Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,761 a 8,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685871
    Sirrus
    Membro

    Eh già… a quest’ora tutti a nanna… uff… ._.

    #685875
    Steffi
    Membro

    Sirrus,io sono ancora “in giro”,la notte è ggiovine!
    Vuoi del gelato?

    #685878
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,io sono ancora “in giro”,la notte è ggiovine!
    Vuoi del gelato?

    E’ chiaramente una domanda retorica.
    Ma ho già saccheggiato la cucina nel frattempo.^^

    EDIT: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2121-naruto-454-ipotesi-e-discussione-spoiler.html#post55169 XDXDXDXD

    #685766
    redruby
    Membro

    mi sono appena alzata e vedo che c’è ancora qualcuno che gira per il forum….
    ora controllo meglio…non vorrei trovarvi collassati sotto i tavoli dell’Ichiraku
    stavolta pulisce Akito :asd:

    #685889
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vedere meglio si vede meglio…e per gli addetti ai lavori (cm me che sono elettronico:D) occupa anche meno banda…però a conti fattinon so qnt sia davvero utile

    abbiamo un elettronico tra noiiiiiii :asd:
    [era al secondo posto tra le mie scelte di facoltà :tongue:]

    vado ad un concerto…speriamo sia divertente…! ci vediamo domani, buona serata…

    belli i live…io mi diverto sempre un sacco…poi facci sapere com’è andata :D:D

    seguo fedelmente il mio ragazzo… speriamo di condividere i suoi gusti 😉
    so solo che il tipo è napoletano e che canta musica in parte ispirata ai “dead can dance”

    :dho:napoletano noooooooo
    :patpat:mi dispiace, ti aiuteremo a portarlo sulla retta via 😀
    scherzo ovviamente eh!!!
    [SPOILER]ai ragazzi dell’ichiraku non piacerà sentire che sei impegnata :asd::asd:…povero chaplin…
    :prrr:[/SPOILER]

    E’ chiaramente una domanda retorica.
    Ma ho già saccheggiato la cucina nel frattempo.^^

    EDIT: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2121-naruto-454-ipotesi-e-discussione-spoiler.html#post55169 XDXDXDXD

    :patpat:
    non si tratta così sirrus [SPOILER] :rovatfl: quante risate :rovatfl:[/SPOILER]
    :D:D

    #685890
    shikaku
    Membro

    :patpat:
    non si tratta così sirrus [SPOILER] :rovatfl: quante risate :rovatfl:[/SPOILER]
    :D:D

    Dai però è divertente trattare Sirrus come un discolo disobbediente cui fai :patpat:…:asd:

    #685894
    tappoxxl
    Membro

    E’ chiaramente una domanda retorica.
    Ma ho già saccheggiato la cucina nel frattempo.^^

    EDIT: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2121-naruto-454-ipotesi-e-discussione-spoiler.html#post55169 XDXDXDXD

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:che risate:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:è bello tornare a casa dal lavoro e ridere così tanto!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:……ragazzi oggi spero siate pronti a scusarmi se sparo cavolate, ma ho dormito 4 ore e sto a pezzi!!:dho:

    #685896
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ chiaramente una domanda retorica.
    Ma ho già saccheggiato la cucina nel frattempo.^^

    EDIT: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2121-naruto-454-ipotesi-e-discussione-spoiler.html#post55169 XDXDXDXD

    Ma che, niente niente, avete seguito il mio consiglio? (bastone e poi carota?:asd:)

    abbiamo un elettronico tra noiiiiiii :asd:
    [era al secondo posto tra le mie scelte di facoltà :tongue:]

    belli i live…io mi diverto sempre un sacco…poi facci sapere com’è andata :D:D

    :dho:napoletano noooooooo
    :patpat:mi dispiace, ti aiuteremo a portarlo sulla retta via 😀
    scherzo ovviamente eh!!!
    [SPOILER]ai ragazzi dell’ichiraku non piacerà sentire che sei impegnata :asd::asd:…povero chaplin…
    :prrr:[/SPOILER]

    :patpat:
    non si tratta così sirrus [SPOILER] :rovatfl: quante risate :rovatfl:[/SPOILER]
    :D:D

    Excel già sapevamo dell’esistenza di un ragazzo. Sappiamo anche che fa il pugile e che ha un gancio niente male… Tuttavia… perchè demordere? 😉

    #685897
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che, niente niente, avete seguito il mio consiglio? (bastone e poi carota?:asd:)

    Excel già sapevamo dell’esistenza di un ragazzo. Sappiamo anche che fa il pugile e che ha un gancio niente male… Tuttavia… perchè demordere? 😉

    giusto…:asd::asd:
    state attenti a questi ganci allora 😀

    ‘giorno Bunta
    ‘giorno tappo
    😀

    #685898
    Sirrus
    Membro

    non si tratta così sirrus

    Alle volte sono troppo buono :ahsisi:

    Ma che, niente niente, avete seguito il mio consiglio? (bastone e poi carota?:asd:)

    Dal mio punto di vista, direi che il bastone è venuto dopo. :asd:

    #685901
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alle volte sono troppo buono :ahsisi:

    Dal mio punto di vista, direi che il bastone è venuto dopo. :asd:

    :patpat:

    in che senso il bastone è venuto dopo?:icon_smile:
    non penso che shikaku sia stato troppo duro…

    #685902
    Sirrus
    Membro

    in che senso il bastone è venuto dopo?:icon_smile:
    non penso che shikaku sia stato troppo duro…

    E me lo vieni a chiedere proprio tu? Lo sai bene chi tra i due è più “morbido” :asd:

    #685904
    Bunta-sama
    Partecipante

    E me lo vieni a chiedere proprio tu? Lo sai bene chi tra i due è più “morbido” :asd:

    Vecchio volpone, sempre in cerca di scuse per farti coccolare da Excel… :asd:

    Concordo con Excel, Shikaku ha avuto un approccio moderato alla cosa. Ha dato le spiegazioni e poi ha chiesto il rispetto delle regole. Ha fatto il moderatore super-partes come doveva essere.

    PS. Buongiorno Luce

    #685905
    Redazione
    Amministratore del forum

    E me lo vieni a chiedere proprio tu? Lo sai bene chi tra i due è più “morbido” :asd:

    :icon_eek: hai ragione..
    scusa,non ci stavo pensando!!:D

    [SPOILER][/SPOILER]

    bravo shikaku!!:D paladino della giustizia nel forum

    #685907
    Sirrus
    Membro

    Concordo con Excel, Shikaku ha avuto un approccio moderato alla cosa. Ha dato le spiegazioni e poi ha chiesto il rispetto delle regole. Ha fatto il moderatore super-partes come doveva essere.

    Non avete colto nei miei messaggi la bontà d’animo e la reale intenzione di insegnare una positiva morale all’utente?

    No, infatti… non c’era…

Stai visualizzando 15 post - dal 8,761 a 8,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.