Naruto 464: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #726563
    jiraia
    Membro

    E tsukuyoumi che fine ha fatto se lo sono dimenticati all’idroscalo???????????
    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    io non ho mai avuto occasione di vederlo tutte le ilusioni che fa sasuke non assomigliano minimamente allo tsukuiomi.

    #726564
    hinata-theron
    Partecipante

    che la passi liscia danzou? mi sembrano troppo agguerriti i suoi scagnozzi per non far nulla..
    mi auguro che tsunade si svegli e aizzi i jonin di konoha contro danzou in modo da vederli un pò all’opera..

    #726579
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo che si prospetta! Sempre più avvincente. Forse i ninja sensitivi non riescono a rilevare la presenza di Zetsu perchè sà, in qualche modo, nascondere il chakra.

    Rimango molto deluso del Susanoo di Sasuke che, anche se ora sappiamo che non derivi da Itachi, lo rende troppo forte! Ok che è il preferito di Kishi ma c’è un limite a tutto. Sembra quasi che grazie al suo Sharingan nessuno lo riuscirà a battere, tanto con quegli occhi avrà sempre una nuova tecnica che gli salverà il culo! Va bene una volta, va bene anche la seconda ma dopo basta!

    _____________

    W il Rinnegan

    #726581
    hinata-theron
    Partecipante

    finalmente letto lo spoiler..
    credo che a sto punto sarà coinvolta un pò di gente nello scontro con susanna..pare essere molto forte e l’ultima tecnica di saske..vale a dire che se fallisce quest’anche..si può considerare un uomo morto. Come al solito molti spunti e mi viene in mente che il regalo di itachi a n’arturo possa essere un jutsu che contrasti susy..
    è possibile anche uno scontro tra il byakugan della nebbia più mizukage e il quattrocchi contro danzou e co con un coinvolgimento della roccia…
    una cosa è scontata, sasuke non crepa neppure stavolta..

    #726590
    sog_raz
    Membro

    finalmente letto lo spoiler..
    credo che a sto punto sarà coinvolta un pò di gente nello scontro con susanna..pare essere molto forte e l’ultima tecnica di saske..vale a dire che se fallisce quest’anche..si può considerare un uomo morto. Come al solito molti spunti e mi viene in mente che il regalo di itachi a n’arturo possa essere un jutsu che contrasti susy..
    è possibile anche uno scontro tra il byakugan della nebbia più mizukage e il quattrocchi contro danzou e co con un coinvolgimento della roccia…
    una cosa è scontata, sasuke non crepa neppure stavolta..

    vabeh ma che Sasuke non crepasse si sapeva anche prima eh

    #726601

    Che capitolo che si prospetta! Sempre più avvincente. Forse i ninja sensitivi non riescono a rilevare la presenza di Zetsu perchè sà, in qualche modo, nascondere il chakra.

    Karin lo percepisce, c’è un immagine della stanza dei kage vista dall’alto con le sagome di chakra delle persone e zetsu si “distingue”.

    #726625
    jiraia
    Membro

    sasuke contro tutti?sembra di si ma senza un intervento di madara in extremis non so quando potrà durare, anche perchè susanno succhia un sacco di cakra e sasuke ne ha consumato già parecchioi

    #726630
    hinata-theron
    Partecipante

    dato che mi sembri un fan attento, secondo te cosa ha lasciato minato per naruto?
    so che non c’entra granchè ma vorrei altre opinioni…
    io ho ipotizzato una sorta di tecnica di teletrasporto che naruto adatterà ai suoi kage bunshin, immagini che techica ne verrebbe fuori? 1000 naruti che si teletrasportano qua e la e lanciano rasenshuriken al nemico..altro che madara!!!!

    #726637
    shikaku
    Membro

    dato che mi sembri un fan attento, secondo te cosa ha lasciato minato per naruto?
    so che non c’entra granchè ma vorrei altre opinioni…
    io ho ipotizzato una sorta di tecnica di teletrasporto che naruto adatterà ai suoi kage bunshin, immagini che techica ne verrebbe fuori? 1000 naruti che si teletrasportano qua e la e lanciano rasenshuriken al nemico..altro che madara!!!!

    La questione qui è OT.
    Ogni thread ha un suo topic (argomento) di cui parlare, se voi discutere di questo c’è un thread già apposito


    #726645
    kirjava88
    Membro

    io spero solo che Gaara prenda a calci Sasuke… ormai sta diventando insopportabile!

    #726671
    hinata-theron
    Partecipante

    ok scusa

    #726702
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aspettando il Blurry … capitolo letto ieri sera ..

    Lo tsukyomi di Sasukio non ha niente a che fare con quello di Itachi … C si riprende subito .. kakashi e’ stato in coma per una settimana benche’ fosse sharingan munito…
    nell’occhio destro ha un’altro potere (Enton: Kagutsuchi; Kagutsuchi è un Dio del Fuoco dello Shintoismo)con il quale puo’ manipolare l’amaterasu .. e evoca un susanoo leggermente diverso da quello di Itachi , sicuramente piu’ potente perche’ ricoperto dall’amaterasu .. (almeno sembra)
    la difesa assoluta del susanoo viene cosi’ amplificata dall’amaterasu … davvero una tecnica potentissima: intoccabile!
    resta da vedere se il Susanoo di Sasuke abbia anche la spada nella quale e’ sigillato Orochimaru e che quest’utimo cercava .. Totsuka no Tsurugi

    #726710
    hinata-theron
    Partecipante

    come mai il kaze si taglia il braccio sinistro e C (pag 7) gli cura il braccio destro?

    #726712
    Sirrus
    Membro

    come mai il kaze si taglia il braccio sinistro e C (pag 7) gli cura il braccio destro?

    Semmai, il Kage^^ e poi, non hai letto il capitolo precedente? O nel caso, non hai letto gli spoiler di questo?
    Li trovi qui: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2884-naruto-464-solo-spoiler.html

    #726718
    michiyo1age
    Membro

    visto capitolo, a parte l’estasi naturale per vedere la mia squadra preferita in azione c’è stata un po’ di amore nel leggerlo….: secondo lo fa a posta kishimoto a disegnare male le cose che ti interessano a me?
    per il resto non ho dsa dire nulla, insomma muoio letteralmente dalla voglia di leggere il prossimo. Un po’ di sabbia, vento e marionette sarà il mix mortale per sasuke (lo dico per caricarmi, non credo veramente che l’orbo possa essere sistemato con così poco)

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.