Naruto 506: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #811369
    gio27
    Partecipante

    L’ordine ricevuto da Kisame è di catturare l’8-code…
    Fallire è un opzione che probabilmente non può permettersi…
    gli costerebbe comunque la vita.

    :icon_confused: Nessuno si domanda perchè Kishi ha fatto in modo che Kisame raccontasse a Naruto & C. dei cloni speciali?
    Gatta ci cova…
    Sarà un’informazione che tornerà utile per non farsi fregare nuovamente da Zetsu o addirittura per comprendere la particolarità del corpo di mask-man/tobi/madara e riuscire a cancellarlo per sempre?

    Mi ricorda il “quello vero non è con loro” che ha aiutato a scovare nagato :sisi:

    vabbè lui ha parlato di cloni , ma non ha detto che era zetsu, l’iimagine dell’ uomo pianta è nella mente di kisame , non penso che naruto ora si in grado anche di rendere visibili i pensieri altrui

    #811373
    chaplin
    Partecipante

    vabbè lui ha parlato di cloni , ma non ha detto che era zetsu, l’iimagine dell’ uomo pianta è nella mente di kisame , non penso che naruto ora si in grado anche di rendere visibili i pensieri altrui

    E chi ha scritto che qualcuno ha visto Zetsu? :icon_confused: io no…:mah:

    Se a te pare poco avere notizia dell’esistenza di cloni che non spariscono, anche se colpiti duramente, allora ho poco da aggiungere :mah:

    #811378
    Tomm@so
    Membro

    L’ordine ricevuto da Kisame è di catturare l’8-code…
    Fallire è un opzione che probabilmente non può permettersi…
    gli costerebbe comunque la vita.

    :icon_confused: Nessuno si domanda perchè Kishi ha fatto in modo che Kisame raccontasse a Naruto & C. dei cloni speciali?
    Gatta ci cova…
    Sarà un’informazione che tornerà utile per non farsi fregare nuovamente da Zetsu o addirittura per comprendere la particolarità del corpo di mask-man/tobi/madara e riuscire a cancellarlo per sempre?

    Mi ricorda il “quello vero non è con loro” che ha aiutato a scovare nagato :sisi:

    Non penso che Madara si liberi di Kisame, anche in caso di fallimento!!!! Di fidato gli rimarrebbe solo Zetsu, e per le mire che ha penso non possa permetterselo:asd:!!
    Per quanto riguarda lo scontro Gai/Bee Vs Kisame……..non saprei che dire!!!
    Se Kisame deve morire (secondo il Kishi pensiero!!!) poteva lasciarlo dentro quella grotta con Naruto :rovatfl:…………….ma haimé lo ha fatto uscire e incontrare/scontrare con Gai……………..se fosse stato un 1 contro 1, per me Gai era spacciato :sisi:……………..la presenza di Bee, lascia delle speranze di sopravvivenza per il maestro “più giovane” della foglia :stupid:!!!!
    La possibilità che Kisame continui la fuga senza cercare lo scontro è la soluzione più plausibile, basti pensare al fatto che Naruto ha “semplicemente” un piede incastrato e non tarderà, assieme a Yamato, ad uscire di lì ed è impensabile che Kisame possa affrontarli tutti e 4 (non me ne vogliano gli altri due ninja presenti……………..ma non credo abbiano un grande valore!!!! :D)!!!!
    Se dovrà essere scontro, Kishi dovrà trovare un excamotage per mettere fuori combattimento uno tra Bee e Gai e far ritardare paurosamente Naruto (che in teoria ha forza a sufficenza per spaccare tutta la montagna :D!!!!!………………diversamente il piatto della serata sarà sushi:icon_eek::asd::laugh:!!!!!

    #811380
    chaplin
    Partecipante

    La possibilità che Kisame continui la fuga senza cercare lo scontro è la soluzione più plausibile, basti pensare al fatto che Naruto ha “semplicemente” un piede incastrato e non tarderà, assieme a Yamato, ad uscire di lì ed è impensabile che Kisame possa affrontarli tutti e 4 (non me ne vogliano gli altri due ninja presenti……………..ma non credo abbiano un grande valore!!!! :D)!!!!
    Se dovrà essere scontro, Kishi dovrà trovare un excamotage per mettere fuori combattimento uno tra Bee e Gai e far ritardare paurosamente Naruto (che in teoria ha forza a sufficenza per spaccare tutta la montagna :D!!!!!………………diversamente il piatto della serata sarà sushi:icon_eek::asd::laugh:!!!!!

    Qualcuno, nel thread precedente, chiedeva conferme alla sua idea che il colpo di Gai avesse fatto crollare l’entrata del tempio…
    Forse Naruto dovrà davvero spaccare tutta la montagna per uscire :sisi:

    #811385
    Kirisuto
    Moderatore

    Qualcuno, nel thread precedente, chiedeva conferme alla sua idea che il colpo di Gai avesse fatto crollare l’entrata del tempio…
    Forse Naruto dovrà davvero spaccare tutta la montagna per uscire :sisi:

    Direi di no … :sisi:
    Si vede chiaramente Bee uscire dalla cascata nell’ultima tavola …
    Non direi che con quel colpo gai abbia fatto crollare l’intera struttura … :icon_redface:

    #811386
    chaplin
    Partecipante

    Direi di no … :sisi:
    Si vede chiaramente Bee uscire dalla cascata nell’ultima tavola …
    Non direi che con quel colpo gai abbia fatto crollare l’intera struttura … :icon_redface:

    Io direi che si vede un Bee che se l’è già defilata (cit. :asd:) ed è a bagno sotto la cascata, mentre kisame va a sbattere rovinosamente contro la parete, determinandone il crollo.
    Nell’immagine precedente c’è solo l’impatto tra il gomito di Gai e il corpo di Kisame.

