Naruto 496: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #792907
    Sirrus
    Membro

    Non vi pare di vedere che il sigillo, a un certo punto, assomiglia all’occhio del Juubi?!
    Aspettate… mi rimetto gli occhiali…

    #792910
    MaxPayne
    Membro

    Non vi pare di vedere che il sigillo, a un certo punto, assomiglia all’occhio del Juubi?!
    Aspettate… mi rimetto gli occhiali…

    io non mi pronuncio…anche perche’ l’immagine in fondo e’ tagliata e non si capisce…

    si capisce solo che il sigillo di Naruto cambia disegno…come contro Pain mentre Naruto sta per perdere il controllo…

    EDIT ho corretto prendere con perdere…

    #792913
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non mi pronuncio…anche perche’ l’immagine in fondo e’ tagliata e non si capisce…

    si capisce solo che il sigillo di Naruto cambia disegno…come contro Pain mentre Naruto sta per prendere il controllo…

    Se fosse come l’occhio del juubi ci sarebbero le tomoe invece che semplici cerchi.

    #792920
    Nick90
    Moderatore

    io non mi pronuncio…anche perche’ l’immagine in fondo e’ tagliata e non si capisce…

    si capisce solo che il sigillo di Naruto cambia disegno…come contro Pain mentre Naruto sta per prendere il controllo…

    infatti sembra come quando stava affrontando Pain, quando stava per rilasciare anche la nona coda! A mio parere è proprio quello che sta per fare, rilasciare completamente il chakra della volpaccia e cercare di controllarlo…

    #792922
    Jiraiya92
    Membro

    naruto ne ha di fegato per fare quello che sta facendo!

    forse vedremo delle problematiche molto serie per questo allenamento

    #792932
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: Dietro naruto c’è la sua parte cattiva?
    :icon_confused:Pure il Kyuubi ha una sua parte cattiva? :icon_eek:

    Si riuniscono? :mah:

    #792935
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: …. SENZA PAROLE :skept: e mo si che son ca… amari :ahhhhh: non lo vedo molto socievole il volpone :sisi: sicuramente stava facendo un riposino :asd: e ….

    Comunque non sembra che abbiano la parte malvagia di dietro, sembrerebbe di più un genere di sdoppiamento :sisi: forse dal corpo fisico si separa la parte spirituale? to l’ho buttata là cosi 😀

    Spero che sappia usare quella chiave per aprire e chiudere il sigillo, vediamo che succederà:sisi:

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 18:11 ———-

    naruto ne ha di fegato per fare quello che sta facendo!

    forse vedremo delle problematiche molto serie per questo allenamento

    Se non ci fossero problematiche non saprei cosa pensare di Kishi :icon_redface: spero che ce ne siano, non può andare liscia come con la parte Dark o come Sasuke :sisi: … lo dice anche Bee :ahsisi: spero che sudi 7 camicie come in Bleach :asd: e poi fino ad ora poverello è stato l’unico a guadagnarsi con fatica quelle quattro tecniche che conosce :sisi:

    #792938
    Tomm@so
    Membro

    Nel caso di sdoppiamenti, di Naruto abbiamo visto la parte oscura, poi ricondotta sulla retta via………..ma la volpe che siamo abituati a vedere è quella buona o quella cattiva :icon_eek:??!!…………se fosse quella buona (come credo), quella cattiva prima ti gonfia e poi ti chiede il nome………anzi no ………….non te lo chiede………..ti gonfia e basta:icon_eek:……………….la cosa si fà molto ardua e i tentacoli affettati ne sono una prova:asd:!!!!

    #792939
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel caso di sdoppiamenti, di Naruto abbiamo visto la parte oscura, poi ricondotta sulla retta via………..ma la volpe che siamo abituati a vedere è quella buona o quella cattiva :icon_eek:??!!…………se fosse quella buona (come credo), quella cattiva prima ti gonfia e poi ti chiede il nome………anzi no ………….non te lo chiede………..ti gonfia e basta:icon_eek:……………….la cosa si fà molto ardua e i tentacoli affettati ne sono una prova:asd:!!!!

    Il mistero della volpe buona o cattiva:icon_confused: rimane sempre, nonostante ciò che ci è stato svelato :sisi: comunque credo che, anche se si trattasse della volpe buona ci vorranno i guanti bianchi :sisi: uno che prova a controllarti contro il tuo volere … non è che lo vedo in una buona posizione :asd:, anche il fatto di chiedere il nome e gonfiare vale per la parte buona :laugh::laugh: se ci provassero con me sapendo le loro intenzioni …. [SPOILER]gli farei un …. :icon_megaball: cosi :asd::asd:[/SPOILER]

    #792941
    Dani
    Partecipante

    Bello spoiler,non vedo l’ora di leggere il capitolo.Mi è sorto un dubbio vedendo le immagini spoiler e allora sono andato a rileggermi il capitolo 440,quello dell’apparizione del quarto hokage nella mente di Naruto per intenderci e forse ho capito una cosa…
    Minato dice chiaramente(traduzione Komixjam) “se ho sigillato metà del chakra del Kyubi dentro di te”…non parla di parte buona e parte malvagia e adesso si vede il Kyubi “sdoppiato” come Naruto,questo significa che il demone ha sempre avuto sia la sua parte malvagia che la sua parte benevola:sisi:.Vuoi vedere che per tutto questo tempo ci siamo fatti dei gran viaggi per niente?!

    #792943
    sharingan
    Membro

    ma sapete che sto pensando?

    naruto che diventa bravo con i sigilli :icon_eek:

    se domina la volpe, ha quasi tutto a sua disposizione.

    #792966
    bluclaudino
    Partecipante

    Quella dietro Naruto è chiaramente la sua ex parte malvagia, non ha le pupille, ma gli occhi sono bianchi invece che neri poichè è redempta.

    #793003
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che bello! Non si capisce niente!!!
    Molto bello (se vero) il fatto che la Volpe possa avere, pure lei, una parte malvagia… Vedremo.

    #793042
    Omitna
    Membro

    raga se naruto impara a fare i sigilli e quindi usare le tecniche… possiamo anche chiudere qui il manga ^^

    sennin mode, kyuubi mode, RS, cloni infiniti, e tecniche!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutti a casa

    #793044
    pagliaccio
    Membro

    mi sembra ovvio che il sigilli che usa solo le chiavi per aprire il sigillo della volpe.

    vi ricordate quanto jiraia ha dato una “manata” a naruto per togliere il sigillo di orocimaru?
    avendo ingoiato il rospo papiro ora naruto riesce ad usare i sigilli per aprire o chiudere il chakra della volpe.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.