare Bee, Kisame non si sarebbe scambiato con il clone di zetsu nascndendosi nella Samehada. Certo se oltre le informazioni Madara riuscisse anche ad ottenere l’otto code penso che non sarebbe scontento della cosa:)

    #812743
    Tomm@so
    Membro

    Indipendentemente dalla missione che aveva, Kisame si è preparato al peggio!!!!:D
    Ha inviato un messaggio con le informazioni a Madara perche si è reso conto che molto probabilmente:asd: non potrà farlo di persona!!!
    Per sua stessa ammissione, i ninja presenti sull’isola con le loro rispettive abilità, sono troppo per lui……………e la cosa verrà confermata dalla sua sconfitta ad opera della bestia verde di Konoha:icon_eek: ……………….poi magari lo stesso Gai ci lascerà le penne, ma non prima di averlo eliminato!!!!
    Il problema rimangono le informazioni inviate con lo squalo evocato e come lo stesso possa essere rintracciato se, ovviamente, possa essere rintracciato:stupid:!!!!
    Credo che alla fine le informazioni arriveranno a Madara che attaccherà il fulmine……………anche perche la guerra è iniziata e qualche battaglia in grande stile sarebbe ora di vederla:asd:, per di più con tutti i ninja a disposizione di Kabuto la cosa sarebbe alquanto interessante……………..sono proprio curioso di vederli all’opera:sisi:!!!!
    Ovviamente sia Naruto che Bee saranno spostati altrove prima della stessa e saranno impossibilitati ad intervenire.
    Sempre che Naruto non giochi la carta della sennin mode……….maggior resistenza e maggiori capacità di sopportare il dolore fisico e dunque una slogatura…………..e tenti l’inseguimento allo squalo dato che dò per scontato che Gai non vorrà aiuti nello scontro che stà sostenendo:dho:!!!
    In ogni caso ancora un giorno o due ed avremmo le prime indiscrezioni:icon_wink: su quale direzione intenderà seguire Kishi!!!!
    Ricordo infatti che Anko è nei pressi della Mad caverna:icon_eek: e che i Kage hanno preso decisioni al riguardo :icon_eek: dunque anche Madara avrà il suo bel da fare:asd:!!!

    #630823
    Kyne94
    Membro

    Ricordo infatti che Anko è nei pressi della Mad caverna:icon_eek: e che i Kage hanno preso decisioni al riguardo :icon_eek: dunque anche Madara avrà il suo bel da fare:asd:!!!

    Bhè se Madara già all’inizio della guerra sarà indafarato penso che avrà un esaurimento nervoso nel punto cruciale della guerra:asd:
    Scherzi apparte penso che il nascondiglio di Madara non verrà mai raggiunto dai ninja di konoha.
    Tornando al combattimento tra maito e hoshigaki penso che verrà interrotto!

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.