Naruto 468: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 226 a 239 (di 239 totali)
  • Autore
    Post
  • #736661
    peppo_93
    Membro

    Si si, Kisame sembrava decisamente subordinato ad Itachi…
    E dai discorsi (per esempio quando parlavano della forza di Jiraya) si capisce che l’Uchiha era molto più forte…

    considerate che kisame non sarebbe dovuto essere così forte, o almeno itachi non lo considerava molto forte.
    vi ricordate infatti che quando vennero a fare una capatina a konoha itachi gli disse che poteva perdere contro kakashi? mi pare uno sproposito….. e poi il fatto di poter trasformare la samehada in un mostro me lo sono sognato o è davvero così?

    #736669

    considerate che kisame non sarebbe dovuto essere così forte, o almeno itachi non lo considerava molto forte.
    vi ricordate infatti che quando vennero a fare una capatina a konoha itachi gli disse che poteva perdere contro kakashi? mi pare uno sproposito….. e poi il fatto di poter trasformare la samehada in un mostro me lo sono sognato o è davvero così?

    beh…constro kakashi poteva perdere perchè si batteva constro lo sharingan…e lo sharingan è meglio combatterlo constro lo sharingan..quindi..cmq ripeto che secondo me itachi era + forte…era il secondo + forte dell’organizzazione (dopo pain naturalmente)….ma nn ci scommetterei neanche troppo

    #736673
    Taka
    Membro

    bhe con itaci si notava il 70% in + quindi con kisame si deve notare. odio i salti temporali poi proprio adesso che inizia la guerra?

    il salto temporale lo vedrei bene per saltare qualche buju, non credo che madara li possa controllare tutti e 7 in battaglia contemporaneamente, e mi sembra improbabile che kishi ci faccia vedere l’alleanza che sconfigge tutti e 7 i buju uno alla volta, ci riduceremmo alla stessa situazione che sta passando bleach negli ultimi cap.

    cmq stavo rileggendo qualche vecchio cap, è ho notato che a konoha c’è un possessore del rinnegan : kurenai :asd::asd::asd::prrr::prrr::prrr::rovatfl:
    aaaahhh kishi kishi

    #736698
    Sirrus
    Membro

    Bisogna anche considerare che Killer-Bee non ha combattuto solo contro Sasuke. Dire che se Kisame è così forte allora deve per forza vincere, dato che invece Sasuke ha perso, non è propriamente corretto.
    Sasuke all’epoca magari non era forte come Kisame, ma erano 4 contro uno, e abbiamo più volte visto che non è la somma delle “potenze” dei singoli ninja a fare la vittoria, ma anche il vantaggio tecnico che il numero, con Justu differenti e fatti contemporaneamente, può dare.
    Se Kisame perde, non significa minimamente che Sasuke sia più forte di un temutissimo Kisame al 100%. Dallo stile di combattimento di Killer-Bee si capisce che l’uno contro uno per lui è più agevole.

    #736699
    Taka
    Membro

    Bisogna anche considerare che Killer-Bee non ha combattuto solo contro Sasuke. Dire che se Kisame è così forte allora deve per forza vincere, dato che invece Sasuke ha perso, non è propriamente corretto.
    Sasuke all’epoca magari non era forte come Kisame, ma erano 4 contro uno, e abbiamo più volte visto che non è la somma delle “potenze” dei singoli ninja a fare la vittoria, ma anche il vantaggio tecnico che il numero, con Justu differenti e fatti contemporaneamente, può dare.
    Se Kisame perde, non significa minimamente che Sasuke sia più forte di un temutissimo Kisame al 100%. Dallo stile di combattimento di Killer-Bee si capisce che l’uno contro uno per lui è più agevole.

    hai ragione al 100%. in fondo anche kakashi sensei fece lo stesso discorso a naruto. come un elemento è inferiore a uno e superiore ad un’altro, così vale per lo stile di lotta. per questo penso che kisame vincerà; bee utilizza forza velocità e il bijuu, ma kisame in forza è appena stato detto che non è da meno, la sua spada può bloccare il chakra dei bijuu come fece col kyubi, inoltre a parecchio chakra che utilizza per jutsu acquatici molto forti, mentre bee a parte la spada e il raiton (che potenzia l’effetto dell’acqua) fino ad ora non ha mai utilizzato nessun jutsu (magari non c’è stata l’occasione contro l’emo però). staremo a vedere, se bee non ha altro da offrire in quanto a jutsu la vedo male per lui

    #736759
    lucakun
    Membro

    hai ragione al 100%. in fondo anche kakashi sensei fece lo stesso discorso a naruto. come un elemento è inferiore a uno e superiore ad un’altro, così vale per lo stile di lotta. per questo penso che kisame vincerà; bee utilizza forza velocità e il bijuu, ma kisame in forza è appena stato detto che non è da meno, la sua spada può bloccare il chakra dei bijuu come fece col kyubi, inoltre a parecchio chakra che utilizza per jutsu acquatici molto forti, mentre bee a parte la spada e il raiton (che potenzia l’effetto dell’acqua) fino ad ora non ha mai utilizzato nessun jutsu (magari non c’è stata l’occasione contro l’emo però). staremo a vedere, se bee non ha altro da offrire in quanto a jutsu la vedo male per lui

    Da quanto si vede nell’ultimo capitolo il luogo dello scontro è un bosco, dove non sembra che vi sia presenza di acqua. La spada di Kisame è pericolosissima per uno che basa tutto sull’uso del proprio chakra. Non so come Killer-Bee potrà contrastarla. D’altra parte probabilmente non abbiamo ancora visto tutto di entrambi i personaggi.

