Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,746 a 8,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685846
    Redazione
    Amministratore del forum

    e la ditta produttrice dei decoder è del fratello di silvio … Tutto in famiglia XD

    e ti pareva :asd:

    #685847
    Kirisuto
    Moderatore

    Un giro di ombre (non quelle di shikaku) ve lo offro io ..
    motivo ? … a parlar di politica ci si avvelena l’animo di ‘sti tempi… comunque eccovi le bionde

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    salute 😉

    finchè ho fondi da investire … investo in birre

    #685849
    Vyllain
    Membro

    Quì il digitale è utile, si vede molto meglio. Poi da voi non so…

    #685852

    Un giro di ombre (non quelle di shikaku) ve lo offro io ..
    motivo ? … a parlar di politica ci si avvelena l’animo di ‘sti tempi… comunque eccovi le bionde

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    salute 😉

    finchè ho fondi da investire … investo in birre

    Te l’ho già detto che sei un grande?:birra::birra::birra::birra::birra:
    Di politica preferisco non parlarne…

    #685853
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Vedere meglio si vede meglio…e per gli addetti ai lavori (cm me che sono elettronico:D) occupa anche meno banda…però a conti fattinon so qnt sia davvero utile

    #685854
    Kirisuto
    Moderatore

    Te l’ho già detto che sei un grande?:birra::birra::birra::birra::birra:
    Di politica preferisco non parlarne…

    Sostegno reciproco itachi: io offro e tu non tirarmi fuori silvio …

    #685855
    Jules
    Membro

    ehhh, avete ragione, quando si tira fuori questo argomento, meglio sostenersi :birra:

    comunque, non per immischiarmi, ma la storia del digitale terrestre è legata al problema dei monopoli televisivi: se ci sono sette canali (e rete 4 era abusivo) è ovvio che ci sono oligopolisti (evitiamo di parlare dei casi in cui il controllo dei primi tre finisce per convergere con quello degli altri :icon_rolleyes:)… se c’è spazio infinito (potenzialmente) c’è concorrenza..e se le cose fossero normali, potrebbe portare anche a qualità maggiore (non dico prezzi più bassi perchè la rai da quello orecchio non ci sente…)

    fine dell’intrusione :icon_wink:

    vado ad un concerto…speriamo sia divertente…! ci vediamo domani, buona serata…

    #685856
    Kirisuto
    Moderatore

    concerto di chi ?

    #685858
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono delle Marche e qui in alcune televisioni non si vede più rai 1, succede anche a voi?
    Comunque qui qualcuno vede le puntate subbate di One Piece mi puo dire dove posso trovare la 404 senza scaricarla?
    Anche se so che non è il posto giusto magari mi mandate la risposta in un mp.
    Grazie

    Ti invio un MP senin93:wink:

    #685860
    Jules
    Membro

    concerto di chi ?

    seguo fedelmente il mio ragazzo… speriamo di condividere i suoi gusti 😉
    so solo che il tipo è napoletano e che canta musica in parte ispirata ai “dead can dance”

    #685861
    Vyllain
    Membro

    seguo fedelmente il mio ragazzo… speriamo di condividere i suoi gusti 😉
    so solo che il tipo è napoletano e che canta musica in parte ispirata ai “dead can dance”

    Vabbè che i gusti son gusti, ma fai guarire il tuo ragazzo.

    #685863
    Bunta-sama
    Partecipante

    Raga, come ha spiegato Jules (in maniera egregia direi) e come ha detto Kuma (tecnicamente parlando), Il digitale ha i suoi PRO:
    Migliore qualità dell’immagine
    Una maggiore offerta di programmi
    Più emittenti = più lavoratori nel settore (teorico)
    D’altro canto ci sono anche i contro:
    Una spesa extra per le famiglie italiane (decoder o TV predisposte sono una bella spesetta).
    Un ingombro/fastidio per un pezzo in più da sistemare su un mobile/mensola e/o per l’ennesimo telecomando da perdere per casa!
    Il caos di doversi adattare ad una tecnologia praticamente imposta!
    *

    Valutati i Pro e i Contro si potrebbe arrivare a dire che la rivoluzione digitale porterà indubbiamente dei benefici qualitativi (a livello di servizio non di programmazione) agli utenti, e si spera anche un graduale risparmio su una certa TASSA totalmente ingiustificata e soprattuto mal reimpiegata.

    *Se ho dimenticato qualcosa, chiedo scusa e vi prego di integrare la mia analisi.

    #685864
    Flying Penguin
    Partecipante

    seguo fedelmente il mio ragazzo… speriamo di condividere i suoi gusti 😉
    so solo che il tipo è napoletano e che canta musica in parte ispirata ai “dead can dance”

    Oh my god… xD
    Io l’avrei già calciorotato, meno male non sei me xD

    #685865
    tappoxxl
    Membro

    seguo fedelmente il mio ragazzo… speriamo di condividere i suoi gusti 😉
    so solo che il tipo è napoletano e che canta musica in parte ispirata ai “dead can dance”

    ma scusa una cosa…lui è il tuo ragazzo e non conosci i suoi gusti…che sono altamente discutibili…tutto ironicamente parlando!:D:D:D:D

    #685866
    Kirisuto
    Moderatore

    Buona nottata a tutti … in giro o in letto

    Bye … :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,746 a 8,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.