Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,846 a 91,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #909081
    Ichigo2
    Partecipante

    Che ricordo va scritto come “Che” Guevara. Separato, e il “Che” virgolettato.
    Visto che non si chiamava “Che” di nome il povero Ernesto. :sisi:

    Rimarrò sempre allibito dall’imbecillità della gente che ha capitalizzato tal personaggio che del capitalismo faceva proprio il suo nemico maggiore XD

    #909082
    IORI_17
    Membro

    Il fatto che siano tendenzialmente stronze non significa siano da evitarsi a vita e condurre un’esistenza di eremitaggio. :asd:

    Infatti non ho detto questo, sei tu che hai presupposto che io abbia invitato a non abbracciare il lato oscuro. :asd:
    Proprio in questo periodo le mie compagne mi stanno regalando scene fantastiche per la falsità, l’ipocrisia e tutto ciò che è riconducibile al carattere femminile di cui sono pervase. Sono davvero contento di essere nato maschio e “semplice”. :sisi:

    #909084
    Natsuya
    Membro


    “Io non cerco quelli più grandi, però quelli più grandi rispondono alle caratteristiche che cerco in un ragazzo.”
    Ma che strano. :asd:

    Le ragazze che cercano quelli più piccoli sono le ragazze a cui piace tiranneggiare ma non riescono a farlo/imporsi sui coetanei o i più grandi (esistono ragazze che tengono come cucciolotti ragazzi più grandi volendo) e quindi adottano la politica del “mi piace vincere facile” così possono sfogare i loro istinti di supremazia repressi.

    :asd:

    Edit: partita a carte, birra/vino, discorsi erotico-perversi … questa è l’estate che voglio a fine esami! Magari cambiando lo scenario di fondo. Una volta mare e una volta montagna. :asd:

    Alla fine é quello che volevo dire senza tanti giri di parole, ma la serata é stata lunga, ho fatto fatica a tirare su il discorso.
    Quello che vorresti fare tu quest’estate é quello che abbiamo fatto noi sta sera, con la piccola differenza che al posto della birra/vino noi avevamo la granita.

    Me vaga a zezer…
    Notte!!

    #909085
    Kirisuto
    Moderatore

    Infatti non ho detto questo, sei tu che hai presupposto che io abbia invitato a non abbracciare il lato oscuro. :asd:
    Proprio in questo periodo le mie compagne mi stanno regalando scene fantastiche per la falsità, l’ipocrisia e tutto ciò che è riconducibile al carattere femminile di cui sono pervase. Sono davvero contento di essere nato maschio e “semplice”. :sisi:

    Organismi pluricellulari semplici. :asd:

    Alla fine é quello che volevo dire senza tanti giri di parole, ma la serata é stata lunga, ho fatto fatica a tirare su il discorso. Quello che vorresti fare tu quest’estate é quello che abbiamo fatto noi sta sera, con la piccola differenza che al posto della birra/vino noi avevamo la granita.

    E’ quello che ho detto, e se un’amica mia non avesse trovato lavoro sarebbe la norma di ogni sera. :sisi:
    Da un lato felice per lei, per l’altro mica tanto…
    Lavorerà a Bologna e rimarrà su per tutta l’estate tranne qualche week-end. :sad1:

    Sono un fottuto egoista. :sisi:
    :asd:

    Edit: è più corretto dire che “rimarrà giù” … Bologna sta sotto Treviso. :asd:
    E anche sotto il Po. :asd:

    #909086
    SnakeStrife
    Membro

    non servirà a niente

    ———- Post added at 00:07 ———- Previous post was at 00:06 ———-

    mi spiace annullare il tuo consolato :asd:
    era da sola sul gioco Binb non da sola in senso vero del termine :asd:

    Dopo che i miei genitori hanno speso 14 anni della loro vita per me, non pensi che sia doveroso ripagarli in qualche modo?

