Naruto 464: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #726731
    sog_raz
    Membro

    come mai il kaze si taglia il braccio sinistro e C (pag 7) gli cura il braccio destro?

    effetivamente quello curato sembra il braccio destro, ma potrebbe anche essere il sinistro da come è disegnata la vignetta ( anzi la muscolatura mi sembra proprio quella del braccio sinistro, vd. bicipite ), penso che sia fatto male il disegno a livello di prospettiva


    @Sirrus
    : che c’ entra la tua risposta con la domanda di hinata-theron? :asd:

    #726734
    Sirrus
    Membro


    @Sirrus
    : che c’ entra la tua risposta con la domanda di hinata-theron? :asd:

    Avendo io letto il capitolo, non notavo questa discrepanza. Magari lei non l’aveva letto.

    #726736
    jiraia
    Membro

    la faccenda si fa interessante nella sala riunioni dei kaghe che il prossimo scontro sia tra danzou e i ninja della nebbia?
    ma soprattutto quando lo amazzano lo tsuchikaghe???????????????????

    #726740
    gcesare89
    Partecipante

    No il nonno no deve restare vivo

    #726773
    sog_raz
    Membro

    Avendo io letto il capitolo, non notavo questa discrepanza. Magari lei non l’aveva letto.

    ma aveva pure indicato la pagina dove c’ è la vignetta incriminata, era chiaro che l’ avesse letto :icon_wink:

    #726806
    michiyo1age
    Membro

    ma perchè uccidere il tsuchikage, dopo un po’ morirà da solo

    #726811
    hinata-theron
    Partecipante

    🙂 infatti

    #726940
    hinata-theron
    Partecipante

    prospettive: sasuke sta diventando cieco come qualcuno ha già detto ecc ecc..
    a sto punto essendo un genio e soprattutto giovane e in forze (a differenza di madara), che destino lo attende?
    1) recupera il corpo di itachi e si prende gli occhi e allora:
    a) diventa molto molto forte tanto che madara avrà da temere
    b) sarà avversato da madara poichè installandosi l EMS ostacolerebbe i suoi piani
    quando volesse ma al contempo madara non potrebbe rivendicare lo splendore degli
    uchiha che ne deriverebbe da uno scontro con n’arturo senju
    2) non si prende gli occhi di itachi e allora:
    a) si prende quelli di madara (dubito è troppo forte ora come ora)
    b) si prende l’occhio di danzou e chissà che ne vien fuori ma cmq sarebbe guercio e
    niente susanno
    c) gli spunta il rinnegan e fa dio finchè non si annoia e rade al suolo il mondo dei ninja..

    #726951
    sharingan
    Membro

    mi sembrano tutte ipotesi troppo assurde

    sasuke vuole uccidere danzo perchè responsabile del destino di itachi

    madara ha qualcosa in mente con sasuke e che ha a che vedere con il piano “occhi di luna”

    sasuke non mi sembra un genio, ma solo uno forte e fortunato

    #726958
    shikaku
    Membro

    🙂 infatti

    prospettive: sasuke sta diventando cieco come qualcuno ha già detto ecc ecc..
    a sto punto essendo un genio e soprattutto giovane e in forze (a differenza di madara), che destino lo attende?
    1) recupera il corpo di itachi e si prende gli occhi e allora:
    a) diventa molto molto forte tanto che madara avrà da temere
    b) sarà avversato da madara poichè installandosi l EMS ostacolerebbe i suoi piani
    quando volesse ma al contempo madara non potrebbe rivendicare lo splendore degli
    uchiha che ne deriverebbe da uno scontro con n’arturo senju
    2) non si prende gli occhi di itachi e allora:
    a) si prende quelli di madara (dubito è troppo forte ora come ora)
    b) si prende l’occhio di danzou e chissà che ne vien fuori ma cmq sarebbe guercio e
    niente susanno
    c) gli spunta il rinnegan e fa dio finchè non si annoia e rade al suolo il mondo dei ninja..

    Un paio di consiglio:

    Evita di fare post multipli consecutivi
    Se devi postare solo per dire quoto, infatti o concordo evita perchè “flood” non aggiunge nulla alla discussione.
    E infine cerchiamo di restare nel limite del capitolo non andiamo troppo in là con le prospettive per fare ipotesi a lungo termine puoi cercare tra i thread della sezione capitoli spoiler…

    P.S. Evita pure di rispondere a questo post, basta che mi fai vedere con i fatti che hai capito:wink:

    #726984
    hinata-theron
    Partecipante

    ..bel capitolo….. 🙂

    #727013
    Redazione
    Amministratore del forum

    prospettive: sasuke sta diventando cieco come qualcuno ha già detto ecc ecc..
    a sto punto essendo un genio e soprattutto giovane e in forze (a differenza di madara), che destino lo attende?
    1) recupera il corpo di itachi e si prende gli occhi e allora:
    a) diventa molto molto forte tanto che madara avrà da temere
    b) sarà avversato da madara poichè installandosi l EMS ostacolerebbe i suoi piani
    quando volesse ma al contempo madara non potrebbe rivendicare lo splendore degli
    uchiha che ne deriverebbe da uno scontro con n’arturo senju
    2) non si prende gli occhi di itachi e allora:
    a) si prende quelli di madara (dubito è troppo forte ora come ora)
    b) si prende l’occhio di danzou e chissà che ne vien fuori ma cmq sarebbe guercio e
    niente susanno
    c) gli spunta il rinnegan e fa dio finchè non si annoia e rade al suolo il mondo dei ninja..

    Assurde tutte le tue ipotesi… Forse solo la 1 è fattibile ma non credo che Sasuke cambi idea. Infatti aveva già avuto la possibilità di prendere gli occhi a Itachi e non l’ ha fatto. Quando diventerà cieco Kishi gli farà trovare un modo diverso per recuperare la vista (secondo me).
    L’ ipotesi 2 la vedo molto campata per aria: Madara è intoccabile (in tutti i sensi!) e il Rinnegan non spunta così perchè gli và… Poi Sasuke è già dotato di un’ altra tecnica oculare… Non prenderà nemmeno l’ occhio di Danzou…

    _______________

    W il Rinnegan

    #727019
    gcesare89
    Partecipante

    Oppure può morire così risolve ogni problema. Ultimamente mi sta sulle scatole, si capisce

    #727087
    chaplin
    Partecipante

    Molto chiara la traduzione del blurry…
    anche se manca un “interessante” nel baloon del tsuchikage
    e la traduzione e spiegazione di diverse tecniche.

    :icon_confused: Sasuke andrà da Danzou…
    non è affatto interessato a continuare la battaglia…

    #727089
    bellachioma
    Partecipante

    ………..ultimamente……………sta sempre sule palle comunque ribadisco la mia perplessità: CHE FINE HA FATTO TSUKUYOMI?:icon_confused::icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.