    #736886
    Taka
    Membro

    Da quanto si vede nell’ultimo capitolo il luogo dello scontro è un bosco, dove non sembra che vi sia presenza di acqua. La spada di Kisame è pericolosissima per uno che basa tutto sull’uso del proprio chakra. Non so come Killer-Bee potrà contrastarla. D’altra parte probabilmente non abbiamo ancora visto tutto di entrambi i personaggi.

    anche quando il fantoccio di kisame affrontò guy non c’era acqua, e poi ce la messa lui.
    piuttosto, so che è ot, ma giusto stanotte (avevo bevuto troppo tè e non riuscivo a dormire) pensavo : e se la parte malvagia della volpe fosse siggillata nella madre di naruto? in fondo non sappiamo che fine ha fatto, non può essere stata sacrificata come la madre di gaara, visto che il falciatore si è preso l’anima del 4° e nessuno ha mai detto che fosse morta nel parto

    #736991
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh…constro kakashi poteva perdere perchè si batteva constro lo sharingan…e lo sharingan è meglio combatterlo constro lo sharingan..quindi..cmq ripeto che secondo me itachi era + forte…era il secondo + forte dell’organizzazione (dopo pain naturalmente)….ma nn ci scommetterei neanche troppo

    Pain era il più forte e secondo me non ci son dubbi… Itachi era di sicuro al secondo posto: Kisame poteva anche essere più forte di Itachi ma quest’ ultimo aveva le illusioni che lo rendevano quasi invincibile.

    #737003
    Gevanni
    Partecipante

    Da quanto si vede nell’ultimo capitolo il luogo dello scontro è un bosco, dove non sembra che vi sia presenza di acqua.

    Kisame non ha bisogno di combattere in un posto pieno di acqua per usare le sue tecniche: contro Gai ha formato un lago enorme in un posto dove non c’ era nemmeno una goccia d’ acqua, e in più col solo 30% del suo chakra 😀

    #737012
    bluclaudino
    Partecipante

    Probabilmente Kisame è uno dei personaggi più forti in Naruto. Ha le sembianze di un mostro e qui qualche tecnica sotto c’è di sicuro, o qualche demone forse, Kishimoto infatti fin’ora non ha mai fatto vedere mostri umanoidi, a parte lui. Riguardo al fatto che Itachi disse a Kisame che avrebbe perso contro Kakashi, penso che nemmeno Itachi conosceva le sue abilità, forse nemmeno Madara le conosce appieno. Ha infatti usato tecniche di livello S, vedi proiettili marini, 5 squali famelici ecc con solo il 30% di chakra, che di per se è già mostruoso. D’altro canto Killer Bee è un mostro in panni umani, sarà uno scontro epocale, e Sabu-chan non penso starà proprio a guardare.

    #737042
    poli-san
    Membro

    Mi sembra di aver capito che il kage fratell odi bee, abbia la parte malvagia dell’otto code. Quindi devono catturali entrambi per avere il potere dell’otto code?
    Stessa cosa vale per naruto?

    #737163
    gcesare89
    Partecipante

    Mi sembra di aver capito che il kage fratell odi bee, abbia la parte malvagia dell’otto code. Quindi devono catturali entrambi per avere il potere dell’otto code?
    Stessa cosa vale per naruto?

    con tutto il rispetto…dove l’hai sentita sta cosa? mi sembra che ultimamente rea i fans con le parti malvagie dei buju spuntino come funghi :asd::asd:

    #737167
    Sirrus
    Membro

    Parte malvagia, parte buona… è già questo fatto che vi crea secondo me un po’ di confusione.
    E’ una cosa capitata solo nel caso di Naruto (probabilmente), perchè Minato ha usato una tecnica particolare. Probabilmente è più facile dire che in Naruto c’è il chakra di Kyuubi, e che minato si è sacrificato imprigionando dentro se stesso il corpo di Kyuubi. Una cosa simile successa con il Juubi: chakra dentro Rikudo Sennin, e corpo dentro la Luna.
    Quando viene nominato lo Yin e lo Yang, non equivale necessariamente a Bene e Male, ma, in questo caso, a corpo e chakra: anch’essi tanto diversi ma coincidenti.
    Già in passato si è visto come le due cose possono essere ben distinte (v. Sasori).

    #628021
    peppo_93
    Membro

    Parte malvagia, parte buona… è già questo fatto che vi crea secondo me un po’ di confusione.
    E’ una cosa capitata solo nel caso di Naruto (probabilmente), perchè Minato ha usato una tecnica particolare. Probabilmente è più facile dire che in Naruto c’è il chakra di Kyuubi, e che minato si è sacrificato imprigionando dentro se stesso il corpo di Kyuubi. Una cosa simile successa con il Juubi: chakra dentro Rikudo Sennin, e corpo dentro la Luna.
    Quando viene nominato lo Yin e lo Yang, non equivale necessariamente a Bene e Male, ma, in questo caso, a corpo e chakra: anch’essi tanto diversi ma coincidenti.
    Già in passato si è visto come le due cose possono essere ben distinte (v. Sasori).

    c’è da dire comunque che kishikishi gioc molto più di altri autori di shonen nell’ambiguità dei personaggi e delle situazioni, quindi credo sia normale. certamente le speculazioni non aiutano molto, ma credo sarete d’accordo con me….

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    naruto non esce qst settimana
    [SPOILER]che sia in punizione?:asd:[SPOILER]bhe chap è stato bannato , quindi le battute stupide le fo mi:D[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 14 post - dal 226 a 239 (di 239 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.