    Quale sia l’entità del crollo non ci è dato saperlo (per ora) :sisi:

    #811455
    Gevanni
    Partecipante

    diversamente il piatto della serata sarà sushi:icon_eek::asd::laugh:!!!!!

    Ecco perché Naruto ha detto che non mangerà più solo ramen… era una premonizione :icon_rolleyes:

    #811460
    shinobi91
    Membro

    Penso che alla fine a battersi con Kisame sarà Naruto, per farci vedere come sono i suoi nuovi poteri…

    #811487
    folletto
    Partecipante

    Però ragazzi, da notare l’entità del pugno di naruto dato allo squalo in modalità scarafaggio..cioè naruto colpisce samehada, un guscio protettivo e nonostante ciò colpisce gravemente kisame, cioè un solo pugno..se lo avrebbe dato al suo corpo senza spada sicuro kisame sarebbe in fin di vita:sbav:

    #811488
    Tomm@so
    Membro

    Penso che alla fine a battersi con Kisame sarà Naruto, per farci vedere come sono i suoi nuovi poteri…

    Rimango dell’idea che Kisame cercherà in ogni modo di scappare………….già Bee (che questa volta potrebbe dare libero sfogo a tutta la sua forza!!) e Gai sarebbero in grado di neutralizzarlo…………ma penso che Kisame cercherà subito la via del mare dove la sua fuga sarà velocissima :asd:, ma deve stare attento ad un “piccolo” dettaglio …………..e cioè a quella cosa gialla che si muove moooolto velocemente e che riesce a percepirlo a grandi distanze :icon_eek:!!!! Magari alla sponda opposta potrebbe avere una sorpresina :rovatfl:!!!
    Se per sbaglio dovesse uccidere Gai, penso veramente che Naruto porterà sushi a Rock Lee, Neji e Ten ten!!!!

    #811490
    red dragon
    Membro

    penso che non si brucia subito i nuovi poteri di naruto…credo che l’entrata sia crollata apposta…gai affrontera kisame da solo…per me muoiono entrambi…
    cosi almeno vediamo un po rock lee e neji…ten ten non la conto proprio che utile come un accendino senza gas…

    #811517
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Non penso che Madara si liberi di Kisame, anche in caso di fallimento!!!! Di fidato gli rimarrebbe solo Zetsu, e per le mire che ha penso non possa permetterselo:asd:!!
    Per quanto riguarda lo scontro Gai/Bee Vs Kisame……..non saprei che dire!!!
    Se Kisame deve morire (secondo il Kishi pensiero!!!) poteva lasciarlo dentro quella grotta con Naruto :rovatfl:…………….ma haimé lo ha fatto uscire e incontrare/scontrare con Gai……………..se fosse stato un 1 contro 1, per me Gai era spacciato :sisi:……………..la presenza di Bee, lascia delle speranze di sopravvivenza per il maestro “più giovane” della foglia :stupid:!!!!
    La possibilità che Kisame continui la fuga senza cercare lo scontro è la soluzione più plausibile, basti pensare al fatto che Naruto ha “semplicemente” un piede incastrato e non tarderà, assieme a Yamato, ad uscire di lì ed è impensabile che Kisame possa affrontarli tutti e 4 (non me ne vogliano gli altri due ninja presenti……………..ma non credo abbiano un grande valore!!!! :D)!!!!
    Se dovrà essere scontro, Kishi dovrà trovare un excamotage per mettere fuori combattimento uno tra Bee e Gai e far ritardare paurosamente Naruto (che in teoria ha forza a sufficenza per spaccare tutta la montagna :D!!!!!………………diversamente il piatto della serata sarà sushi:icon_eek::asd::laugh:!!!!!

    non ci conterei più di tanto … conta che quel tempio e abbastanza resistente da contenere un bijuu alllo stato brado già il fatto che naruto ci sia rimasto incastrato non mi piace molto…

    #811648
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma secondo me basta solo Bee a tener testa (o sconfiggere addirittura) Kisame. L’altra volta Bee non si voleva far vedere e doveva proteggere il maestro di “canto”!

    #811649
    Giò83
    Partecipante

    Mah, io non mi pronuncio molto… dopotutto Kisame è stato definito “un jinchuuriki senza coda” e se con un terzo della sua potenza riusciva a trasformare una landa semideserta in un lago, nel caso riesca a sommergere l’isola nell’acqua guadagnerebbe degli importanti vantaggi… boooooooooh!:D

    #811670
    sharingan
    Membro

    mah, leggendo il capitolo vecchio in italiano ho pensato una cosa:

    1- chi ce lo dice che lo scopo di kisame sia quello di catturare un biju?

    2- kisame ha detto di essere una spia, ed ora ha scoperto quella stanza segreta dove si apprende l’arte di controllare i biju

    3- e se tobi/madare intervenisse salvando kisame ed impossessandosi dell’isola?

    non so, magari lo scopo potrebbe essere quello di imparare a controllare i biju
    ricordatevi che lo scopo di madara è quello di diventare jinchurichi del 10 code, ma questo non significa che sia del tutto capace di controllarlo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.