Naruto 504: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #809478
    D’Alex
    Partecipante

    ma l’altra metà non ce l’aveva Sora (il ragazzo che mi pare sia comparso solo nell’anime, che era al Tempio del Fuoco come Chiriku)?

    Quello era un filler, non bisogna dargli importanza… comunque Sora era in possesso del chakra della volpe che si era disperso durante l’attacco a Konoha.

    #809479
    Rai
    Membro

    Quello era un filler, non bisogna dargli importanza… comunque Sora era in possesso del chakra della volpe che si era disperso durante l’attacco a Konoha.

    Capiscio.
    Venghino siori venghino ad ammirare… l’Obama Rasenshuriken! (l’ho fatto io in 2 minuti, prego apprezzare o disprezzare apertamente)[SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    #809487
    bluclaudino
    Partecipante

    Capiscio.
    Venghino siori venghino ad ammirare… l’Obama Rasenshuriken! (l’ho fatto io in 2 minuti, prego apprezzare o disprezzare apertamente)[SPOILER][/SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us

    Complimenti, vedrei però meglio una tecnica di Killer Bee con la faccetta di Obama, tipo “arte dell’inchiostro – marea nera” :asd:

    Comunque spero vivamente di vedere nel prossimo capitolo, o almeno prossimamente, Naruto farsi il mazzo, tra volpe, teletrasporto che spero impari o modifichi, arte del vento ecc.. E poi, ammazzomolo sto Kisame, eddaje!

    #809540
    shinobi91
    Membro

    Ma secondo voi Kisame se uscisse nel prossimo capitolo, avrebbe speranze???

    Seconso me cerca d’intrappolarli nella sua bolla d’acqua, ma i due bijuu escono e lo fanno a pezzi!!!

    Un ossevazione….se la volpe si risveglierà accanto all’8 code, sarà più piccola dell’altro biju??? E se fossero uguali, vorrebbe dire che essendo il kiuuby il cercoterio più forte, è anche quello più grosso, oppure potrebbe essersi ristabilito in grandezza, ma non in chakra??

    #809558
    Pado
    Membro

    Quello era un filler, non bisogna dargli importanza… comunque Sora era in possesso del chakra della volpe che si era disperso durante l’attacco a Konoha.

    dopo molto tempo, torno a commentare 😀

    esatto, era solo una minima parte del chakra di Kyuubi. Poi, come detto, era un filler quindi…

    Per il resto, non vedo l’ora di sapere chi c’era nella bara di kabutochimaru, e l’Mse di Saskè. Io sono convinto che ora l’attenzione si sposterà sui cattivi, ma forse verrò smentito già dopo-domani. Certo che anche la “preparazione” alla guerra mi intriga assai. Aspettando gli spoiler…:sisi:

    #809576
    Giò83
    Partecipante

    Capiscio.
    Venghino siori venghino ad ammirare… l’Obama Rasenshuriken! (l’ho fatto io in 2 minuti, prego apprezzare o disprezzare apertamente)[SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    :rovatfl:

    Ma secondo voi Kisame se uscisse nel prossimo capitolo, avrebbe speranze???

    Seconso me cerca d’intrappolarli nella sua bolla d’acqua, ma i due bijuu escono e lo fanno a pezzi!!!

    Beh, Pisqualo potrebbe dare dei problemi tecnici se trasforma l’isola in mare aperto… dopotutto l’8code era stato messo in difficoltà proprio in acqua e non da Kisame, ma da Zetsu..:sisi: quindi io aspetto prima di dire che lo scontro sarà una cavolata, perchè per i jutsu d’acqua, più si è vicini a mari o corsi d’acqua, e più sono potenti (vedi 2° hokage vs 3° hokage, tutti erano stupiti della mega mossa d’acqua del secondo senza essere vicino a un corso d’acqua)

    esatto, era solo una minima parte del chakra di Kyuubi. Poi, come detto, era un filler quindi…

    Sì, il Kyuubi in realtà non è una volpe, ma un maiale: non si butta via niente:wink::asd:

    #809591
    Redazione
    Amministratore del forum

    io continuo a credere che l’8 code farà una brutta fine.. ormai ha esaurito il suo scopo, ossia quello di aiutare naruto con la volpe.. e se nel prossimo capitolo naruto si risveglia e trova un mattatoio intorno a se con yamato che gli racconta la fine di bee e la cattura dell’8 code?

    #809592
    hinata-theron
    Partecipante

    io continuo a credere che l’8 code farà una brutta fine.. ormai ha esaurito il suo scopo, ossia quello di aiutare naruto con la volpe.. e se nel prossimo capitolo naruto si risveglia e trova un mattatoio intorno a se con yamato che gli racconta la fine di bee e la cattura dell’8 code?

