Naruto 468: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 239 totali)
  • Autore
    Post
  • #736074
    chaplin
    Partecipante

    eh????dimmi che stai scherzando??

    Ti sembro il tipo che fa gli scherzi?
    Ok…ritiro la domanda :icon_redface:

    Ainoi pare proprio di no… non sta scherzando! :dho::icon_cry2:

    Ecco :sisi:

    OT
    In compenso l’anime subbato è arrivato ad un punto topico…
    Il goffo gamaken e il “sennin mode” con mà & pà.
    Bello vedere l’animazione delle battaglie… spettacolari:icon_wink:
    I prossimi episodi saranno altrettanto epici…
    Mi consolerò con quello :icon_smile:
    fine OT

    #736075
    desecrhate
    Partecipante

    OT
    anche la colonna sonora è veramente ben curata, enfatizza tutte le battaglie…

    speriamo che la pausa duri poco…secondo me kishi deve riorganizzare le idee per stupirci ancora come lui sa fare!!!

    anche se la battaglia Bee Vs. Kisame poteva darcela…

    #736076
    chaplin
    Partecipante

    dopo aver letto la traduzione mi è più chiaro il discorso si kisame
    “Non voglio ucciderti” è riferito al fatto che debba portarlo vivo da madara per estrarne l’hachibi… M’ero scordato questo particolare…:sisi:

    Sono spiacente, ma stai per diventare cipo per la mia samehada
    :asd: così c’è scritto in una scanation

    pare che kisame non si unisca alla spada…
    il discorso di “bellidenti” è…
    il grande chakra unito ad una spada formidabile, lo rendono molto pericoloso
    E tu figurati com’era itachi… :sisi:

    Lo tsuchikage continua a darmi da pensare…
    che faccia il doppiogioco???…

    A questo punto mi son tornati anche i dubbi sul pensiero di naruto…
    Aspetto di leggere la versione Blurriana…:sisi:

    ———- Post added at 09:59 ———- Previous post was at 09:54 ———-

    OT
    anche la colonna sonora è veramente ben curata, enfatizza tutte le battaglie…

    speriamo che la pausa duri poco…secondo me kishi deve riorganizzare le idee per stupirci ancora come lui sa fare!!!

    anche se la battaglia Bee Vs. Kisame poteva darcela…

    spero sia solo marketing…
    altrimenti dovrei pensare che non ci sono più capitoli già pronti…
    o che stia riesaminando tutti i capitoli già preparati, ma non pubblicati, per eventualmente modificarli, in modo da renderli coerenti a ciò che ha deciso di scrivere…
    Vorrà concludere un ciclo…

    #736078
    MaxPayne
    Membro

    letto il capitolo in inglese…tutto come da spoiler…tranne per la storia di Kisame (come gia’ detto da Chaplin)…infatti viene detto che Kisame ha un livello di chakra pari a un bijuu e insieme alla sua spada Samehada e’ un osso duro…

    non vedo gia’ l’ora che esca il prossimo capitolo con l’inizio dello scontro sperando ci sia poco spazio per i pianti di Sakura…eheh

    #736082
    chaplin
    Partecipante

    non vedo gia’ l’ora che esca il prossimo capitolo con l’inizio dello scontro sperando ci sia poco spazio per i pianti di Sakura…eheh

    c’è il rischio reale di dover attendere molto…
    Quindi, per movimentare la prossima settimana mi conservo alcune ipotesi da tirar fuori in seguito. 😀

    Quello che però posso aggiungere è
    che la samehada sembra emettere un suono…
    :icon_redface: spero che il blurry decida di tradurre l’sfx che la contraddistingue…
    :icon_confused: sarà lo sniff sniff del cane da chakra?

    e che hachibi e kisame sono probabilmente nel paese del fuoco…
    (notasi flora innevata)…

    :icon_eek: quant’è grande il cagnolone del maestro sab-chan…
    Anche lui dev’essere piuttosto forte se quella è un’evocazione

    #736089
    bluclaudino
    Partecipante

    quant’è grande il cagnolone del maestro sab-chan…

    a me sembra un’orso

    #736101

    Capitolo interessante. Kisame non si unisce a un bel niente quindi:asd: Però è molto pericoloso (Questo lo sapevamo anche prima che ce lo dicesse l’amico spadaccino:sisi:) Bene, ora la pausa e qui vado controcorrente: non mi dispiace affatto:sisi: Certo se si piglia sei mesi di pausa impazzisco, ma se dura un mesetto, nulla di male.

