Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #672781
    Tomm@so
    Membro

    La curiosità era tanta -kira_revenge-, soprattutto dopo due settimane di astinenza. Ad ogni modo sbirciare qua e la ha pure una sua utilità per capire meglio la storia, o per lo meno capire come certe cose vengono interpretate da altri!!!!
    Resta comunque il fatto che le traduzioni di Komixjam sono tra le migliori della piazza e sono un’appuntamento fisso per tutti noi! Dai non te la prendere!!!!:p

    Venendo al cap. finalmente abbiamo il secondo dolore di Nagato e la sua conseguente mutazione in Pain.
    Certo che Danzou è come il pomodoro! Non ho più dubbi, il prossimo che deve mrire è lui!:icon_twisted:! (Itachi stavolta offro io!!!!!) E non mi dispiacerebbe se a farlo secco fosse proprio Nagato (una specie di canto del cigno!), prima di trapassare!

    #672782
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho dato una sbirciatina anch’io al capitolo in inglese e, per sommi capi, le teorie fatte nel corso di questo topic si sono rivelate molto vicine a quello che troveremo nel capitolo.
    Certo vi sono dei “dettagli” (non trascurabili) che rendono molto più chiara la situazione e le mire di Hanzou e Danzou, oltre a far chiarezza su come e perché Nagato e Yahiko si trovino in quella situazione.

    #672789
    tappoxxl
    Membro

    chi mi conferma che la golden week è terminata e dalla prossima settimana riprenderà la regolare preosecuzione della saga(sia di naruto che di one piece)???

    #672790
    chaplin
    Partecipante

    chi mi conferma che la golden week è terminata e dalla prossima settimana riprenderà la regolare preosecuzione della saga(sia di naruto che di one piece)???

    golden week terminata il 5 maggio, se non ero…

    ma sulla regolarità non saprei…
    Oda ultimamente è affaticato e si prende pause una settimana si e una no…
    e kishimoto sta allungando il brodo

    chi può dirlo

    #672795
    bruko
    Partecipante

    Nell’ultimo capitolo da parte di komixjam era stato messo un sondaggio…la mia idea era stata pubblicata e devo dire che a parte come si è svolta la cosa, ci avevo azzeccato sulla morte di yahiko per colpa di hanzou…e devo dire che la morte che gli ha dato kishi ha risvegliato ancora piu odio e dolore in nagato di quanto ne avevo pensato io con la mia ipotesi molto più scontata nel modo in cui si svolge…adesso aspettiamo il cap su kj e poi via verso il 447 con la risposta di naruto:p

    #672796
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chissà quale sarà la risposta che gli darà Naruto:confused::rolleyes:

    #672798
    rhobarlll
    Membro

    Chissà quale sarà la risposta che gli darà Naruto:confused::rolleyes:

    la risposta sarà una domanda…..” ehy bello ke ne dici di fare il cu… a danzo? ” “konan prepara un aereo di carta ke partiamo subito…” ahahahahha:bleh:

    #672800
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel momento in cui danzo manda sai ad uccidere sasuke di quest’ultimo si sa veramente poco…. sembra piu’ un test che un metodo intenzionale di ucciderlo, tra le altre cose nella radice pare ci siano ninja anche piu’ bravi di sai e quindi piu’ adatti ad un intenzionale missione omicida( i primi istanti in cui ho pensato a danzo=madara).
    Tra le altre cose è proprio da quel momento che, almeno nel manga, viene riportato sasuke alla storia in modo piu’ o meno fisso.
    Danzo/madara ha iniziato a muovere pesantemente le sue pedine proprio da quel momento.

    #672802
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nel momento in cui danzo manda sai ad uccidere sasuke di quest’ultimo si sa veramente poco…. sembra piu’ un test che un metodo intenzionale di ucciderlo, tra le altre cose nella radice pare ci siano ninja anche piu’ bravi di sai e quindi piu’ adatti ad un intenzionale missione omicida( i primi istanti in cui ho pensato a danzo=madara).
    Tra le altre cose è proprio da quel momento che, almeno nel manga, viene riportato sasuke alla storia in modo piu’ o meno fisso.
    Danzo/madara ha iniziato a muovere pesantemente le sue pedine proprio da quel momento.