    Che ricordo va scritto come “Che” Guevara. Separato, e il “Che” virgolettato.
    Visto che non si chiamava “Che” di nome il povero Ernesto. :sisi:

    Stavo guardando Scrubs. Ho scritto di fretta :sad1:

    Mi sono appena accorto che il mio prof. di tecnologia ha lo stesso carattere del Dr.Cox

    Rimarrò sempre allibito dall’imbecillità della gente che ha capitalizzato tal personaggio che del capitalismo faceva proprio il suo nemico maggiore XD

    I don’t give a damn.

    Cuba è la cosa che ricordo meglio ed è d’impatto. Vado sul sicuro.

    #909087
    Kirisuto
    Moderatore

    Dopo che i miei genitori hanno speso 13 anni della loro vita per me, non pensi che sia doveroso ripagarli in qualche modo?

    Riserva le energie per liceo e università. :asd:

    Un classico, rivisitato:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Gufo notturno mi fa morir dal ridere. :rovatfl:

    #909088
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente sarà pagata per qualcosa che sa fare :sisi:

    Ma non la farà per i soldi, magari per passione. :sisi:

    infatti tutta la generazione con un numero dopo il 9 è da considerare come disadattati mentali.
    quelli con uno 0 dopo il 9 sono sostanzialmente o messi male o dei schizofrenici come me 😀
    quelli dall’85 al 90 sono più seri ma anche loro in quanto a cazzate non scherzano ma almeno sono “genuini”
    quelli prima dell’85 sono anziani :asd::asd:

    ora inventate pure il tasto unlike per riempirmi di tali segni :asd:

    Basta ignorarti, senza tirare in ballo prodigi dell’informatica. :asd:

    ma in quale universo una persona può capire che Iori sia del 96?
    Ovvia!!! È del 92! -.-

    Ma non era del 91?!? O_o

    Binb ti sta riprendendo di brutto! :asd:
    Tornerò a binbare dopo aver passato l’esame e dopo i mondiali commentati dalla Gialappa’s :sisi:

    Li stai seguendo con attenzione vedo. :ahsisi:

    ti posso dire una cosa. non dare retta a quello che trovi su internet. ogni anno si scatena il toto scommesse sulle possibili tracce e solo rarissime volte ci prendono (quelle rarissime volte è perchè prima o poi devono pur azzecchare :asd:).[-cuttello-]ità è solo una formalità (sta solo nell’interesse del maturando di farla interessante e il più completa possibile. io l’ho fatta sulla fantascienza), alla fine ai prof interessa che tu sappia a menadito tutti i programmi (a me è capitato così).

    Jiraiya92 credeva che SnakeTrife era un liceale all’ultimo anno. :sisi:

    Edit: partita a carte, birra/vino, discorsi erotico-perversi … questa è l’estate che voglio a fine esami! Magari cambiando lo scenario di fondo. Una volta mare e una volta montagna. :asd:

    Non queste immagini a quest’ora e di sti giorni, ti prego! T___T Potrei suicidarmi da una finestra anti-suicido!!!

    ———- Post added at 00:49 ———- Previous post was at 00:34 ———-

    Della serie “la donna è il male, sempre e comunque”. :sisi:

    Le donne sono cavalli cattivi.

    Dopo che i miei genitori hanno speso 14 anni della loro vita per me, non pensi che sia doveroso ripagarli in qualche modo?

    È quotato in borsa il voto delle medie??
    Cmq fai bene, basta che come ha detto Kirisuto, continui così anche dopo, che sarà più importante. :sisi:

    #909090
    SnakeStrife
    Membro

    Riserva le energie per liceo e università. :asd:

    Un classico, rivisitato:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Gufo notturno mi fa morir dal ridere. :rovatfl:

    Ben detto 🙂

    Ma non la farà per i soldi, magari per passione. :sisi:

    Basta ignorarti, senza tirare in ballo prodigi dell’informatica. :asd:

    Ma non era del 91?!? O_o

    Li stai seguendo con attenzione vedo. :ahsisi:

    Jiraiya92 credeva che SnakeTrife era un liceale all’ultimo anno. :sisi:

    Non queste immagini a quest’ora e di sti giorni, ti prego! T___T Potrei suicidarmi da una finestra anti-suicido!!!

