Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 412 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chaplin.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #672829
    chaplin
    Partecipante

    :icon_rolleyes: mmm….ke farà nagato…dopo aver esposto il suo secondo dolore sarà impaziente e chiederà la risp a naruto o continuerà a deliziarci con la sua soap opera?? visto ke kishi ultimamente allunga il brodo…beh penso ke si continua con la soap….:wallbash:

    La richiesta a Naruto penso sarà nell’ultima pagina del 447…
    :icon_neutral: sbaglio o il prossimo capitolo si chiama il risveglio di nagato?
    Non ci sarà la risposta di naruto lì

    #672831
    rhobarlll
    Membro

    Io penso che tutto quello che questo capitolo mostra sia necessario, come lo è stato per i capitoli precedenti.
    Yahiko che esprime il suo desiderio di cambiare il loro paese.
    Jiraya che gli esprime il suo voler mutare la situazione nel mondo dei ninja.
    Jiraya che gli parla dell’eremita dei 6 mondi, facendo nascere in lui la consapevolezza di poter essere la reincarnazione dello stesso, ecc.ecc.
    Tutte notizie che servono a delineare nella più totale precisione la nascita del dio Pain. Tutte notizie che compongono il puzzle di un personaggio complesso.
    Dopo questo capitolo si capisce finalmente come mai sia arrivato ad elaborare il suo concetto di pace.

    si bunta sono daccordo…ma nn pensi ke le prime pagine dove compare jiraya (tranne dove lui parla dell eremita e lo definisce la reincarnazione-perkè il concetto è nuovo) potevano essere evitate?? in fin dei conti già sapevamo il pensiero del sennin riguardo il mondo dei ninja e sapevamo già la storia del loro incontro…

    secondo te nel prox cap ci sarà la risp?? visto ke il quadro psicologico di nagato è stato delineato??

    #672835
    Bunta-sama
    Partecipante

    si bunta sono daccordo…ma nn pensi ke le prime pagine dove compare jiraya (tranne dove lui parla dell eremita e lo definisce la reincarnazione-perkè il concetto è nuovo) potevano essere evitate?? in fin dei conti già sapevamo il pensiero del sennin riguardo il mondo dei ninja e sapevamo già la storia del loro incontro…

    secondo te nel prox cap ci sarà la risp?? visto ke il quadro psicologico di nagato è stato delineato??

    Beh, forse poteva essere evitato il dialogo tra Orociok e Jiraya ma il resto no.
    Noi sappiamo com’è andata la storia ma Naruto non ne sapeva niente, quindi ci può stare un tantinello di spazio in più.

    #672894
    rhobarlll
    Membro

    una cosa ke manca nel cap secondo me è la reazione di naruto alla notizia del coinvolgimento di danzo o cmq dei ninja della foglia…..come avrà reagito naruto alla notizia ke danzo (colui ke voleva morto saske) c’entra con l’imboscata e la morte di yahiko?? sarà rimasto indifferente?? nn gliene frega niente??

    #672898
    Bunta-sama
    Partecipante

    una cosa ke manca nel cap secondo me è la reazione di naruto alla notizia del coinvolgimento di danzo o cmq dei ninja della foglia…..come avrà reagito naruto alla notizia ke danzo (colui ke voleva morto saske) c’entra con l’imboscata e la morte di yahiko?? sarà rimasto indifferente?? nn gliene frega niente??

    Magari Kishi non l’ha mostrato adesso per mostrarlo brevemente quando Naruto si troverà faccia a faccia con lo “sfregiato”

    #672905
    Darde
    Partecipante

    Ma quando esce il cap su Komixjam?

    #672906
    Bunta-sama
    Partecipante

    Darde il capitolo uscirà appena sarà pronto. Noi utenti di KJ restiamo tali in quanto gradiamo la qualità del lavoro che editors, cleaners e translators ci propongono. La qualità però si paga!
    Non ci viene richiesto un compenso in moneta, ma in tempo. Credo che ormai tutti noi abbiamo accettato di “pagare” qualcosina in più pur di avere il prodotto migliore.

