Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,861 a 91,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #909099
    Redazione
    Amministratore del forum

    intanto quella fottuta gif non vuole muoversi D:
    cribbio questa dovrebbe andare sul mio avatar mentre invece sta ferma :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Dovrebbe essere bandato a morte, chiunque provi solo a mettere una gif del genere come foto profilo!!!
    [SPOILER]Fortuna che le dim massime sono 150×150. :asd:[/SPOILER]

    Apprezzi l’impegno? Mi sta bene :asd: Un 96 demente in meno? Che significa?

    Mi ero sbagliato, scusa. Sono sempre in egual numero i 96 dementi. :sisi:

    no, è una modifica a una modifica della frase di angiuluzz che ha risposto rimodificando la frase modificata in partenza da una frase dei griffin.

    La modifichiamo?
    [SPOILER][/SPOILER]

    #909102
    hinata-chan
    Partecipante

    ti sei mai reso conto che l’esame di terza media non serve a un fottuto cavolo di niente, che sei già promosso anche senza fare praticamente nulla e che tutta l’energia che stai sprecando sarà direttamente proporzionale alla frustrazione successiva alla realizzazione di tale spreco?
    No perché se già è di una quasi inutilità estrema la tesi finale della maturità figurati quella delle fottute medie!!
    Cribbio sveglia…

    La foga che ha adesso gli servirà cmq…

    ———- Post added at 08:04 ———- Previous post was at 07:51 ———-

    Infatti non ho detto questo, sei tu che hai presupposto che io abbia invitato a non abbracciare il lato oscuro. :asd:
    Proprio in questo periodo le mie compagne mi stanno regalando scene fantastiche per la falsità, l’ipocrisia e tutto ciò che è riconducibile al carattere femminile di cui sono pervase. Sono davvero contento di essere nato maschio e “semplice”. :sisi:

    Iori, è l’età… Anche se alcune rimarranno a crogiolarsi nella loro acidità fino anche non ne verranno corrose, altre si renderanno conto della cosa e matureranno. Alcune donne non maturano mai e rimangono chiuse nell’alone d’ipocrisia che si sono costruite solo per apparire… Mica son tutte schiette e genuine come la nostra Natsuya!!

    #909106
    SnakeStrife
    Membro

    Dovrebbe essere bandato a morte, chiunque provi solo a mettere una gif del genere come foto profilo!!!
    [SPOILER]Fortuna che le dim massime sono 150×150. :asd:[/SPOILER]

    Mi ero sbagliato, scusa. Sono sempre in egual numero i 96 dementi. :sisi:

    La modifichiamo?
    cut

    Infatti la gif è di un nervoso…

    Non ho capito la roba dei 96, prima, poiché io non sono del ’96 :icon_mad:

    no, è una modifica a una modifica della frase di angiuluzz che ha risposto rimodificando la frase modificata in partenza da una frase dei griffin.

    Grazie, le giuro che non lo sapevo.

    Quella frase, è utilizzata anche da una marmaglia imprecisa, di rincoglioniti su Facebook.

    Ergo, rientra tra le frasi usate dai giovani. Quindi, anche tu sei un copia-copia :asd:

    #909110
    Nick90
    Moderatore

    Infatti non ho detto questo, sei tu che hai presupposto che io abbia invitato a non abbracciare il lato oscuro. :asd:
    Proprio in questo periodo le mie compagne mi stanno regalando scene fantastiche per la falsità, l’ipocrisia e tutto ciò che è riconducibile al carattere femminile di cui sono pervase. Sono davvero contento di essere nato maschio e “semplice”. :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]6YrA_r96ZD8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #909111
    IORI_17
    Membro

    Iori, è l’età… Anche se alcune rimarranno a crogiolarsi nella loro acidità fino anche non ne verranno corrose, altre si renderanno conto della cosa e matureranno. Alcune donne non maturano mai e rimangono chiuse nell’alone d’ipocrisia che si sono costruite solo per apparire… Mica son tutte schiette e genuine come la nostra Natsuya!!

