Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,876 a 91,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #909130
    SnakeStrife
    Membro

    Beh, alle medie è decisamente difficile bocciare… anche se a volte farebbe bene e sarebbe parecchio educativo. Ovviamente, come tutte le cose, va fatta con criterio…

    Ho un amico che è sfondato di soldi e i libri li compra tutti…Ancora hanno tutti la copertina, intendo la carta di plastica che c’è fuori dal libro, non è mai andato interrogato una volta.

    #909131
    hinata-chan
    Partecipante

    Immagino, e noi se andiamo avanti così finiremo le superiori in 7!!!!

    Cmq non mi ero micca accorta che erano già le 12.30!!!! Oggi ho dormito troppo 😛

    E’ la seconda volta che lo scrivi :asd: ci vuole una C sola…

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    Ho un amico che è sfondato di soldi e i libri li compra tutti…Ancora hanno tutti la copertina, intendo la carta di plastica che c’è fuori dal libro, non è mai andato interrogato una volta.

    Perché, te li rubi, i libri?? (io li compravo usati, anche perché ho fatto volontariato in un mercatino di libri usati per la scuola)

    #909132
    Jiraiya92
    Membro

    Beh, alle medie è decisamente difficile bocciare… anche se a volte farebbe bene e sarebbe parecchio educativo. Ovviamente, come tutte le cose, va fatta con criterio…

    verissimo.

    Io ho finito le superiori che eravamo in 14… ci avevano messo quasi in un sotto scala a far lezione…

    noi in terza superiore eravamo in 19. ne sono stati bocciati 5

    siamo arrivati in quarta in 14 ma visto che il numero era troppo esiguo ci hanno accorpato con un’altra quarta del nostro stesso indirizzo (architettura) che aveva anche lei poche persone (n°14). per fortuna che bene o male ci conoscevamo tutti e la classe ha fatto piuttosto in fretta ad amalgamarsi (fattore importante). alla fine ne hanno bocciati 2.

    in quinta eravamo in 26 (decisamente troppi! chi ha fatto la maturità può capirmi, in quanto non si ha tempo suffuciente per seguire ogni persona nei dovuti modi e si è costretti ad andare troppo in fretta).
    non sono state ammesse 2 persone (2 casi irrimediabili) mentre i prof hanno fatto grandi sconti per almeno 4 persone. in sostanza dovevano essere non ammesse 6 persone, e quindi bocciate direttamente.
    tutti poi hanno passato l’esame, anche se tutti quelli che si erano salvati per il rotto della cuffia facendosi ammettere all’esame hanno ottenuto un voto tra il 60 e il 65. francamente sarei stato un po’ imbarazzato ad uscire dal liceo con così poco ma daltronde era il risultato giusto che dovevano ottenere.

    in conclusione posso dire che i professori sono stati severi al punto giusto, senza mai pendere troppo da una parte o dall’altra. si può dire che si sono dimostrati coerenti (anche se in un paio di prof. si potevano vedere chiaramente le loro preferenze).
    quello di cui posso essere fiero è che ho affrontato una scuola dura e pesante (perchè chi voleva avere certi risultati doveva sudarseli. infatti c’è sempre stato uno stacco enorme tra quelli che galleggiavano sul 6 e si accontentavano di ciò e quelli con la media alta, che erano pochissimi)

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    E’ la seconda volta che lo scrivi :asd: ci vuole una C sola…

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    Perché, te li rubi, i libri?? (io li compravo usati, anche perché ho fatto volontariato in un mercatino di libri usati per la scuola)

    io cercavo di prenderli usati ma solo se erano in buono stato (es. niente scarabocchi,sottolineature,ecc…) altrimenti li prendevo nuovi

    #909133
    SnakeStrife
    Membro

    E’ la seconda volta che lo scrivi :asd: ci vuole una C sola…

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    Perché, te li rubi, i libri?? (io li compravo usati, anche perché ho fatto volontariato in un mercatino di libri usati per la scuola)

    No che non li rubo :asd:

    Ma tipo, Geografia e Arte li studio sul PC, alcuni libri li passa gratis la scuola…

    ———- Post added at 12:41 ———- Previous post was at 12:38 ———-

    Fatto io :3

    Guitar Cover – Stan – Eminem; Dido by Pasquale Arena on SoundCloud – Create, record and share your sounds for free

    #909134
    hinata-chan
    Partecipante

    No che non li rubo :asd:

    Ma tipo, Geografia e Arte li studio sul PC, alcuni libri li passa gratis la scuola

    Fattore non da poco!