    #672907
    Darde
    Partecipante

    Certo Bunta io sono fedele a Komixjam,soltanto che solo adesso sono riuscito a stare al passo quindi non so nemmeno quando esce il capitolo di solito.Tra venerdì e sabato giusto?:-)

    #672908
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certo Bunta io sono fedele a Komixjam,soltanto che solo adesso sono riuscito a stare al passo quindi non so nemmeno quando esce il capitolo di solito.Tra venerdì e sabato giusto?:-)

    Di solito esce il sabato, ma è capitato che uscisse anche di venerdi o domenica, dipende tutto dagli impegni dello staff e dall’uscita di una RAW decente su cui poter lavorare.

    #672909
    Darde
    Partecipante

    Perfetto.Grazie per le info

    #672910
    Catobleppa
    Partecipante

    Darde il capitolo uscirà appena sarà pronto. Noi utenti di KJ restiamo tali in quanto gradiamo la qualità del lavoro che editors, cleaners e translators ci propongono. La qualità però si paga!
    Non ci viene richiesto un compenso in moneta, ma in tempo. Credo che ormai tutti noi abbiamo accettato di “pagare” qualcosina in più pur di avere il prodotto migliore.

    esatto…
    ad esempio la scan che ho scaricato per leggerlo era brutta e i dialoghi erano pieni di errori grammaticali, meglio aspettare un giorno in più ed avere un capitolo migliore da conservare :bleh:
    comunque ora che ho letto il cap capisco perchè dite che hanzou farà ciaociao xD

    #672911
    Bunta-sama
    Partecipante

    esatto…
    ad esempio la scan che ho scaricato per leggerlo era brutta e i dialoghi erano pieni di errori grammaticali, meglio aspettare un giorno in più ed avere un capitolo migliore da conservare :bleh:
    comunque ora che ho letto il cap capisco perchè dite che hanzou farà ciaociao xD

    Dopo aver letto il capitolo sembra ovvio che la fine di Hanzou è imminente (cioè negli istanti successivi all’ultima tavola del capitolo attuale). E’ impensabile che Nagato non abbia una reazione immediata (proprio com’era solito da bambino), soprattutto dopo la sua riflessione.

    #672913
    Catobleppa
    Partecipante

    Dopo aver letto il capitolo sembra ovvio che la fine di Hanzou è imminente (cioè negli istanti successivi all’ultima tavola del capitolo attuale). E’ impensabile che Nagato non abbia una reazione immediata (proprio com’era solito da bambino), soprattutto dopo la sua riflessione.

    secondo dolore piuttosto scontato…
    comunque meglio questo che il cane :icon_neutral:

    #672914
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo dolore piuttosto scontato…
    comunque meglio questo che il cane :icon_neutral:

    A dire il vero, è da quando Naruto ha iniziato a parlare con Nagato che ho detto che Yahiko sarebbe stato importantissimo in questo momento della storia.
    La sua morte era scontata, i messaggi, i pensieri e i propositi che ha lasciato a Nagato invece no. Finora posso affermare di aver avuto ragione sulla sua importanza (mi manca solo che Naruto si mostri dispiaciuto per averlo ucciso nuovamente per poter affermare di averci preso in pieno:bleh:).

    #672916
    rhobarlll
    Membro

    Dopo aver letto il capitolo sembra ovvio che la fine di Hanzou è imminente (cioè negli istanti successivi all’ultima tavola del capitolo attuale). E’ impensabile che Nagato non abbia una reazione immediata (proprio com’era solito da bambino), soprattutto dopo la sua riflessione.

    ma ke dite gli farà esplodere il cervello alla ken-shiro col solo “sguardo” ??:bleh::bleh: nn vedo l’ora ke si sveli del tutto sto maledetto rinnegan…:icon_twisted:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.