Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,241 a 9,255 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686671
    Bunta-sama
    Partecipante

    ti giuro che mi stai facendo morire di curiosità…….dacci almeno un indizio!?

    Se gli astri saran clementi e benevoli con voi, semplici mortali, essi stessi vi parleranno. La mia bocca è vincolata al silenzio dal timor di non poter più ammirar quell’infinita bellezza!

    #686672

    Vabbè va, qua tappo mi muore sennò. Steffi ha mandato una foto a Bunta via MP.

    Edit: Ho passato i 1000!!! Si festeggia:birra::birra::birra::birra::birra:

    #686673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se gli astri saran clementi e benevoli con voi, semplici mortali, essi stessi vi parleranno. La mia bocca è vincolata al silenzio dal timor di non poter più ammirar quell’infinita bellezza!

    Quanto hai bevuto?:icon_confused:

    #686674
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vabbè va, qua tappo mi muore sennò. Steffi ha mandato una foto a Bunta via MP.

    Compare…. Farsi due boccali di fatti propri no, eh? :icon_mad:

    #686675
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè va, qua tappo mi muore sennò. Steffi ha mandato una foto a Bunta via MP.

    Avevo indovinato allora:biggrin::tunz:

    #686676

    Compare…. Farsi due boccali di fatti propri no, eh? :icon_mad:

    Ah confermi?:asd: Dai bevi che ti passa, offro io!:birra::birra:

    #686677
    tappoxxl
    Membro

    Vabbè va, qua tappo mi muore sennò. Steffi ha mandato una foto a Bunta via MP.

    Edit: Ho passato i 1000!!! Si festeggia:birra::birra::birra::birra::birra:

    steffi così non si fa!!!!….la foto si manda a tutti o a nessuno!!……ora sono ufficialmente il segretario del partito VLFDS(vogliamo la foto di steffi)…

    #686678
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avevo indovinato allora:biggrin::tunz:

    Vabbè ragazzi ma non ditelo a Chaplin altrimenti quello diventa verde d’invidia. :asd::asd::asd:

    @Tappo, certe cose bisogna meritarsele. Inizia a seguire al Bunta’s way e magari, un giorno, arriverà anche a te :asd:

    @Itachi: ai tuoi mille post :birra:

    #686679

    Vabbè ragazzi ma non ditelo a Chaplin altrimenti quello diventa verde d’invidia. :asd::asd::asd:

    Anche tappo è invidioso:asd:

    #686680
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah confermi?:asd: Dai bevi che ti passa, offro io!:birra::birra:

    Per una volta offre anche Itachi:asd:
    Alla tua amico:birra:

    #686682

    Per una volta offre anche Itachi:asd:
    Alla tua amico:birra:

    Ehi! Oggi avevo già offerto sai?:icon_mad: Devo segnalare anche te?:icon_mad::asd:

    #686683
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche tappo è invidioso:asd:

    Ragazzi non c’è niente da invidiare, in fondo è solo la foto di una ragazza…
    [SPOILER]…estremamente bella![/SPOILER]

    PS. Steffi spero tanto che tu non te la prenda ora, Itachi mi ha fregato col suo sharingan.

    #686684
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi! Oggi avevo già offerto sai?:icon_mad: Devo segnalare anche te?:icon_mad::asd:

    E va bene,ci credo:asd::asd::asd:

    #686685
    tappoxxl
    Membro

    steffi mandami una tua foto please!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    itachi è vero che ogni tanto offre…oggi ha offerto a me se ben ricordo!:laugh::laugh::laugh:

    #686686
    Bunta-sama
    Partecipante

    steffi mandami una tua foto please!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    itachi è vero che ogni tanto offre…oggi ha offerto a me se ben ricordo!:laugh::laugh::laugh:

    E meno male che ti avevo detto di cominciare a seguire la Bunta’s way!!!
    Ti sembra il modo questo? Importunare una fanciulla con una richiesta così diretta e senza aver mostrato un minimo di cavalleria prima?

Stai visualizzando 15 post - dal 9,241 a 9,255 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.