    #736104
    chaplin
    Partecipante

    a me sembra un’orso

    A dirla tutta è un enorme procione (vedasi il disegno della mascherina scura attorno agli occhi),
    ma non l’ho voluto scrivere per non richiamare alla mente altre situazioni :asd:

    Sul considerare il procione un canide o un urside ci sono stati pareri discordanti.
    Tanto è vero che alla fine si è deciso di classificarlo solo come procione (che significa “prima del cane” o “simile al cane”)

    Abbiamo ragione entrambi :icon_wink:

    su rieducational channel… procioni… 😎

    Capitolo interessante. Kisame non si unisce a un bel niente quindi:asd: Però è molto pericoloso (Questo lo sapevamo anche prima che ce lo dicesse l’amico spadaccino:sisi:) Bene, ora la pausa e qui vado controcorrente: non mi dispiace affatto:sisi: Certo se si piglia sei mesi di pausa impazzisco, ma se dura un mesetto, nulla di male.

    Mi andrebbe bene solo se poi ci evitassimo capitoli di transizione…
    Kishimoto… settimana prossima ti do io qualche buona idea per vivacizzare
    i capitoli :icon_wink: :asd:

    scherzo kishi :sisi: non vorrei mi leggesse…

    #736106
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo interessante. Kisame non si unisce a un bel niente quindi:asd: Però è molto pericoloso (Questo lo sapevamo anche prima che ce lo dicesse l’amico spadaccino:sisi:) Bene, ora la pausa e qui vado controcorrente: non mi dispiace affatto:sisi: Certo se si piglia sei mesi di pausa impazzisco, ma se dura un mesetto, nulla di male.

    Un mesetto? No no… proprio ora che (a parer mio) stavamo tornando sui livelli della saga di Pain?!
    Comunque capitolo molto utile più che bello. Ripeto una mia ipotesi: Kisame e Killer-Bee si annulleranno l’ un l’ altro e sarà Madara a recuperare il corpo dell’ Otto code…

    #736130
    Sirrus
    Membro

    Vedo che la maggior parte da per scontato che comunque Killer-Bee in un modo o nell’altro perda e che venga quindi “esorcizzato” dall’hachibi.
    E’ davvero così impensabile che Kisame muoia e basta? Deve per forza arrivare Naruto a vendicare la morte di un po’ tutti i personaggi?
    A quanto date Killer-Bee vincente? XD

    #736146
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi è venuta in mente un’ idea molto brutta… Visto che sembra che Naruto ci lasci per un po’ di tempo, non è possibile che Kishimoto, una volta ripreso il manga, faccia scorrere un bel lasso di tempo??? Magari facendo ciò mette un po’ le idee a posto perchè forse la storia stava diventando un po’ incoerente (per lui ovviamente). Ad esempio: lo scontro Killer-Bee/Kisame non lo vedremo… Speriamo di no!

    #736149
    chaplin
    Partecipante

    Vedo che la maggior parte da per scontato che comunque Killer-Bee in un modo o nell’altro perda e che venga quindi “esorcizzato” dall’hachibi.
    E’ davvero così impensabile che Kisame muoia e basta? Deve per forza arrivare Naruto a vendicare la morte di un po’ tutti i personaggi?
    A quanto date Killer-Bee vincente? XD

    Sinceramente (come sempre 😀 ) dubito della sconfitta di Kisame.
    O meglio, dubito che kishimoto vorrà impelagarsi in situazioni più complesse per dare l’hachibi a Madara (come credo avverrà).

    Come già ho scritto (si si..è l’ultima volta che lo ripeto :icon_redface:) butterò giu un’ipotesi di ampio respiro durante la “vacatio leggis” della settimana prossima:sisi:

    #736152
    kay-kun
    Membro

    no no la pausa dovrebbe essere solo di una sett.. almeno da altre scan io ho capito che solo la sett prossima il capitolo saltava.. Speriamo XD
    comunque devo dire che questo capito mi è piaciuto molto in linea di massima ^^ e sono anche stra curioso di vedere Kisame vs bee 😛

    #736163
    jiraia
    Membro

    letto il capitolo in italiano faccio alcune considerazioni.
    1-strana l’idea di gaara di voler non far combattere naruto pur essendo amici dovrebbe conoscere il carattere del protagonista che mai si metterebbe in un angolo
    2-interessante la piega che sta prendendo la storia di danzou e sarà divertente vedere lo svolgimento di questa situazione nel villaggio della foglia.
    3-ma come cavolo vorrà utilizzarli i bijiu madara?lacsiandoli scorrazzare nei villaggi distruggendo tutto?
    ultima cosa,kishi in pausa?ma perchè non ha più idee o perchè va a farsi le ferie?
    chiudo qui le considerazioni di jiraia ciao.

    #736166
    Sirrus
    Membro

    Credo che le varie pause (anche Oda ne ha fatte) dipendano dalle riviste in cui vengono pubblicati, più che da decisioni dei mangaka.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 239 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.