    L’attentato a Sasuke per mano di Sai non è da considerarsi valida come prova per testare le abilità dell’uchiha. Non c’è da scordarsi che Sai non ha più cercato di farlo fuori, ma ha provato a riportarlo a casa per compiacere Naruto e poter finalmente capire il significato della parola “legame”.
    Probabilmente ci sono tanti altri “anbu” nella radice molto più forti e dotati di Sai, bisogna però vedere quanti di loro avevano l’età (necessaria per entrare nel team Kakashi) del nostro “imbianchino”….

    #672803
    rhobarlll
    Membro

    Nel momento in cui danzo manda sai ad uccidere sasuke di quest’ultimo si sa veramente poco…. sembra piu’ un test che un metodo intenzionale di ucciderlo, tra le altre cose nella radice pare ci siano ninja anche piu’ bravi di sai e quindi piu’ adatti ad un intenzionale missione omicida( i primi istanti in cui ho pensato a danzo=madara).
    Tra le altre cose è proprio da quel momento che, almeno nel manga, viene riportato sasuke alla storia in modo piu’ o meno fisso.
    Danzo/madara ha iniziato a muovere pesantemente le sue pedine proprio da quel momento.

    e se danzo fosse madara come dici tu…mi spieghi perkè mai danzo avrebbe ucciso il rospo messaggero impedendo così ke naruto fosse richiamato dal monte mioboku?? nn ha senso…a madara interessa il kyubi ,lo vuole sigillare….danzou invece considera naruto come l’arma segreta del villaggio…per dettare legge nella politica delle nazioni ninja…

    #672808
    gcesare89
    Partecipante

    nel prossimo capitolo hanzou fa CIAO CIAO

    #672810
    Catobleppa
    Partecipante

    ma hanzou chi è?
    non è quello che ha dato il titolo di ninja leggendari a jiraya, tsunade e orochimaru??

    #672811
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: ancora con la storia danzou=madara?

    Danzou è un ninja frustrato che non avendo mai avuto le capacità per diventare hokage per meriti di missione è costretto a tentarle tutte…
    Madara considera i vari Kakashi, Naruto, Neji solo dei bambini

    Danzou ha bisogno di disporre di un piccolo esercito (la radice)
    Madara sceglie pochi uomini fondando l’akatsuki

    Danzou ha delle rughe verticali sui lati della bocca…
    Madara ha rughe orizzontali (stile branchie) sotto gli occhi

    Madara in versione tobi era sempre in giro fuori del villaggio…
    Danzou non se lo sarebbe potuto permettere…

    :icon_neutral: e vabbè… vogliamo pure fare l’ipotesi che sia stato Danzou ad assassinare kennedy? :bleh:

    ma hanzou chi è?
    non è quello che ha dato il titolo di ninja leggendari a jiraya, tsunade e orochimaru??

    Si, direi di si

    #672816
    rhobarlll
    Membro

    nel prossimo capitolo hanzou fa CIAO CIAO

    :icon_rolleyes: mmm….ke farà nagato…dopo aver esposto il suo secondo dolore sarà impaziente e chiederà la risp a naruto o continuerà a deliziarci con la sua soap opera?? visto ke kishi ultimamente allunga il brodo…beh penso ke si continua con la soap….:wallbash:

    #672815
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_rolleyes: mmm….ke farà nagato…dopo aver esposto il suo secondo dolore sarà impaziente e chiederà la risp a naruto o continuerà a deliziarci con la sua soap opera?? visto ke kishi ultimamente allunga il brodo…beh penso ke si continua con la soap….:wallbash:

    Io penso che tutto quello che questo capitolo mostra sia necessario, come lo è stato per i capitoli precedenti.
    Yahiko che esprime il suo desiderio di cambiare il loro paese.
    Jiraya che gli esprime il suo voler mutare la situazione nel mondo dei ninja.
    Jiraya che gli parla dell’eremita dei 6 mondi, facendo nascere in lui la consapevolezza di poter essere la reincarnazione dello stesso, ecc.ecc.
    Tutte notizie che servono a delineare nella più totale precisione la nascita del dio Pain. Tutte notizie che compongono il puzzle di un personaggio complesso.
    Dopo questo capitolo si capisce finalmente come mai sia arrivato ad elaborare il suo concetto di pace.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.