Naruto 433: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #652428
    kakashi__90
    Membro

    forse è banale ma stavo pensando una cosa…
    forse jiraya nn era così indietro con la modalità eremitica come tutti pensiamo…
    certo era più froggoso (ranoso:p) di naruto ma io credo ke i rospi servano unicamente per rendere la mod eremitica più lunga (permettendo a una delle 2 parti del corpo di immagazzinare energià naturale)… poi se ci fate caso più jiraya si impegna più si trasforma (almeno così mi è sembrato) quindi forse era così froggoso perkè tentava di massimizzare il chakra naturale ke era più del suo e quindi sbilanciava le cose (mentre naruto avendo molto più chakra usando lo stesso quantitativo di jraya nn varia l’equilibrio in quanto il suo chakra e quello della natura si equivalgono) nn so se mi sono spiegato, ditemi voi…
    questo forse vorrebbe dire ke jiraya non è poi così sotto a naruto e anzi era avvantagiato in quanto la sua mod eremitica con l’aiuto dei rospi durava di più (cosa bilanciata da naruto con le copie)…
    quindi forse la mod di naruto nn è così power come pensiamo…

    il problema non è ke il senjutsu di naruto sia eccessivamente “power”(per usare un tuo termine) ma il fatto che naruto l’abbia appreso alla perfezione in una settimana mentre jiraiya non l ha completato in tutta la vita…e comunque di potenza naruto potrà anche essere superiore al suo maestro….ma in battaglia non è l’unika cosa….jiraiya era sicuramente più inteligente,furbo e soprattutto aveva anni e anni di esperienza alle spalle:rolleyes:come ho già detto secondo me se naruto e jiraiya si sfidassero alla massima potenza,vincerebbe di sicuro jiraiya:bleh:

    #652431
    Key
    Membro

    CUT…secondo me se naruto e jiraiya si sfidassero alla massima potenza,vincerebbe di sicuro jiraiya

    Ti sbagli di grosso, basterebbe un Oiroke no Jutsu per distrarlo un’attimo e per il colpo finale un’ Harem no Jutsu….con queste due tecniche Naruto avrebbe la vittoria in tasca :icon_biggrin:, Jiraiya morirebe istantaneamente dissanguato…..

    #652436
    Bomma
    Partecipante

    xò dovete pensare che jiraiya ha perso xk nn sapeva niente delle abilità di Pain (nn sapeva nè della capacità di un corpo di Pain di assorbire i ninjutsu (sprecando il mega oodama rasengan) nè che può resuscitare i corpi… ed è quando li ha resuscitati e lo ha preso alle spalle tagliandogli il braccio che ha perso la battaglia) mentre naruto sa tt i punti deboli di pain scoperti fino ad ora dai membri del villaggio

    #652439
    kakashi__90
    Membro

    Ti sbagli di grosso, basterebbe un Oiroke no Jutsu per distrarlo un’attimo e per il colpo finale un’ Harem no Jutsu….con queste due tecniche Naruto avrebbe la vittoria in tasca :icon_biggrin:, Jiraiya morirebe istantaneamente dissanguato…..

    :D:D:Dhi ragione non ci avevo pensato:icon_twisted:

    #652465
    Tomm@so
    Membro

    xò dovete pensare che jiraiya ha perso xk nn sapeva niente delle abilità di Pain (nn sapeva nè della capacità di un corpo di Pain di assorbire i ninjutsu (sprecando il mega oodama rasengan) nè che può resuscitare i corpi… ed è quando li ha resuscitati e lo ha preso alle spalle tagliandogli il braccio che ha perso la battaglia) mentre naruto sa tt i punti deboli di pain scoperti fino ad ora dai membri del villaggio

    Sono d’accordo con te.
    Sicuramente Naruto è avvantaggiato dal fatto che ora di Pain si conosce qualcosa.
    Questo ovviamente lo si deve principalmente a Jiraya che si è sacrificato proprio per questo. Ora è chiaro che se Jiraya avesse avuto le attuali conoscenza che ha Naruto su Pain le cose sarebbero andate in maniera completamente diversa!;)
    :ciao:

