Naruto 504: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #809718
    Cla93
    Partecipante

    Secondo me è troppo presto per Kisame combattere contro due Forze Portanti! Ci rendiamo conto? L’uomo pesce è sicuramente fortissimo ma ho i miei seri dubbi che riesca a ridurre in fin di vita l’Ottacoda e l’Ennacoda ( oltre che Yamato non resterà certo a guardare! :icon_eek: ) ! Però potrebbe essere che, durante il periodo di tempo che Naruto parlava con Kushina, Kisame sia saltato fuori e abbia catturato Killer Bee e ucciso Yamato… :icon_climb2: Vorrei aggiungere una domanda: la Samehada obbedirà ancora a Kisame, nonostante durante il precendente scontro gli si era rivoltata contro? :skept:

    #809745
    sharingan
    Membro

    ho scovato degli spoiler del capitolo 505

    ma non esiste ancora un thread aperto …

    io ho trovato questi:

    [SPOILER]Lo sharingan di Sasuke è rivelato in questo capitolo
    Esso sembra come dei cerchi concentrici elettrici (?) con dei punti [taglio perchè non riesco a tradurre] simile all’occhio di Itachi.

    Naruto e Killer Bee si affrontano entrambi in modalità bijuu
    Naruto affronta KB nella forma Kjubi completa ma con gli occhi azzurri.[/SPOILER]

    #809749
    Rai
    Membro

    ‘Ndò li hai trovati? Qui su Kom deve ancora uscire il 504 :icon_mad:(anche se su OneManga è uscito sabato scorso…):icon_mad:
    Non c’è ancora un 3d sul 505 perchè… vedi la riga sopra
    Nel 506: Zoro contro Kisame, Goku contro Naruvolpazza, Gohan contro Rufy e poi la cosa a 3= Vegeta:bowdown::bowdown: VS Manzopolpo:bowdown::bowdown: VS Sogeking:bowdown::bowdown:

    #809761
    sharingan
    Membro

    lo so che non è uscito il 504
    ma il 505 sta per uscire

    a me è bastata una ricerca su search twitter

    comunque, la storia potrebbe essere possibile

    #809762
    pein84
    Membro

    ho scovato degli spoiler del capitolo 505

    ma non esiste ancora un thread aperto …

    io ho trovato questi:

    [SPOILER]Lo sharingan di Sasuke è rivelato in questo capitolo
    Esso sembra come dei cerchi concentrici elettrici (?) con dei punti [taglio perchè non riesco a tradurre] simile all’occhio di Itachi.

    Naruto e Killer Bee si affrontano entrambi in modalità bijuu
    Naruto affronta KB nella forma Kjubi completa ma con gli occhi azzurri.[/SPOILER]

    wooooooooooooooo :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    ‘Ndò li hai trovati? Qui su Kom deve ancora uscire il 504 :icon_mad:(anche se su OneManga è uscito sabato scorso…):icon_mad:
    Non c’è ancora un 3d sul 505 perchè… vedi la riga sopra
    Nel 506: Zoro contro Kisame, Goku contro Naruvolpazza, Gohan contro Rufy e poi la cosa a 3= Vegeta:bowdown::bowdown: VS Manzopolpo:bowdown::bowdown: VS Sogeking:bowdown::bowdown:

    non ho capito un ca… ehm niente :asd: di questo post XD

    comunque sono d’accordo :sisi:

    #809810

    non mi convince tanto il fatto che naruto volpe abbia gli occhi azzurri, insomma il capitolo è in bianco e nero, nessuno ha parlato di pagine a colori…

    #630747
    Omitna
    Membro

    non mi convince tanto il fatto che naruto volpe abbia gli occhi azzurri, insomma il capitolo è in bianco e nero, nessuno ha parlato di pagine a colori…

    magari è la pagina finale che potrebbe essere stata colorata tanto per…

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.