Naruto 504: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #807909
    Redazione
    Amministratore del forum

    …ripeto che è stato un flashback pauroso! alla faccia di chi dice che i flashback non sono fatti bene, che trattano temi maturi in malo modo e che servono a mandare avanti una trama spenta. a me sembra che sia kishi il re di questo.
    forse sono proprio loro che leggono con superficialità e pregiudizi solo quello che vogliono loro. mi viene il ribrezzo a pensarci.

    Su questo falsh back ti do pienamente ragione: curato nei minimi dettagli, tutto viene spiegato a dovere, ogni tassello del puzzle trova una sua perfetta collocazione… :bowdown:
    Detto questo, gli altri invece fanno pena!!! Confermo e sottoscrivo quello che penso, fare in modo decente un flash back che aveva in mente già da un decennio non significa aver guadagnato punti… :sisi:
    Vedi il flash back a dir poco penoso di Motoi e Killer Bee… Aspettare trent’anni e giusto l’arrivo di Naruto sull’isola per chiarire la loro situazione… :weed:
    Detto questo, questo capitolo non ci ha detto molto che non sapessimo già, ci resta da sapere la presunta tecnica che Minato ha lasciato in eredità a Naruto!!! :sbav:

    #807911
    Dani
    Partecipante

    Le tecniche proibite sono appunto proibite perchè se usate comportano quasi sempre la morte dell’utilizzatore oppure richiedono sacrifici umani,quindi sono a disposizione esclusivamente dell’hokage;Gli hokage sono i baluardi del villaggio e sono coloro che devono proteggere le nuove generazioni a qualunque costo ed è per questo che hanno il diritto/dovere di avere a disposizione e poter consultare le tecniche piu pericolose e letali.
    Naruto ora che non deve piu preoccuparsi di liberare il potere del Kiuby potrà allenarsi nell’utilizzo di qualunque tipo di tecnica,ammesso che qualcuno gli faccia da maestro,ma con il jinchuriki perfetto e yamato(moukoton) un aiuto lo riceverà di sicuro.Io penso che la prima cosa che farà sarà allenarsi nel controllo della FORMA del chackra per poter creare rasengan senza l’utilizzo dei cloni e magari piu avanti col benestare della volpe anche un rasenshuriken senza l’utilizzo dei cloni:sbav::sbav::sbav:.Poi non saprei,cioè ci sono una miriade di tecniche che potrebbe imparare,solo Kishi sà cosa potrà fare anche se…dunque,Naruto vuole diventare l’hokage piu forte di sempre quindi in teoria dovrebbe utilizzare le tecniche migliori degli hokage che l’hanno preceduto ossia:Moukoton(1 hokage),Hiraishin(2 hokage),Forza fisica e resistenza(3 hokage,già le possiede:asd:),Tecniche sigillanti(4 hokage),Rigenerazione(5 hokage,gia posseduta grazie al Kiuby) e ?(Itachi,lo sò non è un hokage però ci stava bene:asd:).Che dire…speriamo che Kishi non ci deluda:cool:.

    #807912
    Jiraiya92
    Membro

    Su questo falsh back ti do pienamente ragione: curato nei minimi dettagli, tutto viene spiegato a dovere, ogni tassello del puzzle trova una sua perfetta collocazione… :bowdown:
    Detto questo, gli altri invece fanno pena!!! Confermo e sottoscrivo quello che penso, fare in modo decente un flash back che aveva in mente già da un decennio non significa aver guadagnato punti… :sisi:
    Vedi il flash back a dir poco penoso di Motoi e Killer Bee… Aspettare trent’anni e giusto l’arrivo di Naruto sull’isola per chiarire la loro situazione… :weed:
    Detto questo, questo capitolo non ci ha detto molto che non sapessimo già, ci resta da sapere la presunta tecnica che Minato ha lasciato in eredità a Naruto!!! :sbav:

    perchè quelli di gaara,sasuke,jiraiya,pain,tsunade,naruto,itachi,shikamaru e asuma,kimimaro,haku,neji e hinata, ecc. (di sicuro molti li ho dimenticati) fanno pena?

