Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804571
    cerchio
    Partecipante

    Ok vai a vedere cap. 142 pag.2. Comq dovevi cliccare sull’ immg.

    infatti ho cliccato sull’immagine ma mi dà :
    403 Forbidden error 😉

    ok visto (sono andato direttamente al sito in questione), per me qui il cerchio non è marcato!
    se vedi quello di Tobi nell’ultimo capitolo è molto più marcato, va bè comunque ad ogni modo, tengo la mia impressione per me:nod:

    #804572
    Elle I
    Partecipante

    infatti ho cliccato sull’immagine ma mi dà :
    403 Forbidden error 😉

    :doh: Era la 3 ma da qualche parte si trova pure la 2. :dho: :dho: Comq l’ho allegata..
    03.jpg

    #804573
    shikaku
    Membro

    Se avete capito l’immagine qual è fermatevi ora…per queste cose ci sono pure gli mp, per chiedere di dirti cap e pag:wink:

    Comunque questo capitolo è stato davvero interessante.
    Il probabile coinvolgimento degli Uchiha (cioè uscire a combattere quando la volpe ancora non ha attaccato e manco il terzo si era accorto di nulla, mi pare troppo pure per le capacità di preveggenza dello sharingan:asd:)

    I dubbi sull’identità di Madara diventano sempre più

    Vorrei capire poi quando mi sono perso che Tobirama era in grado di usare jutsu spazio/temporali:icon_confused:

    Come ha ipotizzato chap, credo che Madara dopo questo colpo si ritiri perchè non più in grado comunque di controllare la volpe:sisi:

    #804574
    cerchio
    Partecipante

    :doh: Era la 3 ma da qualche parte si trova pure la 2. :dho: :dho: Comq l’ho allegata..

    ahh ok era la 3, ma anche nella 3 non mi sembra marcato come quello dell’ultimo capitolo, va bè dai comunque la chiudo qui :birra:

    #804576
    Elle I
    Partecipante

    Se avete capito l’immagine qual è fermatevi ora…per queste cose ci sono pure gli mp, per chiedere di dirti cap e pag:wink:

    Comunque questo capitolo è stato davvero interessante.
    Il probabile coinvolgimento degli Uchiha (cioè uscire a combattere quando la volpe ancora non ha attaccato e manco il terzo si era accorto di nulla, mi pare troppo pure per le capacità di preveggenza dello sharingan:asd:)

    I dubbi sull’identità di Madara diventano sempre più

    Vorrei capire poi quando mi sono perso che Tobirama era in grado di usare jutsu spazio/temporali:icon_confused:

    Come ha ipotizzato chap, credo che Madara dopo questo colpo si ritiri perchè non più in grado comunque di controllare la volpe:sisi:

    Chiedo scusa ma per questioni tecniche il postaggio dell’img. ha richiesto più tempo del previsto..

    A questo proposito potrebbe anche non essere così… è interessante notare come sia Kakashi sia itachi, possessori di sharingan, si erano accorti in anticipo che qualcosa stava per avvenire.. comq il terzo rimane un grande.. :bowdown:

    #804577

    che capitolo, bello tremendamente bello!!!
    Adesso non ci sono dubbi che l’uomo con la maschera e tobi siano la stessa persona, o almeno spero… Ma chi sono in realtà!?!? (shikaku mi ha fatto ricordare che il secondo hokage si chiamava TOBIrama! probabilmente non centra niente…)
    Madara comincio a pensare pure io che non lo sia, o almeno non lo steso che incontrò itachi, quello aveva la stessa maschera ma i capelli lunghi (adesso ho lo stesso dubbio stupido di non mi ricordo chi…)

    Una cosa che non capirò mai è perchè mai ci sono 2 hokage in carica?

    Poi gli uchiha dove saranno… boh! e Danzo… boh!

    #804587
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Minato si (ri)conferma un genio, un super genio! Una cosa non ho ben capito: in che cosa consiste precisamente l’ Hiraishin di secondo livello?

    #804588
    Elle I
    Partecipante

    Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Minato si (ri)conferma un genio, un super genio! Una cosa non ho ben capito: in che cosa consiste precisamente l’ Haraishin di secondo livello?

    Se vedi due pagine fa lo abbiamo già trattato.. comunque pensiamo si tratti semplicemente del Hiraishin con kunai lanciato e non immobile..

