Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,266 a 8,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685101
    tappoxxl
    Membro

    se si è rifatta una seconda credo sia molto supida allora…come minimo il doppio!!!:D:D

    #685102
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto…tanto vale si poteva tenere le sue…
    e poi comunque io sono per il
    :sisi:

    #685103
    tappoxxl
    Membro

    io non proprio…sarei per il meglio grandi e vere, ma chi si accontenta gode…e io mi sono accontentato più volte!!:D:D

    #685104
    IORI_17
    Membro

    Dubbio atroce mi sorge: fratello, non è che hai davvero intenzione di andare a vedere Megan Fox, vero?

    preferiresti che andasse a vedere brad pitt???:icon_eek: lasciagli vedere megan fox che si fa una cultura 😀
    Le mie preferite dello spettacolo però sono la canalis e la blasi,son davvero stupende

    #685105
    Kirisuto
    Moderatore

    A me non dispiace affatto la scarlett johanson …

    #685106
    Jules
    Membro

    No dico, ma per chi mi hai preso? Sono andato via di casa e dici che lo accompagno al cinema? Con tanti gironi giusto oggi che devo andarci io:dho::dho::dho:

    :sbav::sbav: andare via di casa…:sbav::sbav:

    scusate mi sono distratta….:icon_rolleyes:

    #685107
    Kirisuto
    Moderatore

    Oh jules tanti auguri … scusa se te li faccio solo ora :dho:

    #685108
    tappoxxl
    Membro

    :sbav::sbav: andare via di casa…:sbav::sbav:

    scusate mi sono distratta….:icon_rolleyes:

    jules io ho la fortuna di vivere da solo e non rimpiango nemmeno un attimo vissuto con i miei genitori…brave persone che non mi hanno mai dato problemi e anzi mi hanno educato con valori sani e giusti, ma ora che vivo da solo faccio come caxxo mi pare!!!:tunz::tunz::tunz::tunz:

    #685109
    Jules
    Membro

    figurati… grazie! :laugh:

    infatti, Tappo…:sbav:

    #685110
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me non dispiace affatto la scarlett johanson …

    vedi tappo, questa è una bella naturale…
    decisamente sexy!!

    :sbav::sbav: andare via di casa…:sbav::sbav:

    scusate mi sono distratta….:rolleyes:

    in che senso??:asd::asd:

    io vivo da sola dal lunedì al venerdì
    e devo dire che si sta proprio bene.. 😛
    a parte per il fatto che non sso lavare/stirare 🙁

    #685111
    Redazione
    Amministratore del forum

    jules io ho la fortuna di vivere da solo e non rimpiango nemmeno un attimo vissuto con i miei genitori…brave persone che non mi hanno mai dato problemi e anzi mi hanno educato con valori sani e giusti, ma ora che vivo da solo faccio come caxxo mi pare!!!:tunz::tunz::tunz::tunz:

    che bello…io vivo da sola dal lunedì al venerdì…e devo dire che si sta proprio bene :sisi:
    a parte il fatto che non so lavare/stirare :sad1:

    #685114
    Kirisuto
    Moderatore

    decisamente sexy!!

    eheheh …:asd: :sbav:

    #685116
    IORI_17
    Membro

    concordo con tappo…ma purtroppo per ora io vivo ancora con mia madre,e passo il week end da mio padre(separati)
    excel voglio pensare che tu sia semplicemente una buon gustaia :asd:[SPOILER]anche se non mi dispiace nemmeno la 2 ipotesi personalmente,non ho restrizioni(sugli altri eh,io direzione unica)[/SPOILER]

    #685117

    :sbav::sbav: andare via di casa…:sbav::sbav:

    scusate mi sono distratta….:icon_rolleyes:

    Eh già, la prossima volta però cambio anche città. Così evito di ritrovarmelo al cinema:sisi::dho:

    #685118
    Jules
    Membro

    concordo con tappo…ma purtroppo per ora io vivo ancora con mia madre,e passo il week end da mio padre(separati)

    idem per me Iori.. e quando sono da mia madre penso “non ne posso più! provo ad andare due giorni da mio padre…” dopo una giornata sto per compiere un parricidio e mi organizzo per tornare da mia madre….

    ma quindi, se posso farmi i fatti vostri, Tappo Excel Itachi lavorate tutti, oltre che studiare?

Stai visualizzando 15 post - dal 8,266 a 8,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.