    #807922
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè quelli di gaara,sasuke,jiraiya,pain,tsunade,naruto,itachi,shikamaru e asuma,kimimaro,haku,neji e hinata, ecc. (di sicuro molti li ho dimenticati) fanno pena?

    Se non ti spiace, parliamone qui che è meglio…

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/4010-incongruenze-di-naruto.html

    Inserisci lì il tuo commento… 😉

    #807925
    gcesare89
    Partecipante

    Ora il flashback è davvero finito…secondo voi continueremo a stare sull’isola (e magari vedere kisame vs bee & Naruto o la scena si sposterà verso Sasuke.
    Ora ci manca di sicuro un flashback per ricostruire la storia che va dall’anno 0 all’anno 12 ovvero come l’uomo mascherato ha creato Akaztzuky (o più semplicemente come ha contattato Nagato/pein) e come si è messo in contatto con Danzo e itachi per sterminare gli uchica. in alternativa questo ultimo racconto può esserci fornito dai saggi prima che siano barbaramente massacrati da sasuke e dal suo nuovo giocattolino

    #807927
    Querion
    Membro

    perchè quelli di gaara,sasuke,jiraiya,pain,tsunade,naruto,itachi,shikamaru e asuma,kimimaro,haku,neji e hinata, ecc. (di sicuro molti li ho dimenticati) fanno pena?

    No, ma la maggior parte di quelle che dici (a parte quello di Asuna) sono della prima serie.
    Per il resto sto trovato abbastanza noioso questo flashback. Non da grandi notizie (in fondo sappiamo già che succede) e non è trattato in modo avvincente.

    La cosa più interessante del capitolo è stata, per me, la colazione a casa uzumaki.:laugh:

    #807928
    Jiraiya92
    Membro

    Se non ti spiace, parliamone qui che è meglio…

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/4010-incongruenze-di-naruto.html

    Inserisci lì il tuo commento… 😉

    io non vedo nessuna incongruenza e non ne vedo neanche il bisogno visto che non c’è. :sisi:
    [SPOILER]comunque mi ero promesso che non parlerò più. accidenti! non dovevo parlare. (è una mia cosa personale :D)[/SPOILER]

    ———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:21 ———-

    No, ma la maggior parte di quelle che dici (a parte quello di Asuna) sono della prima serie.
    Per il resto sto trovato abbastanza noioso questo flashback. Non da grandi notizie (in fondo sappiamo già che succede) e non è trattato in modo avvincente.

    La cosa più interessante del capitolo è stata, per me, la colazione a casa uzumaki.:laugh:

    e quello di jiraiya, e quello di itachi, e quello di pain, e quello di danzo

    #807931
    gcesare89
    Partecipante

    ah piccolo OT ho letto il volume di nagato per intero e l’ho parzialmente rivalutato in positivo . Però la motivazione che da per credere in Naruto ancora non mi va giù la trovo insensata mentre (a proposito) il flashback è stato carino.
    Per Danzo poi il flashback è stato l’unica cosa bella di quella che definisco la parte più bassa di tutto il manga

    #807932
    Querion
    Membro

    e quello di jiraiya, e quello di itachi, e quello di pain, e quello di danzo

    Che sono nella seconda serie e sono spesso semplici allungamenti di brodo per come sono stati trattati.

    Per quello di Jiraya (credo ti riferisca al suo parlare col capo dei rospi) erano cose che si potevano dire, rendendole molto più interessanti, senza uso di flashback.

    QUello di Itachi può essere l’unico decente ma per me non è avvincente, non mi ha dato la sensazione di voler sapere come andava a finire. Sembrava più il compitino a casa.

    Quello di Pain è noioso e inutile come il personaggio praticamente. Non dice nulla, non fa nulla a parte dire praticamente che Pein era allievo di Jiraya e erede dell’eremita (perdendo capitoli su capitoli di flashback noiosi per cose che potevano essere dette a voce nel presente).

    Mi spiace, ma trovo un abisso tra i flashback della prima e della seconda per qualità e profondità.

    #807934
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè quelli di gaara,sasuke,jiraiya,pain,tsunade,naruto,itachi,shikamaru e asuma,kimimaro,haku,neji e hinata, ecc. (di sicuro molti li ho dimenticati) fanno pena?