    #804592
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se vedi due pagine fa lo abbiamo già trattato.. comunque pensiamo si tratti semplicemente del Hiraishin con kunai lanciato e non immobile..

    Ok, come del resto avevo già pensato! Grazie comunque…

    #804600
    bluclaudino
    Partecipante

    Una cosa che non capirò mai è perchè mai ci sono 2 hokage in carica?

    Hashirama non è più in carica, infatti non mi pare lo chiamino “Terzo Hokage”.. Minato fa paura, ha delle tecniche assurde, un’intelligenza tattica e un intuito fenomenali, che capitolo assurdo!

    #804601
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei capire poi quando mi sono perso che Tobirama era in grado di usare jutsu spazio/temporali:icon_confused:

    Di certo non si sono visti molti di questi jutsu in tutto il manga .. ora sappiamo che anche Tobirama li usa… Il mistero si infittisce..

    La chaive di tutto è sapere chi li ha insegnati a tobirama (che penso li abbia insegnati a minato che poi ha creato la sua tecnica) .

    Potrebbe avere qualche legame con tobi/madara … e magari col villaggio del vortice!

    #804603
    bluclaudino
    Partecipante

    Una cosa che non capirò mai è perchè mai ci sono 2 hokage in carica?

    Appena visto, si lo chiamano Sandaime, sarà perchè il titolo onorifico non si perde con “l’abdicazione”, è come una forma di sommo rispetto suppongo..

    #804608
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se avete capito l’immagine qual è fermatevi ora…per queste cose ci sono pure gli mp, per chiedere di dirti cap e pag:wink:

    Comunque questo capitolo è stato davvero interessante.
    Il probabile coinvolgimento degli Uchiha (cioè uscire a combattere quando la volpe ancora non ha attaccato e manco il terzo si era accorto di nulla, mi pare troppo pure per le capacità di preveggenza dello sharingan:asd:)

    I dubbi sull’identità di Madara diventano sempre più

    Vorrei capire poi quando mi sono perso che Tobirama era in grado di usare jutsu spazio/temporali:icon_confused:

    Come ha ipotizzato chap, credo che Madara dopo questo colpo si ritiri perchè non più in grado comunque di controllare la volpe:sisi:

    Sono d’accordo :sisi: me lo son perso anch’io :icon_eek::icon_confused:
    Sicuramente Madara o chiunque sia avrà perso qualche capacità :sisi: sicuramente lo sharingan gli sarà degradato di qualche evoluzione alla quale non riesce a trovare un aggiornamento :asd::asd::asd:

    ———- Post added at 15:29 ———- Previous post was at 15:23 ———-

    Chiedo scusa ma per questioni tecniche il postaggio dell’img. ha richiesto più tempo del previsto..

    A questo proposito potrebbe anche non essere così… è interessante notare come sia Kakashi sia itachi, possessori di sharingan, si erano accorti in anticipo che qualcosa stava per avvenire.. comq il terzo rimane un grande.. :bowdown:

    Il terzo è un Grande con la G maiuscola :sisi: :icon_redface:

    Che i possessori di Sharingan come Kakashi e Itachi abbiano notato qualcosa, non si potrebbe spiegare come un genere di risonanza della quale solo alcuni tra i possessori di Sharingan ne captano l’attivazione :icon_confused:
    Oppure lo Sharingam è talmente legato alla Volpe a Nove Code come ci è stato spiegato in passato e quindi al Clan Uchiha :icon_confused: :sisi:
    Mistero :asd:

    #804609
    LWKY
    Membro

    uno dei capitoli più belli di sempre O_O

    non ho parole

    #804610
    cerchio
    Partecipante

    Che i possessori di Sharingan come Kakashi e Itachi abbiano notato qualcosa, non si potrebbe spiegare come un genere di risonanza della quale solo alcuni tra i possessori di Sharingan ne captano l’attivazione :icon_confused:
    Oppure lo Sharingam è talmente legato alla Volpe a Nove Code come ci è stato spiegato in passato e quindi al Clan Uchiha :icon_confused: :sisi:
    Mistero :asd:

    si però anche il terzo Hokage prima di essere avvisato si accorge che qualcosa stà per succedere :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.