Naruto 468: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 239 totali)
  • Autore
    Post
  • #736173
    gcesare89
    Partecipante

    Sono concorde con Sirrus non può essere un caso che questa settimana è saltaro op e la prossima Naruto e poi i capitoli mica li consegna settimana dopo settimana almeno credo. quella dei dati è una scusa in storyline per giustificare la pausa di 1 settimana (se no avrebbero detto si prenderà una pausa…) spero almeno NON deve interrompere il manga noooooooooooooooooooo

    #736439
    MaxPayne
    Membro

    io la penso come Sirrus…secondo me Killer Bee puo’ vincere e anzi…deve vincere e fare con Kisame un po di sushi eheh

    #736472
    jiraia
    Membro

    io la penso come Sirrus…secondo me Killer Bee puo’ vincere e anzi…deve vincere e fare con Kisame un po di sushi eheh

    l’importante è che non ci sia uno scontro che finisca nel nulla, a causa di una interruzione nel bel mezzo del conflitto di qualche ninja rompiscatole.
    isomma voglio vedere uno dei due che crepa, ca**o!

    #736516

    l’importante è che non ci sia uno scontro che finisca nel nulla, a causa di una interruzione nel bel mezzo del conflitto di qualche ninja rompiscatole.
    isomma voglio vedere uno dei due che crepa, ca**o!

    Allora solo Kisame:asd: Killer-Bee non può crepare in ogni caso, a Madara serve vivo:asd:

    #736517
    lucakun
    Membro

    Se killer-bee venisse catturato sarebbe un bel colpo per l’akatsuki! e Madara avrebbe a disposizione 8 bijuu… un po’ troppo impari come scontro! per questo propendo per la vittoria di killer-bee…

    #736522
    jiraia
    Membro

    Se killer-bee venisse catturato sarebbe un bel colpo per l’akatsuki! e Madara avrebbe a disposizione 8 bijuu… un po’ troppo impari come scontro! per questo propendo per la vittoria di killer-bee…

    ne ha già sette di demoni non credo che uno in più o in meno faccia quella grande differenza

    #736527
    max23
    Membro

    Beh ma a lui servono tutti senza eccezioni :sisi:

    #736529
    jiraia
    Membro

    Beh ma a lui servono tutti senza eccezioni :sisi:

    e quindi? stavamo parlando dello scontro kisame,killer-bee:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

    #736596
    Tsukuyomi
    Membro

    Sarà sicuramente uno scontro difficile per Kisame.. e penso che lo vedremo uscire vicintore. Però mi chiedo, perché rivelare che in anticipo che la sua samehada si nutre di chakra? E’ così sicuro di vincere? Oltretutto Killer-bee è anche un notevole spadaccino, potrebbe riuscire a non farsi toccare..

    #736607
    lucakun
    Membro

    ne ha già sette di demoni non credo che uno in più o in meno faccia quella grande differenza

    beh insomma. Tra l’altro io sono pienamente d’accordo con lo Tsuchikage (e non con Gaara? :stupid:) i junchuriki andrebberi utilizzati in prima fila e non nascosti! (anche se Naruto avrebbe bisogno di allenarsi per imparare a controllare il kyubi prima, altrimenti potrebbe diventare una facile preda per Madara).

    #736629
    Taka
    Membro

    già che kishi ormai ha eliminato quasi completamente l’ironia dal fumetto, potrebbe spicciarsi a far maturare naruto, fargli solo entrare in zucca che sasuke va pestato di brutto per mè è troppo poco e sinceramente, non ora ma fra una 15/20 cap un salto temporale c’è lo vedrei bene. kisame vincerà, anche perchè penso ke bee non abbia + granchè da dire come personaggio, e analizzata la battaglia con l’emogay, un’altra vittoria da parte sua non c’è la vedo, non dopo tutta questa enfatizzazione della potenza di kisame, che fino ad ora ha fatto vedere praticamente niente della sua forza.
    spero solo che kishi tenga ben a mente che se contro il team guy, ha mostrato solo il 30% della potenza, il 70% in + ora si noti veramente nel combattimento.

    #736635
    gcesare89
    Partecipante

    bhe con itaci si notava il 70% in + quindi con kisame si deve notare. odio i salti temporali poi proprio adesso che inizia la guerra?

    #736639
    lucakun
    Membro

    già che kishi ormai ha eliminato quasi completamente l’ironia dal fumetto, potrebbe spicciarsi a far maturare naruto, fargli solo entrare in zucca che sasuke va pestato di brutto per mè è troppo poco e sinceramente, non ora ma fra una 15/20 cap un salto temporale c’è lo vedrei bene. kisame vincerà, anche perchè penso ke bee non abbia + granchè da dire come personaggio, e analizzata la battaglia con l’emogay, un’altra vittoria da parte sua non c’è la vedo, non dopo tutta questa enfatizzazione della potenza di kisame, che fino ad ora ha fatto vedere praticamente niente della sua forza.
    spero solo che kishi tenga ben a mente che se contro il team guy, ha mostrato solo il 30% della potenza, il 70% in + ora si noti veramente nel combattimento.

    Secondo me l’enfatizzazione della forza di Kisame serve solo a farci pregustare un combattimento di tutto rispetto fra i due. Ma non troverei giusto che il junchuriki del 8 code pienamente maturo perda contro Kisame! Poi Killer-Bee può avere ancora molto da dire!! meno Kisame, secondo me!
    Un ultima cosa, ma Kisame era più debole di Itachi, no?

    #736654

    Secondo me l’enfatizzazione della forza di Kisame serve solo a farci pregustare un combattimento di tutto rispetto fra i due. Ma non troverei giusto che il junchuriki del 8 code pienamente maturo perda contro Kisame! Poi Killer-Bee può avere ancora molto da dire!! meno Kisame, secondo me!
    Un ultima cosa, ma Kisame era più debole di Itachi, no?

    beh..mi sembra proprio che fosse molto + forte itachi…ma anche dai loro discorsi si intravede un qualche rapporto di subordinalità di kisame ad itachi (per esempio è sempre itachi a prendere le decisioni- anzi era:sad1:)

    #736656
    max23
    Membro

    Si si, Kisame sembrava decisamente subordinato ad Itachi…
    E dai discorsi (per esempio quando parlavano della forza di Jiraya) si capisce che l’Uchiha era molto più forte…

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 239 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.