Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #762249
    Redazione
    Amministratore del forum

    sasuke è diventato completamente pazzo…
    buon per lui, già lo odiavo, ora è diventato cattivo
    una buona occasione per naruto per cambiare idea su di lui

    fin dalla prima pagina del manga sasuke dice di essere un vedicatore , vuol dire che non era a posto con la testa fin da allora…

    ma sbaglio o l’occhio destro è cieco?

    Magari fosse cieco! Secondo me comunque è solo dovuto allo sforzo…

    #762251
    sharingan
    Membro

    e allora perchè ha un solo MS?

    #762255
    Redazione
    Amministratore del forum

    e allora perchè ha un solo MS?

    Boh! Ripensandoci è meglio la tua ipotesi… E’ la più plausibile. Vuoi vedere che adesso Sasuke si trapianta gli occhi del fratello? Sarebbe il colmo…

    #762264
    Redazione
    Amministratore del forum

    Proprio come immaginavo:sisi:Con il MS Sasuke aveva trovato un modo per rendere nullo l’Izanagi:sisi:
    Comunque anche se ha colpito anche Karin,credo che non abbia colpito organi vitali,e quindi non l’ha eliminata…
    Io non credo che l’occhio sia cieco…Forse è solo per la forza che gli resta che riesce ad attivarne uno solo…

    #762267
    hinata-theron
    Partecipante

    Cavolo mi suona strana la morte di Danzou…Forse Kishi l’ha fatto troppo strano sto personaggio e ha rimediato mandandolo al Creatore dei ninja..
    Se Sas è riuscito ad ingannare Danzo col MS anche Karin potrebbe essere un’illusione, comunque se D. muore mi ha deluso profondamente…

    #762268
    malavida90
    Membro

    sono daccordo con alexander per quanto riguarda il mono MS…e poi non metterei la mano sul fuoco che sasuke non si trapiantera gli occhi del fratello…sarebbe bello hce diventasse lentamente sempre piu cieco ma ceh allaf ien quando ci sara ilf atidico scontro finale con naruto se li trapiantasse!!

    #762289
    shonen93xd
    Membro

    comunque secondo me nn finisce cn la morte di danzou e karin in quel modo…….sara’ sicuramente qualke tecnica illusoria di danzou.:sisi:.

    #762274
    malavida90
    Membro

    ormai mi sembra scontato che il duello si è concluso

    #762300
    sharingan
    Membro

    e basta… certo che danzou è morto … che facciamo, come dragon ball?

    è morto…

    anzi, ora che ci penso… con la morte di danzou SAI si libera anche del jutsu sulla lingua che gli impedirebbe di parlare vero?

    PS: Madara avrebbe due reclute per akatsuki, ovvero i due della radice vicini a danzou

    #762301
    Pado
    Membro

    Proprio come immaginavo:sisi:Con il MS Sasuke aveva trovato un modo per rendere nullo l’Izanagi:sisi:
    Comunque anche se ha colpito anche Karin,credo che non abbia colpito organi vitali,e quindi non l’ha eliminata…
    Io non credo che l’occhio sia cieco…Forse è solo per la forza che gli resta che riesce ad attivarne uno solo…

    quoto completamente. Sarebbe stato inutile attivare il MS senza evitare gli organi vitali di Karin. Per il fatto degli occhi, beh, con tutto il chakra che ha usato e contando che Danzou era ormai “spacciato”, credo non abbia voluto buttare via troppo chakra :sisi:

    #762309
    Redazione
    Amministratore del forum

    Proprio come immaginavo:sisi:Con il MS Sasuke aveva trovato un modo per rendere nullo l’Izanagi:sisi:

    Assolutamente no. Non annulla Izanagi, gli fa credere di averlo ancora attivo semplicemente mostrandogli aperto un occhio che è chiuso.

    #762310
    Kirisuto
    Moderatore

    Lasciatemi dire che noto una certa somiglianza tra il 480 di naruto e il n° 1 di hellsing …
    [SPOILER] :sisi:[/SPOILER]

    Il capitolo non è affatto male …
    Penso che ora karin ci tirerà fuori qualcosa di interessante …
    Mi ricordo una cosa che disse Suigetsu ere fa :asd:

    Possibile che karin venga salvata da sakura? :icon_eek:
    E che karin le parli un pochettino da dirle “sei un idiota” ? :rovatfl:

    #762312
    Redazione
    Amministratore del forum

    Assolutamente no. Non annulla Izanagi, gli fa credere di averlo ancora attivo semplicemente mostrandogli aperto un occhio che è chiuso.

    Forse mi sono espresso male,o non hai capito;volevo dire che lo rende inutile:icon_rolleyes:

    #762313

    secondo me sasuke ha solo attivato lo sharingan sul sinistro poichè si tratta del suo nuovo potere….

    infatti sul destro ha controolo delle fiamme (suo potere) e tsyukomi (potere di itachi)..sul sinistro amaterasu (potere di itachi) e il suo potere mancante…che credo sarà svelato nel capitolo 481

    tornando it sembra un capitolo interessante ma penso che danzo nn sia morto…o meglio…è in fin di vita e gli mancheranno giusto le ultime parole da dire…che magari stravolgeranno nuovamente la vita di sasuke (ricordiamoci che kishi ha detto che questo scontro sarebbe stato decisivo per capire come si sarebbe comportato sasuke)

    #762314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse mi sono espresso male,o non hai capito;volevo dire che lo rende inutile:icon_rolleyes:

    Ma non è nemmeno quello. Izanagi non può essere fermato: Danzo perde perché non ha Izanagi attivo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.