Naruto 464: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #725037
    MaxPayne
    Membro

    ma c’e’ scritto:

    Raikage: “I’ll need my arm restored to attack Sasuke!”

    #725038
    chaplin
    Partecipante

    Glielo fa ricrescere? Non c’è scritto solo che glielo cura? Probabilmente gli cauterizza il moncherino.

    la situazione è dubbia…
    il raikage dice che ha bisogno che il suo braccio sia ripristinato per poter attaccare nuovamente sasuke, e mette fretta a C
    :mah:

    Edit
    ops.. mi hanno preceduto

    #725040
    Sirrus
    Membro

    Capisco, beh, se Chiyo poteva far resuscitare i morti, una tecnica che fa ricrescere arti non è poi tanto assurda.

    #725043
    MaxPayne
    Membro

    Capisco, beh, se Chiyo poteva far resuscitare i morti, una tecnica che fa ricrescere arti non è poi tanto assurda.

    si l’ho pensato anche io questo…pero’ Chiyo offre la sua vita in cambio…cioe’ e’ una tecnica particolare…mentre questo sembra un ninjutsu medico “standard”…

    comunque penso sia poco utile parlarne ora…vediamo il capitolo prima…

    #725078
    Tomm@so
    Membro

    Ma scoperto dove l’hokage (tramite karin), sasuke potrebbe decidere di evitare lo scontro e andare da danzou…

    Qesto è molto probabile!!!:asd: Una volta che Karin avrà informato Sasuke su dove si trova Danzou, penso proprio che gli si chiuderà anche l’ultima vena nel cervello e partirà a testa bassa :sisi: chessò magari Suijetsu e Juugo (se ancora vivo) gli creeranno un diversivo per fargli evtare lo scontro con Gaara che oltre ad essere pericoloso, sarebbe anche dispendioso……………:mah: arriverebbe da Danzou spompato e dopo aver affrontato due Kage!!!!!!!:ahsisi: Mentre Danzou sarebbe bello riposato e soprattutto accompagnato da due ninja dei quali non sappiamo nulla, ma che sicuramente “qualcosina” la sapranno pur fare:sarcastic:

    #725084
    michiyo1age
    Membro

    oh là! non sopportavo più l’uchiha e hulk che cincischiavano per 2 interi capitoli(e non dimentichiamo madara che lui e il suo destino mi fa supporre he faccia parte pure del calcn hyuga)
    non vedo l’ora di vedere in azione i fratellini della sabbia, che devono dimostrarmi che oltre hai vestiti nuovi c’hanno anche un bel poì di tecniche interessanti.
    avete notato che non viene nominato kankuro?

    #725087
    chaplin
    Partecipante

    avete notato che non viene nominato kankuro?

    non hai notato bene…
    :sisi:
    tratto dallo spoiler
    [SPOILER]By the way, around the beginning Kankurou floats the Samurai who ate the Amaterasu[/SPOILER]

    #725124
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ritengo che Sasuke cerchi di evitare lo scontro con Gaara per concentrarsi esclusivamente su Danzou… Poi secondo me i due ninja che proteggono l’ Hogake sono forti, da non sottovalutare. Sembra comunque un bel capitolo.

    ________

    W il Rinnegan

    #725150
    jiraia
    Membro

    allora inizio a scrivere qualche considerazione dopo una settimana di fermo.
    se quello che abbiamo visto è susanoo, allora sasuke possiede anche la spada e lo scudo di susanoo e quindi possiede anche l’anima di orochimaru.
    si può ipotizzare anche che sasuke potrà essere attacato da kabuto (ovviamente per liberare l’anima di orochimaru).
    rimane sempre più misterioso,invece,il motivo per cui madara vuole tutte le bestie codate.lui dice per diventare completo ma cosa vuol dire? per avere il r’innegan forse?non credo.la mia ipotesi e che il primo hokaghe abbia diviso e sigillato nelle varie bestie codate parte dell’anima o parte del potere di madara ma non è riuscito a rinchiuderlo del tutto.

    #725163
    bellachioma
    Partecipante

    allora inizio a scrivere qualche considerazione dopo una settimana di fermo.
    se quello che abbiamo visto è susanoo, allora sasuke possiede anche la spada e lo scudo di susanoo e quindi possiede anche l’anima di orochimaru.
    si può ipotizzare anche che sasuke potrà essere attacato da kabuto (ovviamente per liberare l’anima di orochimaru).
    rimane sempre più misterioso,invece,il motivo per cui madara vuole tutte le bestie codate.lui dice per diventare completo ma cosa vuol dire? per avere il r’innegan forse?non credo.la mia ipotesi e che il primo hokaghe abbia diviso e sigillato nelle varie bestie codate parte dell’anima o parte del potere di madara ma non è riuscito a rinchiuderlo del tutto.

    O il corpo stesso… dato che fa tanto il figo a teletrasportarsi di qua e di là è perchè (secondo me) alla fine il corpo non ce lo ha proprio e quello che si vede è solo una illusione o qualcosa del genere…:stupid:

    #725164
    poli-san
    Membro

    Bella ipotesi jiraia
    Mi piace.
    Il fatto che sia intangibile e vivo dopo 5 generazioni…. Maragi è pura essenza, un po’ come le bestie codate…. anche se lotro sono kracra

    #725179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si anche a ma piace come proposta!

    #725194
    PERRYGAN92
    Membro

    il corpo madara ce lo ha infatti riesce a fermare la spada di suigetsu con un braccio.
    inoltre ricordiamoci che lui dice di essere il maestro di itachi per cui le proprie tecniche dovrebbe ancora saperle fare per insegnarle. Visto che ha aiutato itachi ad uccidere il clan significa che sa ancora combattere ed è ancora molto forte.
    Però l’idea di jiraiya ci sta anche se la sua completezza sarà qualcosa di meno semplice del corpo.

    #725199
    michiyo1age
    Membro

    allora inizio a scrivere qualche considerazione dopo una settimana di fermo.
    se quello che abbiamo visto è susanoo, allora sasuke possiede anche la spada e lo scudo di susanoo e quindi possiede anche l’anima di orochimaru.
    si può ipotizzare anche che sasuke potrà essere attacato da kabuto (ovviamente per liberare l’anima di orochimaru).
    .

    ma nello scontro con itachi, sasuke non viene liberato della parte di orochimaru che aveva?
    ora non ha più neanche il sigillo maledetto

    #725223

    forse jiraia ha ragione nella parte dei demoni…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.