Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684530

    Si la Samehada assorbe e lo ha mostrato contro Naruto nella prima serie non permettendogli di attivare Kyuubi quando stava tentando quindi è anche un punto a suo favore

    #684531
    somadesign
    Membro

    Itachi: Tsukuyomi, Amaterasu, Susanoo. Madara: probabilmente Tsukuyomi, Amaterasu sicurissimo, e forse.. Susanoo. Sasuke: Amaterasu, forse Tsukuyomi, Estinzione Di Amaterasu. Kakashi non ha nessuno di questi poteri si capisce cosi?

    oddio avete gia deviato il discorso :S…
    allora provo io a rispondere 😀

    Il fatto che madara abbia quelle abilità… non è poi cosi scontato!. Non ha ancora usato nulla di simile no? ( piccolo vuoto di memoria… quindi ditemi se erro o no)…
    Cmq non si sà se kakashi abbia o meno questi poteri perchè se non sei a conoscenza di un qualcosa… come puoi farla?… Itachi le ha apprese perchè, consapevole della potenzialità del suo potere, le ha volute apprendere…
    Sasuke, oltre al fatto che l’Amaterasu non riesce neppure a controllarlo per bene… ha avuto almeno l’occasione d’assistere alle possibili tecniche apprendibili con l’occhio…

    Ripeto quindi… no asp… una piccola parentesi…
    NON SI PUO’ DIRE CON CERTEZZA che Kakà abbia un MS diverso semplicemente xk non è della casata degli Uchiha… -.- queste sono TEORIE e ripeto… TEORIE!! che hanno fatto le radici nel web… quindi TUTTI la prendono per vera!.
    Se NON abbiamo un riscontro che ci possa confermare tutto questo… possiamo solo continuare ad ipotizzare senza xo dire che abbiamo RAGIONE ! -.- .

    Torniamo a Kakà… Apro una mia piccola teoria x spiegare x quale motivo si stanca velocemente nell’uso dello sharingan…
    mmm… lo spiego cn l’esempio dei palloncini XD ahahah
    un Uchiha… ha due palloncini da 50Litri x occhio ok??… quindi può contenere tranquillamente i 100L…
    mentre kaka deve contenere lo stesso quantitativo in un solo palloncino da 50L… capito il concetto? ahaha no basta…:sisi: .

    Cmq… mi sn perso nel discorso…

    #684534
    somadesign
    Membro

    ti ricordo che in quello scontro usava solo il 30% della sua forza

    vedi vi ho anche precisato che non ricordavo bene ! XD non mi ricordavo questo particolare!

    #684535
    Uchiha-93
    Membro

    Kisame spacca:tunz: punto!:D Scherzo, intendo dire che secondo me non va sottovalutato, per motivi che ho già elencato in diversi post che non mi va di ripetere:D
    Zetsu non ha mostrato niente di niente, non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa fare:mah:
    Gaara non ha più il tasso, verissimo. Ma il potere di controllare la sabbia non lo ha mica perso. Quindi rimane, a mio modesto parere, un avversario temibile. In più non è detto, che in tutto questo tempo lontano dall’azione, non abbbia imparato qualche nuova tecnica, anzi è probabile il contrario:sisi:

    Ti straquoto su tutto,come avevo detto qualche post addietro,anche secondo me gaara avra sicuramente imparato qualche nuova tecnica…mi sorge una domanda…in questo capitolo abbiamo potuto notare che zetsu si puo dividere in 2,ma allora per ucciderlo del tutto,basta ammazzare solo una parte del corpo o tutte e 2 le parti??secondo voi??

    #684536

    Io dico le mie teorie che sono vere al 90% Kakashi non possiede quelle abilità stop poi pensatela come volete

    #684537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Kisame era scappato con Itachi da Jiraya…..mah

    #684538
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Kisame era scappato con Itachi da Jiraya…..mah

    Per quello che entrambi sono in grado di fare,mi chiedo perchè l’hanno fatto:mah:

    #684539

    Si ma non credo che Itachi avesse avuto paura da Jiraiya forse non era li per scatenare una vera e propria guerra

    #684541

    Ma infatti un danzou scolpito nella roccia non ci sara ma,perche ora e un hokage provvisoro,,appena si sveglia tsunade tornera lei a essere l’hokage…e cmq per sapere di piu su di lui ci sarebbe comunque sai,quindi se danzou morisse forse il sigillo sulla sua lingua si scioglierebbe e cosi facendo sai potrebbe dire tutto su danzou…

    Riguardo a madara x lo meno si e visto che(forse)riesce a “teletrasportarsi” grazie allo sharingan…

    Il sigillo non si scioglie solo perchè muore chi l’ha fatto (vedi sigillo della volpe e Minato)

    #684542
    somadesign
    Membro

    Io dico le mie teorie che sono vere al 90% Kakashi non possiede quelle abilità stop poi pensatela come volete

    Sasuke non me la voglio prendere con te ci mancherebbe… vorrei che mi spiegassi semplicemente perchè sei convinto di questo :sisi:

    #684543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma non credo che Itachi avesse avuto paura da Jiraiya forse non era li per scatenare una vera e propria guerra

    No,ma volevano catturare Naruto,e secondo me non avrebbero avuto difficoltà a catturarlo se non fossero scappati…

    #684544
    Uchiha-93
    Membro

    Scusate ho un vuoto di memoria…ma quando sono scappati da jiraya??io mi ricordo solo quella volta che c’erano sasuke,naruto,itachi,kisame e jiraya(dentro il rospo)…intendete quella vero??

    #684545

    Sono convinto perchè Kakashi non è un Uchiha e Amaterasu è una tecnica PROIBITISSIMA del CLAN UCHIHA! lo capite? questa è la convinzione è solo degli Uchiha si sa anche che è proibita come tecnicha per il Clan stesso

    #684546
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ho un vuoto di memoria…ma quando sono scappati da jiraya??io mi ricordo solo quella volta che c’erano sasuke,naruto,itachi,kisame e jiraya(dentro il rospo)…intendete quella vero??

    Esattamente:sisi:

    #684547
    Uchiha-93
    Membro

    Il sigillo non si scioglie solo perchè muore chi l’ha fatto (vedi sigillo della volpe e Minato)

    E vero,ma magari ci sono sigilli che possono scomparire quando la persona che l’ha fatto muore…ma la mia e solo un ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.