Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #739144
    Tomm@so
    Membro

    Naruto è cresciuto e probabilmente sà che Sakura gli stà dicendo quelle cose per il suo bene, per cercare di dissuaderlo!!! Ma Naruto ha il suo credo ninja……………….. e non tornerà indietro :dho:!!!!!! Sempre che Sakura non cerchi di dissuaderlo con “l’hentai”:asd::icon_eek::asd:!!!!!
    Se Danzou fà secco Ao, verrà inserito ad honorem nell’elenco dei ricercati dalla “nuova” alleanza :D!!!!
    Visto che il titolo doveva essere Kisame VS Killer BE…………. che ce lo facciano vedere :laugh:!!!!!!!!

    #739163
    lukyikkaku89
    Membro

    si dai anke io voglio azione…da quando madaara si e messo a dire della gurre dei ninja tutti anno smesso di legnarsi…io voglio un sakura vs naruto…con conclusone power!!

    #739169

    ok dopo questa naruto è ufficialmente gay…:sisi:

    #739170
    lukyikkaku89
    Membro

    ok dopo questa naruto è ufficialmente gay…:sisi:

    lo penso anke io…almeno andasse da hinata!!! neanke quello…quando non si menano sembra diventare deficente naruto!!

    #739172
    michiyo1age
    Membro

    ma no sakura! ok naruto è cretino, ma non così tanto. cioè c’è un limite a tutto.
    e che così la tizia dai capelli rosa ci fa perdere un capitolo…
    beh non proprio perso abbiamo danzo, kisame killer bee e persino i kage che fra un po’ si dovranno accampare (gaara muoviti ad andare da kakashi) beh non è cos’ malaccio.
    beh pronunciarmi di più aspetto altri spoiler, meglio essere sicuri

    #739173
    gcesare89
    Partecipante

    grande sfotti il confetto rosa e fatti hinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prrr::prrr::prrr:altrimenti ci penso io
    Secondo me Naruto ha capito sakura più di quanto si sia capita lei ovvero si sta buttando su Naruto per non soffrire (dovendo far fuori sasuke), ma kb vs kisame
    per il resto spero che sia finita per un po’ col triangolo no…e che si dia il via alle mazzate

    #739178
    michiyo1age
    Membro

    mah
    io penso che sia tutta una mossa di sakura, non penso che si aincoscente di quello che sta facendo

    #739179
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi ma perché vi sbattete tanto?
    Vi ricordo che questo è Naruto, non Beautiful!
    La reazione di Naruto è l’unica che ci si può aspettare da un ragazzo che sta realmente crescendo. Lui che conosce i sentimenti di Sakura per Sasuke, che sa quanto lei abbia sofferto per lui, potrebbe mai credere ad un suo repentino voltafaccia verso lo sharingato?
    Certo che no, soprattutto ora!

    Inoltre, qualora potesse credere in quel cambiamento, conoscendo Sakura penserebbe subito ad una trovata per proteggerlo, per tenerlo lontano dai guai.
    Alla luce delle rivelazioni di Tobi/Madara, Naruto non può starsene fermo, sa già che combattere è nel suo destino, che lui lo voglia o meno.
    Logico quindi allontanare confettino anche sotto questo punto di vista…

    Sperando che questo siparietto duri il meno possibile, mi auguro di vedere Killer Bee vs. Kisame come lasciava intendere il finale dello scorso capitolo.

    #739182
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente Naruto dimostra di avere le palle! Olè!
    Mah, è strana la filosofia di Sakura…ha un retrogusto amaro…molto amaro…e Kakashi?
    Perchè cerca di fermae Sakura? xD Questa non me la spiego

    #739183

    Semplicemene perche l’ha capito anche lui che e una farsa di sakura per fermare naruto, ma kakashi sa anche la reale potenza di naruto, e che e fondamentale per la battaglia perche ha sicuramente superato tutti al villaggio della foglia.

    #739186
    michiyo1age
    Membro

    Ragazzi ma perché vi sbattete tanto?
    Vi ricordo che questo è Naruto, non Beautiful!

    OT spero che ci sia letto con una vena polemica ma è un forum quindi si discute delle diverse opinioni, non si dovrebbero discutere le persone degli altri?

    #739187
    Bunta-sama
    Partecipante

    OT spero che ci sia letto con una vena polemica ma è un forum quindi si discute delle diverse opinioni, non si dovrebbero discutere le persone degli altri?

    Infatti non discutevo le vostre opinioni… ho semplicemente detto la mia, legandomi (senza quotare nessuno) alle vostre riflessioni.

    #739196

    se lo spoiler sul discorso naruto-sakura è vero…allora odio sempre di più sakura! davvero..spero che naruto la mandi a quel paese…

    ….(che si nota che tifo per NaruHina? XD )

    #739247
    Taka
    Membro

    sinceramente spero che sakura muoia utilizzando il jutsu che resuscita su naruto dopo che gli hanno tolto il kiuby, anche perchè io tifo (e ho sempre tifato) per hinata (magari nella realtà ci fosse una come lei innamorata di me), e così otteniamo anche il juubi.

    #739357
    henaswa
    Partecipante

    sakura rompe solo.. prima blocca il cervello a naruto con il ” salva sasuke ti prego”… poi appena hinata si dichiara e divanta il salvatore del villaggio.. quasi quasi pensa che anche lei ama naruto.. baldeluora..
    in ogni caso penso che kill bee diventerà il prossimo maestro di naruto, e che qualcuno come naruto o gaara va ad aiutare kill bee contro kisame.. e lui o muore o si ritira.. naruto deve imparare troppe cose sulla volpe ancora..e ki meglio dell’ultimo rimasto in grado di farlo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.