Naruto 468: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 239 totali)
  • Autore
    Post
  • #734366
    Sirrus
    Membro

    La cosa assurda è che solo adesso si viene a conoscenza di una stanzino segreto sotto konoha in cui è alloggiata un’ urna di pietra in cui è contenuto un documento che è possibile decifrare solo con lo sharingan o lo sharingan magekyou o il rinnegan…

    [SPOILER]Un po’ assurdo come dice lo Tsukikage[/SPOILER]

    Ma se è lo stesso in cui Itachi ha indirizzato Sasuke il giorno della strage degli Uchiha.

    #734368
    Bunta-sama
    Partecipante

    La cosa assurda è che solo adesso si viene a conoscenza di una stanzino segreto sotto konoha in cui è alloggiata un’ urna di pietra in cui è contenuto un documento che è possibile decifrare solo con lo sharingan o lo sharingan magekyou o il rinnegan…

    [SPOILER]Un po’ assurdo come dice lo Tsukikage[/SPOILER]

    Ehm… veramente di quella stanza si è già sentito parlare…
    é la stessa stanza in cui si era recato Itachi (e se non erro, anche lo stesso Sasuke) per scoprire i segreti del MS.

    #734369
    mery93
    Membro

    Obito dovrebbe avere la stessa età di Kakashi, e non mi pare che Kakashi abbia la stessa età di Danzou, e non dimentichiamo che Danzou era in lotta per il titolo di Terzo Hokage insieme a Sarutobi: dubito che un perfetto ninja sconosciuto apparso dal nulla dopo la morte di Obito (e già in là con gli anni) possa aver concorso a quella nomina.
    Comunque, questo è un argomento OT.

    :doh: è vero ho detto un grande:icon_megaball: stupidata cmq io non vedo l’ora di vedere cosa dice sakura a naruto quando lo incontra:sisi:

    #734372

    La cosa assurda è che solo adesso si viene a conoscenza di una stanzino segreto sotto konoha in cui è alloggiata un’ urna di pietra in cui è contenuto un documento che è possibile decifrare solo con lo sharingan o lo sharingan magekyou o il rinnegan…

    [SPOILER]Un po’ assurdo come dice lo Tsukikage[/SPOILER]

    Non sotto…nei pressi di Konoha.

    Bunta ci sono delle immagini di quella stanza in cui si era recato Itachi? A che mi ricordi io no.

    EDIT:Possibile che questa guerra sia un’opportunità per Kishi, di mostrarci di nuovo all’opera i ragazzini di Konoha che sono cresciuti?

    #734373
    chaplin
    Partecipante

    Ma se è lo stesso in cui Itachi ha indirizzato Sasuke il giorno della strage degli Uchiha.

    Ehm… veramente di quella stanza si è già sentito parlare…
    é la stessa stanza in cui si era recato Itachi (e se non erro, anche lo stesso Sasuke) per scoprire i segreti del MS.

    fate flick e flock
    [SPOILER]e dichiaratevi amore eterno…[/SPOILER]

    ops… sono OT
    sorry:icon_redface:

    #734375
    bellachioma
    Partecipante

    Voi dite che era la stessa?

    Non lo avevo capito, in effetti c’è una bella somiglianza tra le 2… 😀

    #734377
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non sotto…nei pressi di Konoha.

    Bunta ci sono delle immagini di quella stanza in cui si era recato Itachi? A che mi ricordi io no.

    Non ci sono immagini ma, da come ha ricordato anche Sirrus, Itachi c’è stato in quella stanza segreta, anche se non è stato mostrato.
    Ricordo che disse che in quella stanza aveva appreso che per acquisire il MS avrebbe dovuto uccidere il suo miglior amico.

    fate flick e flock
    [SPOILER]e dichiaratevi amore eterno…[/SPOILER]

    ops… sono OT
    sorry:icon_redface:

    Ti ho già detto come la penso nel thread “irish pub”… vedi di non anticipare i tempi! :dho:

    #734379
    Sirrus
    Membro

    Non sotto…nei pressi di Konoha.