    Ok, ti dico quello che penso ma non di tutti, diciamo dei più significativi. Magari mi rispondi e poi la finiamo lì, non vorrei intasare di OT questo thread… :asd:

    Quello che mi convince meno è che sembrano fash back sbrigativi fatti al solo scopo di giustificare situazioni attuali.

    1 – Gaara. Bisognava creare un ragazzino incaxxato con il mondo ma mi pare un eccessivo zelo di cattiverie, in fin dei conti era il jinchuriki che doveva proteggere il villagio, va bene che qualcuno ce l’abbia con lui ma trattarlo come la peste polmonare… Sproporzionato

    2 – Sasuke e Itachi. Se la storia è andata come ci è stato detto è davvero quanto di più assurdamente imbarazzante si possa credere. Itachi per salvare il suo villaggio da una presunta guerra civile risolvibile in 10.000 modi meno cruenti, non trova altra soluzione che sterminare il suo clan, compresi bambini e vecchi, compresi i genitori, la sua ragazza e il suo migliore amico… Dico che per me le cose non sono andate in questo modo e in attesa di ulteriori informazioni… Giudizio sospeso

    3 – Jiraia. I suoi flash back sono abbastanza inconsistenti per la storia, sappiamo solo che era flustrato per non aver potuto trovare la risposta alla pace e alla fine decide di affidarla al suo allievo. Credibile ma di poco conto

    4 – Pain (Nagato). Dopo il suo secondo dolore perde le speranze nel mondo, sbrocca di brutto e fonda un’organizzazione allo scopo di creare una sorta di bomba atomica per portare una pace seppure artefatta e temporanea nel mondo. Alla fine ritrova il senno e le speranze perché un ragazzino gli dice che crede negli ideali del vecchio maestro… Ma per favore

    5 – Tsunade. Perde i due affetti più cari e cade in una depressione che si porta dietro per decenni, quando un ragazzino che gli ricorda il fratellino non gli fa capire che nella vita aveva sbagliato tutto… Solita solfa e poco credibile

    6 – Neji. Il padre si sacrifica per il villaggio e a nessuno gli viene in mente neanche lontanamente di dirglielo, tanto che preferiscono far crescere un ragazzino nell’odio verso tutti, fino a quando un altro ragazzino non gli fa capire che sta sbagliando prendendolo a pugni in faccia… Ridicolo

    7 – Hinata. Ragazzina timida e incapace che sceglie come modello da seguire un altro ragazzino ancora più imbranato di lei ma quantomeno dotato di coraggio. Credibile ma a conti fatti poco coerente con il proseguio della storia. Dovevano (lei e Naruto) essere il simbolo della caparbietà sulla sfurtuna, peccato che lei abbia il byakugan, mentre l’altro discende dall’eremita, figlio di un hokage, figlio del precedente jinchuriki del kyuubi, etc…

    #807977
    Jiraiya92
    Membro

    io non riesco a trovare immagini in giro.
    voi come siete messi? avete trovato qualcosa

    #807995

    Premetto che mi sono perso gli ultimi commenti, ma avete notato la mano di tobi quando viene afferrato da minato? la ppagina 4 dell’ultimo capitolo… è strana da matti! sembra che si stia sciogliendo. cosa ne pensate? o avete già pensato…

    #807999
    cerchio
    Partecipante

    Premetto che mi sono perso gli ultimi commenti, ma avete notato la mano di tobi quando viene afferrato da minato? la ppagina 4 dell’ultimo capitolo… è strana da matti! sembra che si stia sciogliendo. cosa ne pensate? o avete già pensato…

    si abbiamo già pensato!! hai voglia che ci abbiamo pensato :asd:

    #808004

    si abbiamo già pensato!! hai voglia che ci abbiamo pensato :asd:

    non è che mi diresti dove? mi faresti un bel favore,non ho voglia di leggere 30 pagine della vecchia discussione

    #808009
    Jiraiya92
    Membro

    non è che mi diresti dove? mi faresti un bel favore,non ho voglia di leggere 30 pagine della vecchia discussione

    il bello è che quella discussione è durata quasi 30 pagine :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.