    So che per fortuna esistono le eccezioni, anche se paiono più rare di un Dratini shiny, il problema è che a me non sembrano tanto diverse nemmeno le trentenni/quarantenni. :look:

    [SPOILER]Non pensare che non abbia visto il tuo errore di battitura. :icon_redface: :asd:[/SPOILER]

    #909115
    hinata-chan
    Partecipante

    So che per fortuna esistono le eccezioni, anche se paiono più rare di un Dratini shiny, il problema è che a me non sembrano tanto diverse nemmeno le trentenni/quarantenni. :look:

    [SPOILER]Non pensare che non abbia visto il tuo errore di battitura. :icon_redface: :asd:[/SPOILER]

    Io non lo vedo :look:

    #909116
    IORI_17
    Membro

    Io non lo vedo :look:

    Iori, è l’età… Anche se alcune rimarranno a crogiolarsi nella loro acidità fino anche non ne verranno corrose, altre si renderanno conto della cosa e matureranno. Alcune donne non maturano mai e rimangono chiuse nell’alone d’ipocrisia che si sono costruite solo per apparire… Mica son tutte schiette e genuine come la nostra Natsuya!!

    Dimmi che volevi scrivere “fino a che” e che quindi non ho fatto una figura di palta. :look:

    #909118
    SnakeStrife
    Membro

    Sono stato ammesso agli esami. Io e tutti i miei 29 compagni, siamo stati ammessi :sisi:

    #909119
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono stato ammesso agli esami. Io e tutti i miei 29 compagni, siamo stati ammessi :sisi:

    Beh, alle medie è decisamente difficile bocciare… anche se a volte farebbe bene e sarebbe parecchio educativo. Ovviamente, come tutte le cose, va fatta con criterio…

    #909121
    The Comedian
    Membro

    Anche se è quasi ora di pranzo…almeno dalle mie parti….’giorno a tutti!

    Beh, alle medie è decisamente difficile bocciare… anche se a volte farebbe bene e sarebbe parecchio educativo. Ovviamente, come tutte le cose, va fatta con criterio…

    È raro ma accade…un mio amico ,col quale sono stato nella stessa classe dalle materne,è stato bocciato in seconda media :sisi:
    Per quanto riguarda l’esame finale, penso sia impossibile bocciare anche i casi più disperati si cercano di buttare avanti.

    #909122
    hinata-chan
    Partecipante

    Anche se è quasi ora di pranzo…almeno dalle mie parti….’giorno a tutti!

    Anche dalle mie…e infatti ho una fame allucinanteeee!

    #909123
    Ichigo2
    Partecipante

    Beh, alle medie è decisamente difficile bocciare… anche se a volte farebbe bene e sarebbe parecchio educativo. Ovviamente, come tutte le cose, va fatta con criterio…

    siamo in italia…il paese dell’istruzione…….

    #909126
    Natsuya
    Membro

    Sono stato ammesso agli esami. Io e tutti i miei 29 compagni, siamo stati ammessi :sisi:

    Che strano da noi 4/5 all’ultimo anno di medie li bocciano.
    Mentre facendo un calcolo approssimato, nella mia classe ne bocceranno la metà: da 30 arriveremo a 15, e non possono unire le classi… tra 2 giorni mostreranno i quadri, non vedo l’ora, la mia prof di ginnastica mi ha detto che avrò una grande soddisfazione 😀 mi voleva dire di più ma si é trattenuta ufff

    #909127
    hinata-chan
    Partecipante

    Che strano da noi 4/5 all’ultimo anno di medie li bocciano.
    Mentre facendo un calcolo approssimato, nella mia classe ne bocceranno la metà: da 30 arriveremo a 15, e non possono unire le classi… tra 2 giorni mostreranno i quadri, non vedo l’ora, la mia prof di ginnastica mi ha detto che avrò una grande soddisfazione 😀 mi voleva dire di più ma si é trattenuta ufff

    Io ho finito le superiori che eravamo in 14… ci avevano messo quasi in un sotto scala a far lezione…

    #909128
    Natsuya
    Membro

    Io ho finito le superiori che eravamo in 14… ci avevano messo quasi in un sotto scala a far lezione…

    Immagino, e noi se andiamo avanti così finiremo le superiori in 7!!!!

    Cmq non mi ero micca accorta che erano già le 12.30!!!! Oggi ho dormito troppo 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 91,861 a 91,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.