Naruto 496: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #630203
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ipotesi sul capitolo 496.
    Ecco il link agli spoiler 😀

    #792018
    gray_fullbaster
    Partecipante

    1° anche di qua …wow …
    be se quello che dice bee lo prendiamo alla lettrea credo che il prossimo capitolo sarà naruto contro volpe a nove code dentro la caverna … magari con un bel dialogo tra i 2 …

    #792029

    Mha, il titolo già fa presagire che sia una bomba! Dai Naruto addomestica la cuucciola!

    #792038
    bluclaudino
    Partecipante

    Avete notato le forme dell’Hachibi nel “mondo” dietro la cascata? Che sia ciò che vede Bee in realtà?

    #792039
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avete notato le forme dell’Hachibi nel “mondo” dietro la cascata? Che sia ciò che vede Bee in realtà?

    Non lo se è ciò che vede Bee, però sono sicuramente interessanti… E soprattutto bisogna capire se hanno avuto (o continuano ad avere) un ruolo per il controllo del demone.
    Fra un po’ mi sa che ci ribecchiamo lo squaletto!!!

    #792042
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo se è ciò che vede Bee, però sono sicuramente interessanti… E soprattutto bisogna capire se hanno avuto (o continuano ad avere) un ruolo per il controllo del demone.
    Fra un po’ mi sa che ci ribecchiamo lo squaletto!!!

    Potrebbe essere confinata li una parte del demone toro? Ma se così fosse Naruto, avendo solo la parte “buona”, cosa confinerebbe? Non so..

    #792050
    sharingan
    Membro

    secondo me è solo una statua che rappresenta l’hachibi

    una specie di tempio, magari con un altare sul quale naruto farà uscire tutto il chakra della volpe (in maniera simile a cosa accaduto all’inizio della cascata)

    secondo me tutto si risolverà in 16 pagine.
    dialogo tra naruto e accordo

    naruto ormai non ha più motivi per odiare, si è accettato.
    ora deve solo convincere la volpe

    dato che uno scontro è impossibile, l’unica è il dialogo

    #792051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrebbe essere confinata li una parte del demone toro? Ma se così fosse Naruto, avendo solo la parte “buona”, cosa confinerebbe? Non so..

    Forse si… Magari è confinato il corpo del demone. E questo secondo me varrebbe anche per Naruto, anche se ha solo la parte “buona”…

    #792054
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse si… Magari è confinato il corpo del demone. E questo secondo me varrebbe anche per Naruto, anche se ha solo la parte “buona”…

    Potrebbe starci, però molte volte si è detto che i biju sono mostri di chakra (lo dice anche l’autorevole Madara, oltre mi pare Gerotora quando parla con Jiraya), il che presuppone che non abbiano un corpo fisico a tutti gli effetti, cosa che è logico pensare anche considerando il fatto che il Juubi possedesse un corpo fisico ora confinato nella luna, ed il cui chakra si sia manifestato nei biju. Quindi non penso sia il corpo, non so cosa pensare, sono curiosissimo :asd:

    #792115
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrebbe essere confinata li una parte del demone toro? Ma se così fosse Naruto, avendo solo la parte “buona”, cosa confinerebbe? Non so..

    Quello che si vede nella caverna, come già qualcuno ha pensato, più che una statua sembra un enorme bassorilievo, come la di raffigurazione di un rito di cui l’hachibi è protagonista. E quei cerchi, visti in 3d, potrebbero essere delle onde di chakra… Quindi mi aspetto una lotta vera e propria, magari con un rito che permette al chakra di fuoriuscire temporaneamente dal corpo di Naruto e di materializzarsi contro di lui. Naruto deve accettare se stesso e eliminare il proprio odio (cosa che ha fatto) non per diventare un buddha ma per non cedere alla volontà del kyuubi, che non è affatto quella “buona” ma quella controllabile… Sempre malvagia resta. Una volta fatto questo starà in pace con se stesso e come Killer Bee potrà lottare liberamente servendosi del demone. Tutto sta a vedere se ci potrà parlare, cosa che mi piacerebbe, o se si limiterà a usarne il chakra. Oggi ho scritto un romanzo… :stupid: :asd:

    #792192
    NARUTO91
    Membro

    Secondo me nel prossimo capitolo non vedremo Naruto contro la volpe, per me la scena si sposterà su konoha, o su il nascondiglio di Tobi per far vedere come procedono i preparativi alla guerra, sarebbe troppo scontato subito dopo la prima fase far vedere anche la 2° tutta in una volta.