    ———- Post added at 00:49 ———- Previous post was at 00:34 ———-

    Le donne sono cavalli cattivi.

    È quotato in borsa il voto delle medie??
    Cmq fai bene, basta che come ha detto Kirisuto, continui così anche dopo, che sarà più importante. :sisi:

    Angiuluzz che mi elogia? Ho paura :look:

    #909091
    Ichigo2
    Partecipante

    I don’t give a damn.

    meme e frasi fatte per gioventù misera di contenuti che pur di sentirsi fighi utilizza ripetutamente frasi, immagini e cazzate da social network.
    ecco un’altra cosa che odio della nuova generazione. una massa di copie….

    Angiuluzz che mi elogia? Ho paura :look:

    tranquillo che continuo io.

    ———- Post added at 00:54 ———- Previous post was at 00:52 ———-

    Le donne sono cavalli cattivi.

    ti sbagli…sono i cavalli a essere donne cattive :asd:

    #909092
    Kurama
    Membro

    mi spiace

    trigonometria o analisi??

    Analisi…


    @gaio
    : due materie col 5 e due col 5,5 … Quindi 3 ( in teoria guardando gli altri voti avrebbero dovuto alzarmela, ma vabbe’)

    #909093
    SnakeStrife
    Membro

    meme e frasi fatte per gioventù misera di contenuti che pur di sentirsi fighi utilizza ripetutamente frasi, immagini e cazzate da social network.
    ecco un’altra cosa che odio della nuova generazione. una massa di copie….

    tranquillo che continuo io.

    ———- Post added at 00:54 ———- Previous post was at 00:52 ———-

    ti sbagli…sono i cavalli a essere donne cattive :asd:

    Il meme usato dai ragazzi è ” I don’t give a fuck ” io utilizzo il ” I don’t give a damn ” poiché lo preferisco al fuck, ha più intonazione e l’ho sentito in un canzone che mi è rimasta impressa. In ogni caso, entrambe le frasi, sono di uso comune in America. Tecnicamente non le potremmo più usare, solo per via di Yao ming e stronzate varie? Bella merda :sisi:

    #909094
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiuluzz che mi elogia? Ho paura :look:

    Non rigirare la frittata. Apprezzo l’impegno. :icon_redface: Dirti che è stata una cosa inutile e che verrà stracagata, t’è stato già detto millanta volte. :sisi:Almeno se continui così, sarà un 96 demente in meno. O sarai un 96 finito.

    meme e frasi fatte per gioventù misera di contenuti che pur di sentirsi fighi utilizza ripetutamente frasi, immagini e cazzate da social network.ecco un’altra cosa che odio della nuova generazione. una massa di copie….tranquillo che continuo io.ti sbagli…

    [SPOILER][/SPOILER]

    ti sbagli…sono i cavalli a essere donne cattive :asd:

    Sono i cattivi a essere cavalli donne.

    #909095
    Ichigo2
    Partecipante

    intanto quella fottuta gif non vuole muoversi D:
    cribbio questa dovrebbe andare sul mio avatar mentre invece sta ferma :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #909096
    SnakeStrife
    Membro

    Non rigirare la frittata. Apprezzo l’impegno. :icon_redface: Dirti che è stata una cosa inutile e che verrà stracagata, t’è stato già detto millanta volte. :sisi:Almeno se continui così, sarà un 96 demente in meno. O sarai un 96 finito.[SPOILER][/SPOILER]Sono i cattivi a essere cavalli donne.

    Apprezzi l’impegno? Mi sta bene :asd: Un 96 demente in meno? Che significa?

    Comunque anche quella stupida frase dei cavalli usata da Ichigo, è molto diffusa tra i giovani…

    #909097
    Ichigo2
    Partecipante

    Apprezzi l’impegno? Mi sta bene :asd: Un 96 demente in meno? Che significa?

    Comunque anche quella stupida frase dei cavalli usata da Ichigo, è molto diffusa tra i giovani…

    no, è una modifica a una modifica della frase di angiuluzz che ha risposto rimodificando la frase modificata in partenza da una frase dei griffin.

Stai visualizzando 15 post - dal 91,846 a 91,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.