    #909135
    Kirisuto
    Moderatore

    Entro all’IR e la prima cosa ad accogliermi è un’attacco epilettico.
    Angiuluzz, mannaggia a te! :asd:

    #909138
    The Comedian
    Membro

    Io ho finito le superiori che eravamo in 14… ci avevano messo quasi in un sotto scala a far lezione…

    Noi all’ultimo anno delle medie eravamo 20 e venivamo definiti la “classe errante” in quanto la prof di italiano era mezza sorda,ci vedeva male da un occhio e era piena di reumatismi quindi giravamo per la scuola a caccia di un aula momentaneamente vuota (di solito perchè andavano a fare ginnastica) e esposta al sole, finivamo molte volte a fare lezioni sulle scale anti-incendio o di fronte al pronto soccorso. :asd:

    Cmq non mi ero micca accorta che erano già le 12.30!!!! Oggi ho dormito troppo 😛

    Ti sto invidiando :sisi:

    Entro all’IR e la prima cosa ad accogliermi è un’attacco epilettico.
    Angiuluzz, mannaggia a te! :asd:

    :rovatfl:

    #909143
    Ichigo2
    Partecipante

    Entro all’IR e la prima cosa ad accogliermi è un’attacco epilettico.
    Angiuluzz, mannaggia a te! :asd:

    mi spiace ma sono in disaccordo e siete tutti cattivi.
    soprattutto coloro che hanno messo il like senza leggere i posti precedenti!

    #909144
    hinata-chan
    Partecipante

    mi spiace ma sono in disaccordo e siete tutti cattivi.
    soprattutto coloro che hanno messo il like senza leggere i posti precedenti!

    Cel’hai con me? :look:

    #909148
    Redazione
    Amministratore del forum

    Entro all’IR e la prima cosa ad accogliermi è un’attacco epilettico.
    Angiuluzz, mannaggia a te! :asd:

    “Non sono stato io!” [cit.]

    mi spiace ma sono in disaccordo e siete tutti cattivi.
    soprattutto coloro che hanno messo il like senza leggere i posti precedenti!

    Dai, ti ho messo un like, sei contento?? :nod:

    Cel’hai con me? :look:

    Soprattutto con te!
    [SPOILER]Perciò pensaci due o più volte in futuro prima di dargli un like. :sisi:[/SPOILER]

    #909149
    hinata-chan
    Partecipante

    “Non sono stato io!” [cit.]

    Dai, ti ho messo un like, sei contento?? :nod:

    Soprattutto con te!
    [SPOILER]Perciò pensaci due o più volte in futuro prima di dargli un like. :sisi:[/SPOILER]

    Io metto sempre i miei like con un perché, stavolta perché ha espresso un mio pensiero… :ahsisi:
    E poi non potete lamentarvi dei miei like: se non ci fossi io a metterveli U_U

    #909152
    cerchio
    Partecipante

    Infatti non ho detto questo, sei tu che hai presupposto che io abbia invitato a non abbracciare il lato oscuro. :asd:
    Proprio in questo periodo le mie compagne mi stanno regalando scene fantastiche per la falsità, l’ipocrisia e tutto ciò che è riconducibile al carattere femminile di cui sono pervase. Sono davvero contento di essere nato maschio e “semplice”. :sisi:

    So che per fortuna esistono le eccezioni, anche se paiono più rare di un Dratini shiny, il problema è che a me non sembrano tanto diverse nemmeno le trentenni/quarantenni. :look:

    [SPOILER]Non pensare che non abbia visto il tuo errore di battitura. :icon_redface: :asd:[/SPOILER]

    parole sante fratello :tunz:

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    Analisi…


    @gaio
    : due materie col 5 e due col 5,5 … Quindi 3 ( in teoria guardando gli altri voti avrebbero dovuto alzarmela, ma vabbe’)

    la mia bestia nera invece era trigonometria, rimandato un anno a Settembre :dho:

    #909156
    SnakeStrife
    Membro

    Ho appena formattato il PC, ed è velocissimo, ora…E’ l’inizio di una nuova era :O

    Poi volevo condividere con voi questa immagine.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non morire Hinata! :asd:

    #909158
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho appena formattato il PC, ed è velocissimo, ora…E’ l’inizio di una nuova era :O

    Poi volevo condividere con voi questa immagine.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non morire Hinata! :asd:

    Già visto su FB…

    #909163
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma mi chiedo io: chi è che fa le foto allo schermo quando potrebbe fare uno screenshot? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91,876 a 91,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.