Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,251 a 8,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685081
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, anche tu sei cattivo:icon_cry2:

    MA quale letto, questa sera cinema!:tunz:

    Ma no, anzi io lo faccio per il tuo bene. Tuo fratello ti vuole sbriciolare da sobrio, figuriamoci come ti ridurrebbe da sbronzo :asd::asd:
    Ecco bravo va al cinema con pop corn e aranciata, guarda un bel cartone e, soprattutto, resta vivo. Lascia a noi la :birra: e i bagordi dell’Ichiraku :asd:

    Ma siamo all’Oktoberfest?:D:biggrin:
    Vabbè va,offro a tutti:birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    Azz, Itachi ne è arrivato un altro che ha premura di farsi svuotare il portafogli

    #685082
    chaplin
    Partecipante

    buona serata a tutti…
    anche al maniaco che va in giro a palpar glutei con la scusa della iniezioni
    [SPOILER] beato lui nel caso di vicine avvenenti.. bisognose di..cure :sbav: [/SPOILER]

    :birra:

    #685085

    Compare, se sono così ansiosi di restare al verde, accontentiamoli….:asd:

    Dubbio atroce mi sorge: fratello, non è che hai davvero intenzione di andare a vedere Megan Fox, vero?

    #685086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz, Itachi ne è arrivato un altro che ha premura di farsi svuotare il portafogli

    Tranquillo,era tutto gratis:asd:

    #685088
    Bunta-sama
    Partecipante

    buona serata a tutti…
    anche al maniaco che va in giro a palpar glutei con la scusa della iniezioni
    [SPOILER] beato lui nel caso di vicine avvenenti.. bisognose di..cure :sbav: [/SPOILER]

    :birra:

    Eh eh, Chap ti consiglio di imparare a far le iniezioni… Certo ci son pro e contro, ma i pro…:asd::asd::asd:

    #685089
    Redazione
    Amministratore del forum

    buona serata a tutti…
    anche al maniaco che va in giro a palpar glutei con la scusa della iniezioni
    [SPOILER] beato lui nel caso di vicine avvenenti.. bisognose di..cure :sbav: [/SPOILER]

    :birra:

    grande chap!:asd::asd:
    buona serata!!:D

    #685087
    IORI_17
    Membro

    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    paradiso
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    che bella megaaaaaaaaaan *.*

    excel vi dobbiamo aggiungere tra le coppie del forum?se no ci penso io a sistemarla 😀

    #685090
    tappoxxl
    Membro

    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    paradiso
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    che bella megaaaaaaaaaan *.*

    ma non è che niente niente la nostra excel si spinge anche lei come bunta e chaplin sull’altra sponda??


    @chaplin
    :io le so fare le iniezioni se vuoi ti insegno?

    #685091

    Compare, se sono così ansiosi di restare al verde, accontentiamoli….:asd:

    Dubbio atroce mi sorge: fratello, non è che hai davvero intenzione di andare a vedere Megan Fox, vero?

    Ovviamente, cosa altro dovrei vedere oggi? Ah ora che ci penso, oggi non ci vai anche tu?:laugh::laugh::laugh::rovatfl:

    #685092
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma non è che niente niente la nostra excel si spinge anche lei come bunta e chaplin sull’altra sponda??

    Tappo, ho trovato il disegno per la tua prossima capigliatura.
    Tanti bei cuoricini delle più svariate dimensioni. Sei contento?:asd:

    Ovviamente, cosa altro dovrei vedere oggi? Ah ora che ci penso, oggi non ci vai anche tu?:laugh::laugh::laugh::rovatfl:

    Itachi, ma accompagni Sasuke al cinema per caso? Uh, che bravo fratellone :asd::laugh::rovatfl:

    #685093
    Redazione
    Amministratore del forum

    calma, non sono gay :asd:
    però ammetto che mi piace vedere le belle ragazze…
    e megan fox merita proprio tanto…

    #685094
    Kirisuto
    Moderatore

    sasuke da te non fanno Ken-la leggenda di raoul ?

    #685096

    Itachi, ma accompagni Sasuke al cinema per caso? Uh, che bravo fratellone :asd::laugh::rovatfl:

    No dico, ma per chi mi hai preso? Sono andato via di casa e dici che lo accompagno al cinema? Con tanti gironi giusto oggi che devo andarci io:dho::dho::dho:

    #685097
    tappoxxl
    Membro

    se megan fox avesse due cose più pronunciate sarebbe la donna perfetta secondo i miei canoni estetici…caratterialmente chi lo sa!?

    #685099
    Redazione
    Amministratore del forum

    se megan fox avesse due cose più pronunciate sarebbe la donna perfetta secondo i miei canoni estetici…caratterialmente chi lo sa!?

    ma non se le è rifatte?
    vabbò se io me le rifacessi di certo non mi farei una seconda :icon_rolleyes:
    comunque io la odio di carattere…ogni volta che la intervistano per qualcosa, anzichè rispondere continua a insinuare di essere brutta,simile ad un travestito…
    :dho::dho::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,251 a 8,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.