    #652467
    salvo
    Membro

    non sono per nulla d accordo con voi…. basta leggere l intervista 2009 di kishimoto nella quala l autore stesso definisce pain ” di gran lunga superiore a tutti i sannin” piu chiaro di cosi non poteva essere…. jiraya è uno dei miei personaggi preferiti pero la verita è che non avrebbe mai avuto scampo contro pain almassimo riusciva a scappare salvando la pelle

    #652468
    Tomm@so
    Membro

    non sono per nulla d accordo con voi…. basta leggere l intervista 2009 di kishimoto nella quala l autore stesso definisce pain ” di gran lunga superiore a tutti i sannin” piu chiaro di cosi non poteva essere…. jiraya è uno dei miei personaggi preferiti pero la verita è che non avrebbe mai avuto scampo contro pain almassimo riusciva a scappare salvando la pelle

    E secondo te è poco?!:p
    Contro Orochimaru non può combattere ( è morto!).:bleh:
    Contro Tsunade sono pienamente d’accordo sul fatto che non ci sarebbe storia.:nonono:
    Ma su jiraya ho di che ridire, nel senso che ovviamente da come si sono svolti i fatti è stato di gran lunga superiore Pain.:icon_huh:
    Quello che volevo dire è che se Jiraya fosse stato al corrente di quanto ora sà Naruto avrebbe dato molto più filo da torcere a Pain e probabilmente avrebbe salvato la pellaccia.
    Avendolo però affrontato alla cieca, senza il minomo di informazione, ed essendo Pain un ninja di non poco conto, è chiaro che la sua superirità su Jiraya è stata schiacciante. Penso che Kishimoto si riferisse proprio a questo.:cool:
    E poi anche se Naruto ha ottenuto un powerup notevole, se non fosse a conoscenza delle caratteristiche di Pain credo, suo malgrado, che avrebbe fatto una brutta fine!!:)
    Almeno penso !:ciao:

    #652469
    Redazione
    Amministratore del forum

    E secondo te è poco?!:p
    Contro Orochimaru non può combattere ( è morto!).:bleh:
    Contro Tsunade sono pienamente d’accordo sul fatto che non ci sarebbe storia.:nonono:
    Ma su jiraya ho di che ridire, nel senso che ovviamente da come si sono svolti i fatti è stato di gran lunga superiore Pain.:icon_huh:
    Quello che volevo dire è che se Jiraya fosse stato al corrente di quanto ora sà Naruto avrebbe dato molto più filo da torcere a Pain e probabilmente avrebbe salvato la pellaccia.
    Avendolo però affrontato alla cieca, senza il minomo di informazione, ed essendo Pain un ninja di non poco conto, è chiaro che la sua superirità su Jiraya è stata schiacciante. Penso che Kishimoto si riferisse proprio a questo.:cool:
    E poi anche se Naruto ha ottenuto un powerup notevole, se non fosse a conoscenza delle caratteristiche di Pain credo, suo malgrado, che avrebbe fatto una brutta fine!!:)
    Almeno penso !:ciao:

    cè poco da fare…se jiraiya avesse saputo quello che sa naruto avrebbe vinto e senza nemmeno troppa fatica…
    Stiamo parlando di uno che non sapendo niente del nemico ne ha “uccisi” 4 e ha scoperto praticamente tutto su di lui…
    Ora pain è in difficoltà con un moccioso poweruppato figuarsi contro il sannin…
    La potenza di pain si basa sul fatto che la gente non sa come affrontarlo..
    lo dice lui stesso appena ha sconfitto jiraiya che se fosse stato ha conoscenza del suo segreto probabilmente avrebbe perso..
    :p

    #652475
    shikaku
    Membro

    ho appena finito di leggere il capitolo in inglese…la prima cosa da dire è che è proprio volato, sono arrivato alla fine che mi sembrava di aver letto 6/7 pagine…

    La soluzione del sennin mode era la più semplice e scontata. Comunque nulla di speciale, un capitolo di transizione per la battaglia vera che sembra inizierà dal prossimo capitolo

    #652484
    kakashi__90
    Membro

    cè poco da fare…se jiraiya avesse saputo quello che sa naruto avrebbe vinto e senza nemmeno troppa fatica…
    Stiamo parlando di uno che non sapendo niente del nemico ne ha “uccisi” 4 e ha scoperto praticamente tutto su di lui…
    Ora pain è in difficoltà con un moccioso poweruppato figuarsi contro il sannin…
    La potenza di pain si basa sul fatto che la gente non sa come affrontarlo..
    lo dice lui stesso appena ha sconfitto jiraiya che se fosse stato ha conoscenza del suo segreto probabilmente avrebbe perso..
    :p

    quoto su tuttooo!!!;)