    Sarebbe un’ottima cosa!! Bella pensata AlKapone! :asd:
    Così Naruto bello carico si sentirebbe in dovere di salvarlo e ne vedremo delle belle..serve azione adesso, solo quella.
    I personaggi principali si sono tirati a lucido abbastanza per i miei gusti, ora è il momento di combattere e spaccare tutto! Di vedere tecniche nuove, strategie, complotti, spionaggi… insomma tutto ciò che rende così incredibile e misterioso il mondo dei ninja :D:D

    #809595
    Omitna
    Membro

    nah… secondo me naruto chiederà di poter provare a battere bee da solo… come ha fatto con pain quando non ha voluto aiuto… ormai il lavoro di squadra non fa più parte della mentalità narutiana.. e poi ormai è come per i tre sennin, lavorano tutti da soli… vedi orochimaru, vedi jiraya. sono forti e indipendenti… non hanno bisogno di aiuto.
    perché diciamocelo… naruto è più forte anche dell’hokage in questo momento. così come lo è sasuke…

    #809602
    hinata-theron
    Partecipante

    nah… secondo me naruto chiederà di poter provare a battere bee da solo… come ha fatto con pain quando non ha voluto aiuto… ormai il lavoro di squadra non fa più parte della mentalità narutiana.. e poi ormai è come per i tre sennin, lavorano tutti da soli… vedi orochimaru, vedi jiraya. sono forti e indipendenti… non hanno bisogno di aiuto.
    perché diciamocelo… naruto è più forte anche dell’hokage in questo momento. così come lo è sasuke…

    Perchè Naruto dovrebbe battere Bee? Intendevi Kisame?? Non sappiamo il motivo reale dell’intrusione di Kisame, sicuramente uno è spiare dall’interno il nemico, poi se gli capitasse l’opportunità di catturare uno o entrambi i jinchurichi credo che lo farebbe..
    Ripensado all’idea di Al kapone, Naruto al risveglio potrebbe trovare Yamato in fin di vita e non trovare affatto killer Bee, ma KB morto in terra no perchè se no non si può estrarre l’8-code…
    Però la necessità di azione c’è eccome…:sisi:

    #809630
    Omitna
    Membro

    Perchè Naruto dovrebbe battere Bee? Intendevi Kisame?? Non sappiamo il motivo reale dell’intrusione di Kisame, sicuramente uno è spiare dall’interno il nemico, poi se gli capitasse l’opportunità di catturare uno o entrambi i jinchurichi credo che lo farebbe..
    Ripensado all’idea di Al kapone, Naruto al risveglio potrebbe trovare Yamato in fin di vita e non trovare affatto killer Bee, ma KB morto in terra no perchè se no non si può estrarre l’8-code…
    Però la necessità di azione c’è eccome…:sisi:

    si :icon_climb2: volevo dire kisame ^^’

    scusate… qui pro quo… mmm.. per quanto concentrato dubito che non si possa essere accorto di un combattimento tra ninja di livello S… voglio dire… bee non è proprio discreto nel combattimento!

    #809641
    Redazione
    Amministratore del forum

    se ci pensiamo potrebbe essere benissimo arrivato madara con il teletrasporto e potrebbe aver metto kisame e kb moribondo in quella specie di dimensione per poi estrarlo al sicuro.. in tal caso filerebbe tutto.. comunque continuo a asserire che lasciare un altro demone in libertà oltre naruto non fa parte di questo manga.. in qualche modo kb deve stirare le zampe :asd::prrr:

    #809680
    Rai
    Membro

    in tal caso filerebbe tutto.. comunque continuo a asserire che lasciare un altro demone in libertà oltre naruto non fa parte di questo manga.. in qualche modo kb deve stirare le zampe :asd::prrr:

    A parte il fatto che Mady è con Sasukkia,… se kishi fa morire kb:icon_cry2:, giuro che vado in japland e (pregasi leggere con voce da “Padrino”) “gli farò un’offerta che non potrà rifiutare”.

    se ci pensiamo potrebbe essere benissimo arrivato madara con il teletrasporto e potrebbe aver metto kisame e kb moribondo in quella specie di dimensione per poi estrarlo al sicuro..

    Sì, e poi vanno a recuperare Hidan (che, ricordiamolo, non è morto ma solo fatto a pezzettini e intrappolato)per fare un’allegra scampagnata a Kumogakure… con il fratello del manzopolpo che fa le grigliate e Jirino che frigge le patatine…

    #809682
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte il fatto che Mady è con Sasukkia,… se kishi fa morire kb:icon_cry2:, giuro che vado in japland e (pregasi leggere con voce da “Padrino”) “gli farò un’offerta che non potrà rifiutare”.

    Sì, e poi vanno a recuperare Hidan (che, ricordiamolo, non è morto ma solo fatto a pezzettini e intrappolato)per fare un’allegra scampagnata a Kumogakure… con il fratello del manzopolpo che fa le grigliate e Jirino che frigge le patatine…

    tutto può essere.. non diamo limiti alla prov.. no volevo dire a naruto! :asd:

    #809685
    ruairidh
    Membro

    ma, d’accordo che Madare è onnipossente, onnipotente e onnipatente (:ahsisi:) ma credo che l’isoletta in questione sia discretamente protetta, non che ci si possa piombare dentro con “op-op-gadget teletrasporto!”… Allo stesso modo, secondo me, sarebbe inverosimile un combattimento passato inosservato… Più probabilmente, finito il flashback, o salta fuori il pescetto e si fa a botte, o killer gli da qualche ultimo consiglio prima che si faccia a botte… insomma, la sostanza è che si fa a botte. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.