Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,731 a 8,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685817
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti…sono di ritorno dall’inferno…mi ci vuole proprio una bella birretta fresca :birra:

    Ah…naturalmente…un giro anche a tt voi :birra::birra::birra::birra::birra:

    #685819
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti…sono di ritorno dall’inferno…mi ci vuole proprio una bella birretta fresca :birra:

    Ah…naturalmente…un giro anche a tt voi :birra::birra::birra::birra::birra:

    Thanks Bartholomew Kuma:birra::birra::birra:

    #685821
    tappoxxl
    Membro

    Salve a tutti…sono di ritorno dall’inferno…mi ci vuole proprio una bella birretta fresca :birra:

    Ah…naturalmente…un giro anche a tt voi :birra::birra::birra::birra::birra:

    grazie della birra sta sera ne ho proprio bisogno…kuma che inferno hai avuto oggi?

    #685822
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    DIciamo che ho avuto a che fare con persone…infernali…(parenti)

    #685823
    Redazione
    Amministratore del forum

    DIciamo che ho avuto a che fare con persone…infernali…(parenti)

    :patpat: mi dispiace…

    bevi per dimenticare :sisi:
    :birra::birra::birra:

    #685826
    tappoxxl
    Membro

    DIciamo che ho avuto a che fare con persone…infernali…(parenti)

    ecco un altro motivo per vivere da solo…non vengono i parenti a farti delle improvvisate…e se vengono non rispondi al citofono…buahahaha(risata malefica)

    #685827
    Flying Penguin
    Partecipante

    beato te:icon_cry2:
    poga anche un po’ per me,mi raccomando!!:sad1:

    Sarà fatto u_u

    #685828
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà fatto u_u

    ma te li fai tutti i giorni?

    #685829
    senin93
    Membro

    Io sono delle Marche e qui in alcune televisioni non si vede più rai 1, succede anche a voi?
    Comunque qui qualcuno vede le puntate subbate di One Piece mi puo dire dove posso trovare la 404 senza scaricarla?
    Anche se so che non è il posto giusto magari mi mandate la risposta in un mp.
    Grazie

    #685830
    tappoxxl
    Membro

    qui a roma rai1 è sparita!…per via del digitale credo…ma non so perchè sia così nelle marche!

    #685833
    IORI_17
    Membro

    sarà così anche li…a me sta cosa sta sulle palle…perchè uno è obbligato a comprarsi un digitale per vedere la tv…fanno le innovazioni dove non serve…

    #685837
    senin93
    Membro

    Non credo sia per il digitale da quello che ho capito hanno cambiato la frequenza, ma non so qual’è.

    #685838
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sono d’accordo..da noi in Trentino è già “obbligatorio” overlo..anche xk hann proprio spento sia rai2 che rete4…e io con il digitale vedo solo Mediaset però….se qst non è conflitto di interessi non so proprio come chiamarlo

    #685843
    tappoxxl
    Membro

    è tutto una vergogna…il digitale è una tecnologia inutile…il conflitto di interessi in italia è il modo di mandare avanti le cose…in abruzzo è crollato l’ospedale, che era stato costruito dalla impregilo e ora la impregilo è la ditta che si occuperà quasi sicuramente le case a l’aquila!…vi rendete conto caxxo!?!

    #685845
    Kirisuto
    Moderatore

    e la ditta produttrice dei decoder è del fratello di silvio … Tutto in famiglia XD

    ovviamente non c’è da ridere …:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,731 a 8,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.