    #792213
    Omitna
    Membro

    Secondo me nel prossimo capitolo non vedremo Naruto contro la volpe, per me la scena si sposterà su konoha, o su il nascondiglio di Tobi per far vedere come procedono i preparativi alla guerra, sarebbe troppo scontato subito dopo la prima fase far vedere anche la 2° tutta in una volta.

    già, soprattutto sarebbe troppo bello! ^^

    anche secondo me kishi sposta l’attenzione, anche perché ne ha di cose di cui parlare:
    MSE di Sasuke, Kabutomaru, Preparativi alla grande guerra da ambo i lati! insomma sarebbe bello vedere ancora la sottomissione di kyuubi, ma penso che ci vorrà altro tempo.
    io penso che quando lo vedremo, l’allenamento per controllare la volpe consista nel liberare a poco a poco il chakra mantenendo il controllo sulla propria mente, tanto se naruto scapocciasse, bee ha la forza di trattenerlo, almeno per le prime code. ovviamente ci sarà un dialogo tra naruto e kyuubi nel quale kyuubi magari nota che inconsciamente naruto è molto calmo e gli chiede come mai, quindi naruto che dovrà cercare di convincerla coda dopo coda a dargli il chakra… devo dire che sarebbe buffo vedere un po’ come bee e hacabi, naruto che siede nel suo inconscio sul muso di kyuubi e la prende in giro!! ahahhahah

    #792225
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me nel prossimo capitolo non vedremo Naruto contro la volpe, per me la scena si sposterà su konoha, o su il nascondiglio di Tobi per far vedere come procedono i preparativi alla guerra, sarebbe troppo scontato subito dopo la prima fase far vedere anche la 2° tutta in una volta.

    ricordiamoci che l’ultimo allenamento fatto da naruto, ovvero quello sul monte myoboku, kishi l’ha fatto vedere quasi tutto di seguito.
    spero comunque che duri a lungo perchè secondo me questo pezzo è una delle parti più belle del manga.
    sono quei classici casi dove è più bello il manga perchè secondo me, l’anime non può trasmettere le stesse sensazioni

    #792238
    MaxPayne
    Membro

    spero anche io che l’allenamento volpe/Naruto duri un bel po’…

    perche’ ok e’ aiutato da Bee pero’ non puo’ per questo farlo diventare una passeggiata…

    #792348
    bluclaudino
    Partecipante

    Quello che si vede nella caverna, come già qualcuno ha pensato, più che una statua sembra un enorme bassorilievo, come la di raffigurazione di un rito di cui l’hachibi è protagonista. E quei cerchi, visti in 3d, potrebbero essere delle onde di chakra… Quindi mi aspetto una lotta vera e propria, magari con un rito che permette al chakra di fuoriuscire temporaneamente dal corpo di Naruto e di materializzarsi contro di lui. Naruto deve accettare se stesso e eliminare il proprio odio (cosa che ha fatto) non per diventare un buddha ma per non cedere alla volontà del kyuubi, che non è affatto quella “buona” ma quella controllabile… Sempre malvagia resta. Una volta fatto questo starà in pace con se stesso e come Killer Bee potrà lottare liberamente servendosi del demone. Tutto sta a vedere se ci potrà parlare, cosa che mi piacerebbe, o se si limiterà a usarne il chakra. Oggi ho scritto un romanzo… :stupid: :asd:

    Perchè in un’isola, dietro una cascata magica che a quanto pare “serve” ad esercitare la propria volontà, dovrebbe esserci un bassorilievo proprio del demone Ottocode? Perchè non un altro?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.