Naruto 464: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #627672
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spoiler thread[/U]

    Sasuke vs. Hulk “raikage” Hogan… atto finale?
    Madara dove starà andando???
    Sparate qui le vostre idee in proposito…
    Buon divertimento!

    #724935
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vedremo la fine dello scontro Sasuke-Raikage dove il Raikage perderà quasi sicuramente un braccio o comunque quella sottospacie di “polsino” che porta. Sasuke invece verrà salvato dal nostro amico Madara e insieme se ne andranno. Non è da escludere anche un ritorno sulla riunione dei Kage. Credo che Naruto verrò lasciato stare almeno per questo capitolo… Comunque ci potrebbero essere tante tante idee sul futuro sviluppo della storia, quindi non dobbiao fare altro che aspettare…

    #724944
    chaplin
    Partecipante

    primi spoiler…

    gaara interrompe il combattimento tra il raikage e sasuke

    #724951
    chaplin
    Partecipante

    gli spoiler di nja sono

    gaara interrompe il combattimento
    Il braccio del raikage viene curato dal redivivo C
    (la vitamica C fa bene anche alle ossa? )

    :icon_eek: quella è la sorella di deidara????

    #724952
    Sirrus
    Membro

    gaara interrompe il combattimento

    E meno male… fatemi vedere un po’ Gaara!

    #724957
    chaplin
    Partecipante

    eccezionalmente ho postato io lo spoiler…
    :icon_mad: dov’è pak ehm alexander??

    #724969
    Redazione
    Amministratore del forum

    Interessante il discorso tra Sasuke e Gaara;immaginavo che lo scontro sarebbe stato interrotto,ma pensavo che l’avrebbe fatto o Naruto o Madara…
    Dopo aver letto questa frase:

    Sasuke: “Gaara, this is my absolute defense! When I activated the Mangekyou in both of my eyes, I was able to attain the third cheat ability, Susano’o!”

    sono sicuro che la nuova tecnica a cui si riferiva Sasuke è il Susanoo:sisi:

    eccezionalmente ho postato io lo spoiler…
    :icon_mad: dov’è pak

    Ehm ehm

    ehm alexander??

    Se non lo sai,la scuola è ricominciata:prrr:(:dho:)

    #724979
    chaplin
    Partecipante

    Interessante il discorso tra Sasuke e Gaara;immaginavo che lo scontro sarebbe stato interrotto,ma pensavo che l’avrebbe fatto o Naruto o Madara…
    Dopo aver letto questa frase:sono sicuro che la nuova tecnica a cui si riferiva Sasuke è il Susanoo:sisi:
    Ehm ehm

    prima il dovere poi il piacere…
    [SPOILER]prima gli spoiler poi la scuola :asd:[/SPOILER]

    pare sia un susanoo nero…

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:39 ———-

    ho completato lo spoiler…
    tocca a te ora :icon_wink:

    #724984
    Tomm@so
    Membro

    La possibile interruzione dello scontro da parte di Gaara, non per essere modesto, ma l’avevo ipotizzata. Naruto si trova troppo distante per poterli interrompere, mentre Madara appariva un pò troppo scontato:asd:!!!
    Gaara per il legame che ha con Naruto e la riconoscenza, sembrava proprio quello giusto!!:sisi:
    In più Gaara è un pari grado del Raikage e dunque non dovrebbe creare “un caso diplomatico”, purché motivi adeguatamente tale interruzione all’ “Hulkage”(:D).
    La cosa interessante è che sono riusciti (è riuscita!) a rilevare Danzou…………!!!!!!!!!!!………..
    Lo scontro con Danzou chi lo interromperà?????!!!!!!??????:icon_confused:

    #724997
    MaxPayne
    Membro

    wow spoiler cosi’ presto!!!

    Da quello che si capisce questo capitolo pare molto bello! Certo che questo “C” cioe’ Shi ne sa fare di cose…oltre a percepire il chakra cura il raikage…che si e’ tagliato il braccio se non ho letto male!

    Sasuke continua imperterrito per la sua strada! Per me per fargli capire qualcosa deve prenderle di santa ragione da Naruto!!

    #724999
    chaplin
    Partecipante

    wow spoiler cosi’ presto!!!

    Da quello che si capisce questo capitolo pare molto bello! Certo che questo “C” cioe’ Shi ne sa fare di cose…oltre a percepire il chakra cura il raikage…che si e’ tagliato il braccio se non ho letto male!

    hai letto bene…
    pare anche che il pezzo di braccio tagliato si sia trasformato in cenere, bruciato dall’amaterasu…
    Tagliandolo s’è salvato

    #725030
    Sirrus
    Membro

    Ma quindi ora si prospetterebbe un secondo Round in cui Gaara prende il posto del Raikage?

    #725033
    MaxPayne
    Membro

    ma far ricrescere un braccio mi pare una cosa oltre un ninjtsu medico…

    che il raikage abbia un corpo/abilita’ particolare?

    oppure la possiede Shi…mha…

    un’altra considerazione…

    nonostante i nemici di Sasuke aumentino sembra proprio che non abbia alcuna intenzione di ritirarsi ma di andare avanti a cercare Danzo

    #725034
    Sirrus
    Membro

    ma far ricrescere un braccio mi pare una cosa oltre un ninjtsu medico…

    Glielo fa ricrescere? Non c’è scritto solo che glielo cura? Probabilmente gli cauterizza il moncherino.

    #725036
    chaplin
    Partecipante

    Ma quindi ora si prospetterebbe un secondo Round in cui Gaara prende il posto del Raikage?

    Probabile che accada
    Temari ricorda a Gaara che ora lui è il Kazekage e da tale deve comportarsi.
    Gaara fa uscira tutta la sabbia di cui dispone…

    Ma scoperto dove l’hokage (tramite karin), sasuke potrebbe decidere di evitare lo scontro e andare da danzou…

    lo scontro sasuke gaara l’avevo previsto fin dalla convocazione dei 5 kage:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.