Naruto 504: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #808010
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è che mi diresti dove? mi faresti un bel favore,non ho voglia di leggere 30 pagine della vecchia discussione

    Magari ti risparmio la fatica, credo che la soluzione che vada per la maggiore sia che il corpo dell’uomo mascherato sia una specie di involucro creato dalla piantina degli Zetsu per contenere l’anima del corpo originale. :asd:

    #808016

    Magari ti risparmio la fatica, credo che la soluzione che vada per la maggiore sia che il corpo dell’uomo mascherato sia una specie di involucro creato dalla piantina degli Zetsu per contenere l’anima del corpo originale. :asd:

    mmmm… abbastanza fantasiosa! chissà la peggiore!!:asd: comunque mi sa che me le leggerò ste 30 pagine. grazie

    #808021
    fontino
    Partecipante

    non credo che naruto potrà mai più vedere nè minato nè kushina poichè quando terminano il chakra non ne possono più creare poichè non hanno il corpo ma solo la mente (o meglio, lo spirito)……dovrebbe essere così:prrr::prrr:

    #808025
    fontino
    Partecipante

    Se nel tempo le tecniche dei sigilli furono scritte su qualche rotolo proibito non è più logico pensare che quel rotolo fosse nascosto nel vecchio villaggio del vortice da dovo provenivano gli Uzumaki e fosse anche diverso da quello rubato da Naruto all’inizio della sua avventura? Inoltre se a quel tempo nel rotolo Naruto avesse letto il nome degli Uzumaki credo che avrebbe smesso il suo allenamento e sarebbe andato a chiedere ulteriori chiarimenti al terzo…

    Piccolissima considerazione. Stando quanto detto negli spoiler, Kushina non muore mentre continua a vivere nella mente del figlio? Quindi ipoteticamente potremmo rivederla in un altro momento in cui Naruto avrà bisogno dell’aiuto morale della madre?

    non credo rivedremo nè minato nè kushina poichè terminato il chakra rimasto non ne potranno impastare altro poichè necessiterebbero di un corpo che non hanno.:prrr:

    #808138
    ilbaggio
    Partecipante

    è verooo!!! ho notato ank io solamente adesso che la mano di madara/tobi/chissà chi è si STACCA DEL TUTTO quando minato si teletrasporta davanti a lui e lo colpisce! :icon_eek:
    è la stessa che ha usato contro Fu e Torune! quindi è molto probabile che sia tobi! almeno credo.. kishi ha il grande potere di stupirci sempre :bowdown:

    #808146
    FranzPM
    Partecipante

    vabbe capitolo strappalacrime con kushina e minato che ci lasciano

    #808149
    Shinigami
    Membro

    vabbe capitolo strappalacrime con kushina e minato che ci lasciano

    è uscito? se si dove lo hai letto?

    #808198
    pein84
    Membro

    ma perchè non è ancora uscito ??!! doveva uscire oggi ….

    #808199
    cerchio
    Partecipante

    ma perchè non è ancora uscito ??!! doveva uscire oggi ….

    esce tra poco hanno avuto dei problemini

    #808200
    hinata-theron
    Partecipante

    credo che dopo questo cap. si tornerà a Sasuke….adesso non mi ricordo se e cosa avesse deciso di fare dopo il trapianto…forse andrà a cercare naruto??? Non credo gli convenga, dovrà imparare ad usare meglio il suo nuovo giocattolino prima…
    Oppure Kisame avrà avrà freddo?? (così chiederà a Naruto di scaldarlo ben bene?? :asd:) Chissà…
    Spero che Naruto dopo aver saputo della tragica fine dei genitori, il corredo cromosomico che gli appartiene e l’intelligenza sovrumana di cui il padre disponeva, si impegni a maturare anche strategicamente e impari ad usare qualche tecnica sigillante, secondo me è quello la sua giusta strada, in fondo è un Uzumaki…

    #808205
    Shinigami
    Membro

    credo che dopo questo cap. si tornerà a Sasuke….adesso non mi ricordo se e cosa avesse deciso di fare dopo il trapianto…forse andrà a cercare naruto??? Non credo gli convenga, dovrà imparare ad usare meglio il suo nuovo giocattolino prima…
    Oppure Kisame avrà avrà freddo?? (così chiederà a Naruto di scaldarlo ben bene?? :asd:) Chissà…
    Spero che Naruto dopo aver saputo della tragica fine dei genitori, il corredo cromosomico che gli appartiene e l’intelligenza sovrumana di cui il padre disponeva, si impegni a maturare anche strategicamente e impari ad usare qualche tecnica sigillante, secondo me è quello la sua giusta strada, in fondo è un Uzumaki…

    sicuro i prossimi capitoli saranno dedicati allo scontro tra naruto e il nostro simpatico pesciolino xD anche perchè kishi ci deve far vedere le nuove abilità del biondino 😀 per sasuke ritengo ce sia troppo presto e lo lascerà un pò da parte :sisi:

    #808206
    pein84
    Membro

    si sono d’accordo o ci fanno vedere sasuke con mangekyou eterno o naruto che le suona a kisame insieme a killer-bee :asd:

    esce tra poco hanno avuto dei problemini

    ah ok grazie mille 😀 mi stavo già innervosendo 😀 XD

    #808207
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma perchè non è ancora uscito ??!! doveva uscire oggi ….

    Pare che il Raw provider sia andato a caccia di cinghiali^^

    #808210
    cerchio
    Partecipante

    Pare che il Raw provider sia andato a caccia di cinghiali^^

    si si :sisi: e i peli nelle sue braccia e nel petto, a causa di questo, si sono inspessiti e infoltiti
    :sisi: :sisi:

    :asd: :laugh:

    #808216
    Shinigami
    Membro

    si si :sisi: e i peli nelle sue braccia e nel petto, a causa di questo, si sono inspessiti e infoltiti
    :sisi: :sisi:

    :asd: :laugh:

    O.o e non si può vedere il capitolo da un’altra parte? T.T

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.