Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #762315
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non è nemmeno quello. Izanagi non può essere fermato: Danzo perde perché non ha Izanagi attivo.

    (Ciò che volevo dire prima)Nel senso che grazie al MS riesce a far chiudere l’occhio che Danzou aveva sul braccio prima che lui lo colpisse,da quel che ho capito.Alla fine quindi,aveva reso inutile l’ultimo Izanagi.

    #762318
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, lui non fa chiudere l’occhio. L’occhio si chiude perché il tempo (60″) scade, e la tecnica finisce; prima che Danzo se ne accorga Sasuke nota che si è chiusa e gli fa credere che sia ancora aperto. Così Danzo crede di avere ancora tempo e va sicuro contro Sasuke.

    #762320
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, lui non fa chiudere l’occhio. L’occhio si chiude perché il tempo (60″) scade, e la tecnica finisce; prima che Danzo se ne accorga Sasuke nota che si è chiusa e gli fa credere che sia ancora aperto. Così Danzo crede di avere ancora tempo e va sicuro contro Sasuke.

    Ho riletto lo spoiler,ed è come dici tu

    #762323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi fa piacere averti fatto chiarire le idee.

    #762336
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono profondamente deluso da questo capitolo e da ciò che ha deciso Kishi a riguardo..
    bah

    #762337
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    qualcuno saprebbe dirmi se karin ha anche poteri autorigenerativi??? (non li ha vero???)

    #762344
    gcesare89
    Partecipante

    e stica**i il lato oscuro domina Sasuke.
    che quello che abbia detto kishi sia vero…il prossimo cap sarà un cambio di scena sul biondino, o sul bianco spero

    #762346
    malavida90
    Membro

    puo darsi ceh danzou nelle sue ultime parole ci riveli a noi e all’emo nuove verita sugli uchicha o madara…comuqnue dira qualcosa che stravolgera un po di cosa….
    MA NARUTO???SAKURA??KAKASHI?? C’è NESSUUUUUUUNOOOOOO?!?
    spero che il 481 ritorni sul protagonista…davvero basta sasuke….

    #762347
    Taka
    Membro

    qualcuno saprebbe dirmi se karin ha anche poteri autorigenerativi??? (non li ha vero???)

    si, si siede e aspetta :asd: :asd: non facendo quasi mai un ca°°° in combattimento si riposa e recupera energie.
    cmq scherzi a parte non dovrebbe avere poteri rigenerativi, non è mai stato menzionato, e il potere speciale che sasukkia (tra l’essere gay e tutto il sangue e chakra che si piglia da karin sto nome concedetemelo) menzionò a suigetsu al momento di andarla a prendere dovrebbe essere o questo (cioè sto particolare modo di curare la gente [quando madara dice “sasuke ci ha preso gusto” ho pensato ” ma bravo :icon_eek: anche il sado adesso :asd: ] ) oppure la percezione ( anche se comincio a dubitarne visto che ultimamente i sensitivi spuntano come i funghi [ vabbè anche i shari e biaku dovevano essere esclusivi e poi c’è l’hanno tutti , speriamo almeno nell’esclusiva del rinnegan] )
    fine OT

    resta da vedere adesso :
    1- sasukkia sta diventando cecato? :sbav: :bowdown::bowdown:
    2- che farà danzou con lo shari di sui?
    3- ma sakura che sta facendo? :icon_confused: c’è la leveremo finalmente dalle scatole?
    4- TenTen è il boss finale che sta manovrando tutto e tutti nell’ombra? :rovatfl:

    #762348
    chaplin
    Partecipante

    C’è già una scanlation in inglese…
    ma aspetto il Blurry…
    non mi è chiaro se Madara vuole l’occhio per sè o per Sasuke..
    E se Danzou voleva usare l’occhio di shisui su Sasuke o Madara…

    Danzou ha dovuto rinunciare alla sua collezione…
    e poi probabilmente alla vita :sisi:

    #762350
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è già una scanlation in inglese…
    ma aspetto il Blurry…
    non mi è chiaro se Madara vuole l’occhio per sè o per Sasuke..
    E se Danzou voleva usare l’occhio di shisui su Sasuke o Madara…

    Letta. Non ho trovato però dove si dice che Madara voglia per se o per Sasuke l’occhio di Shisui.
    Danzou voleva usarlo (o forse tenerlo per ultimo) con Madara (probabilmente nel caso di necessità).
    Sasuke secondo me non ha ucciso Karin (avrà sviluppato una nuova abilità nel frattempo dati questi costanti e velocissimi power-up) :asd:
    Comunque aspetto Blurry anche io, queste traduzioni non mi convincono mai.

    ps: ma sti Uchiha son veramente peggio dei Super Sayan! :icon_eek:

    #762354
    Pado
    Membro

    non mi è chiaro se Madara vuole l’occhio per sè o per Sasuke..E se Danzou voleva usare l’occhio di shisui su Sasuke o Madara…

    Da quello che ho capito in vari spoiler, Madara vuole dare l’occhio di Shisui a Sasuke (ma non ne capisco il motivo :icon_confused: :icon_confused:)

    e Danzou voleva usare l’occhio su Sasuke, cosi che l’emo attaccasse Madara.

    questo è quello che ho capito io :sisi:

    #762355
    malavida90
    Membro

    letto cap…
    non è malaccio anzi a me è piaciuto! non mìè sembrato per nulla banalee
    pero va detto che l’emo ha un po stufato…come ho gia detto piu di una volta bisogna riportare l’attenzione su naruto che ora dovra avere a che fare con l’eterno rivale ancora piu forte e i suoi complessi mentali 😀

    #762356
    Pado
    Membro

    l’ho letto in inglese. Devo dire che a me è piacuto davvero molto. Dagli spoiler forse non si direbbe, ma è molto interesante. Per quanto riguarda karin, sembra proprio che muoia. In questo modo si vede il passaggio totale di Sasuke al “lato oscuro”, tipo in Starwars :asd:

    #762359
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto anche io. Non so a voi, ma a me è piaciuto moltissimo, e se Karin morisse davvero, assieme a Danzou ovviamente, il manga sarebbe davvero ad un picco di stile notevole. Si spiegherebbe infatti tutta la concentrazione che Kishimoto ha posto in Sasuke ultimamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.