    #652489

    ho appena finito di leggere il capitolo in inglese…la prima cosa da dire è che è proprio volato, sono arrivato alla fine che mi sembrava di aver letto 6/7 pagine…

    La soluzione del sennin mode era la più semplice e scontata. Comunque nulla di speciale, un capitolo di transizione per la battaglia vera che sembra inizierà dal prossimo capitolo

    capitolo di transizione, battaglia vera dal prossimo capitolo… cavoli sono le stesse cose che abbiamo detto la settimana scorsa, uffa!:(

    #652493
    Key
    Membro

    capitolo di transizione, battaglia vera dal prossimo capitolo… cavoli sono le stesse cose che abbiamo detto la settimana scorsa, uffa!:(

    Anche quella prima……:D

    #652496
    Tomm@so
    Membro

    Anche quella prima……:D

    …………………………..speriamo di non dire le stesse cose la prossima?!:bleh:
    P.S. C’è il capitolo in Italiano!

    #652498
    Sasuke@81
    Membro

    cap 433
    bhe almeno abbiamo visto pain attaccare….
    cmq naruto ora è più forte di jirayia, non è solo poweruppato come dite voi, ha una potenza incredibile in modalità eremita, puo’ usare i cloni grazie al suo chakra praticamente infinito e ha il rasenshuriken o come si scrive, e poi lo puo lanciare, e la cosa ha stupito tutti, pain ma anche ma e pa….
    senza parlare della volpe….

    poi non so se avete notato che ormai naruto è molto intelligente, lui ha fregato kakuzu e ora sembra che lui abbia inventato la strategia di lasciare 2 cloni ad accumulare energia… e grazie ai cloni e a come li utilizza riesce sempre a trovare la strategia migliore in battaglia…

    secondo me ormai naruto è più forte di jirayia e di suo padre, spero che sarà abbastanza x sconfiggere pain visto che con jirayia non lo abbiamo visto in vera difficoltà….

    ricordo che pain ha sconfitto da solo hanzu delle salamandre, cosa che non era riuscita a jirayia, tsunade e orochimaru insieme, quindi penso che jirayia non abbia avuto nessuna possibilità contro pain anche se avesse avuto più informazioni su di lui, al max portava a casa la pelle ma non sarebbe mai stato in grado di sconfiggerlo…

    #652502
    Key
    Membro

    cap 433
    bhe almeno abbiamo visto pain attaccare….
    cmq naruto ora è più forte di jirayia, non è solo poweruppato come dite voi, ha una potenza incredibile in modalità eremita, puo’ usare i cloni grazie al suo chakra praticamente infinito e ha il rasenshuriken o come si scrive, e poi lo puo lanciare, e la cosa ha stupito tutti, pain ma anche ma e pa….
    senza parlare della volpe….

    poi non so se avete notato che ormai naruto è molto intelligente, lui ha fregato kakuzu e ora sembra che lui abbia inventato la strategia di lasciare 2 cloni ad accumulare energia… e grazie ai cloni e a come li utilizza riesce sempre a trovare la strategia migliore in battaglia…

    secondo me ormai naruto è più forte di jirayia e di suo padre, spero che sarà abbastanza x sconfiggere pain visto che con jirayia non lo abbiamo visto in vera difficoltà….

    ricordo che pain ha sconfitto da solo hanzu delle salamandre, cosa che non era riuscita a jirayia, tsunade e orochimaru insieme, quindi penso che jirayia non abbia avuto nessuna possibilità contro pain anche se avesse avuto più informazioni su di lui, al max portava a casa la pelle ma non sarebbe mai stato in grado di sconfiggerlo…

    In linea di massima concordo con quanto dici, però è anche vero che è stato lo stesso Pain a dire che se Jiraiya avesse conosciuto il suo segreto avrebbe anche potuto batterlo, senza contare che non possiamo certo paragonare il Jiraiya di 20 anni prima, con quello attuale, l’esperienza vale più di qualunque tecnica.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.