    Bunta ci sono delle immagini di quella stanza in cui si era recato Itachi? A che mi ricordi io no.

    [SPOILER][/SPOILER]
    Eccola. E’ chiaramente la stessa.

    #734381
    bellachioma
    Partecipante

    Non ci sono immagini ma, da come ha ricordato anche Sirrus, Itachi c’è stato in quella stanza segreta, anche se non è stato mostrato.
    Ricordo che disse che in quella stanza aveva appreso che per acquisire il MS avrebbe dovuto uccidere il suo miglior amico.

    Ti ho già detto come la penso nel thread “irish pub”… vedi di non anticipare i tempi! :dho:

    Ebbene non è nemmeno quella in cui Itachi era seduto su un trono e sasuke da dietro lo trafiggeva????? :skept::skept: :icon_confused:

    #734383
    Sirrus
    Membro

    Ebbene non è nemmeno quella in cui Itachi era seduto su un trono e sasuke da dietro lo trafiggeva????? :skept::skept: :icon_confused:

    No. Ho postato l’immagine nel mio post precedente.

    #734396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma secondo me si sta parlando di cose un po’ troppo “diverse” rispetto al titolo della discussione… Siamo al limite dell’ OT.
    Comunque nei prossimi capitoli si parlerà di Naruto e Danzou. Per Sasuke e Killer-Bee/Kisame si dovrà aspettare ancora un po’ (almeno lo spero per Sasuke che ha rotto i c******* a tutti!)… Sasuke non convincerà mai Naruto del tutto, anche se Naruto ha capito da solo che deve cambiare atteggiamento nei confronti dell’ emo. Vedremo!
    La vera cosa bella comunque riguarda la guerra e le sue modalità di combattimento (sempre che si faccia una guerra!). Madara alla fine però non riuscirà mai a realizzare il suo piano. Come da me già detto, per attivare il Jutsu che vuole attivare deve avere anche il Rinnegan e quindi è un po’ impossibile, però mai dire mai.

    P.s. BASTA DIRE CHE MADARA E’ DANZOU!!!!!!!!!!!
    _______________

    W il Rinnegan

    #734401
    jiraia
    Membro

    bene faccio alcune previsioni.
    1-credo che sakura dirà a naruto che per il bene di tutti sasuke dovrà essere affrontato e nel caso ucciso (si che bello),cosa che per altro mi pare abbia già deciso naruto da solo.
    2-il fatto che oltre a sakura si siano uniti altri ottimi elementi, mi fa muovere la fantasia sulla possibilità di qualche scaramuccia tra i nostri della foglia e qualche squadra facente parte del summit dei 5 kaghe.
    3-karin e sasuke sono nella stanza dello spirito e del tempo?se si magari si potranno allenare li magari per migliorare le proprie capacità.
    4-suigetsu ruberà la spada al ninja della nebbia,oppure riparerà la sua non so come.
    5-spero che in questa guerra dei ninja conoamaru venga fatto fuori

    #734404
    Redazione
    Amministratore del forum

    bene faccio alcune previsioni.
    5-spero che in questa guerra dei ninja conoamaru venga fatto fuori

    Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusate!

    ____________

    W il Rinnegan

    #734411
    mery93
    Membro

    povero conoamaru però deve morire, nessuno potrà essere uguale a naruto. e solo naruto sa usare bene il rasengan quello di conoamaru è una brutta copia, poi se muore naruto si incavola ancora di più e vedi che fa una stragie, oppure si mette a piangere, fa un discorsetto con i ricordi di conoamaru e poi ammazza madara ci sta!! :asd:

    #734417
    Redazione
    Amministratore del forum

    povero conoamaru però deve morire nessuno potrà essere uguale a naruto e solo naruto sa usare bene il rasengan quello di conoamaru è una brutta copia e poi se muore naruto si incavola ancora di più e vedi che fa una stragie oppure si mette a piangere fa un discorsetto con i ricordi di conoamaru e poi ammazza madara ci sta!! :asd:

    Modifica il post mettendoci un pò di punteggiatura,grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 239 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.