Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,281 a 8,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685119
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh già, la prossima volta però cambio anche città. Così evito di ritrovarmelo al cinema:sisi::dho:

    Fossi in te, cambierei pianeta per evitare di trovartelo tra i piedi quando meno te l’aspetti :asd:

    Ju-Ju ma tu vuoi fuggire dai tuoi genitori o dalle tue sorelline?:asd::rovatfl:

    #685120
    Jules
    Membro

    è una bella gara….:icon_rolleyes:

    #685121

    idem per me Iori.. e quando sono da mia madre penso “non ne posso più! provo ad andare due giorni da mio padre…” dopo una giornata sto per compiere un parricidio e mi organizzo per tornare da mia madre….

    ma quindi, se posso farmi i fatti vostri, Tappo Excel Itachi lavorate tutti, oltre che studiare?

    Per quanto mi riguarda attualmente no, anche perché dopo il 7 torno a casa:dho::dho::dho: L’inverno invece si, lavoro:sisi:

    #685122
    Redazione
    Amministratore del forum

    idem per me Iori.. e quando sono da mia madre penso “non ne posso più! provo ad andare due giorni da mio padre…” dopo una giornata sto per compiere un parricidio e mi organizzo per tornare da mia madre….

    ma quindi, se posso farmi i fatti vostri, Tappo Excel Itachi lavorate tutti, oltre che studiare?

    mi dispiace :patpat:
    comunque io studio soltanto..[purtroppo…mi piacerebbe un sacco poter essere economicamente autonoma,ma al momento non saprei proprio come fare]
    però sono una ”fuorisede”…fare avanti e dietro per le lezioni sarebbe troppo scomodo, quindi ho affittato una stanza a bari…però tutti i weekend torno a casa dai miei…e da komixjam :asd::asd:

    #685124
    IORI_17
    Membro

    beh jules i miei vanno a periodi…cioè mia mamma ci son periodi che è tranquilla e rilassate e posso farle trovare il pavimento rotto che non mi dice niente(successo davvero :sisi:) o quand’è stressata non fa in tempo ad entrare in casa che inizia a rompere a me per tutto quel che non gli va bene…mentre con mio padre son molto tranquillo

    #685125
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma non se le è rifatte?
    vabbò se io me le rifacessi di certo non mi farei una seconda :icon_rolleyes:
    comunque io la odio di carattere…ogni volta che la intervistano per qualcosa, anzichè rispondere continua a insinuare di essere brutta,simile ad un travestito…
    :dho::dho::dho:

    wow credo che sia la prima volta che nell’ichiraku si fa gossip! X°D

    io non proprio…sarei per il meglio grandi e vere, ma chi si accontenta gode…e io mi sono accontentato più volte!!:D:D

    sei osceno :asd:

    buona visione fratelli uchiha 😀

    #685126
    Kirisuto
    Moderatore

    per stasera addio …

    #685123

    mi dispiace :patpat:
    comunque io studio soltanto..[purtroppo…mi piacerebbe un sacco poter essere economicamente autonoma,ma al momento non saprei proprio come fare]
    però sono una ”fuorisede”…fare avanti e dietro per le lezioni sarebbe troppo scomodo, quindi ho affittato una stanza a bari…però tutti i weekend torno a casa dai miei…e da komixjam :asd::asd:

    Ecco perché ti si vede solo nel weekend:sisi:

    Edit: grazie Akito:icon_wink:

    #685128
    IORI_17
    Membro

    ahahah sarebbe da fare una bell’immagine di itachi e sasuke al cinema XD (con lo sharingan altro che film in 3D :sisi:)

    #685130

    ahahah sarebbe da fare una bell’immagine di itachi e sasuke al cinema XD (con lo sharingan altro che film in 3D :sisi:)

    Spero almeno ne valga la pena.. Comunque mi metterò dal lato opposto al suo e guai a lui se si avvicina:icon_mad:
    [SPOILER]Ma quanto bene ci vogliamo?:asd:[/SPOILER]

    #685131
    Bunta-sama
    Partecipante

    ahahah sarebbe da fare una bell’immagine di itachi e sasuke al cinema XD (con lo sharingan altro che film in 3D :sisi:)

    Si e poi da “Transformers” il film diventerebbe “San Valentino di sangue Sharingan”

    #685132
    IORI_17
    Membro

    Si e poi da “Transformers” il film diventerebbe “San Valentino di sangue Sharingan”

    prenoto i posti migliori!!!

    #685133
    Bunta-sama
    Partecipante

    prenoto i posti migliori!!!

    Già, bisogna prendere i migliori per non perdere l’effetto caleidoscopico del film :asd::laugh::rovatfl:

    #685134
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow credo che sia la prima volta che nell’ichiraku si fa gossip! X°D

    e si, ci volevo io che odio il gossip…:asd:

    per stasera addio …

    buona serata!!:D

    Si e poi da “Transformers” il film diventerebbe “San Valentino di sangue Sharingan”

    io voglio vederloo!!!voglio il posto migliore:asd:

    #685135
    Bunta-sama
    Partecipante

    e si, ci volevo io che odio il gossip…:asd:

    buona serata!!:D

    io voglio vederloo!!!voglio il posto migliore:asd:

    Ehm, io ho alcuni biglietti “privilegiati” (grazie compare :wink:)
    Io e te ci siamo, ora per distribuire gli altri ho trovato il sistema.
    A tutti quelli che indovineranno come mai Excel ha scelto come personaggio preferito di OP lady Perona, andranno i rimanenti biglietti.
    Il game ha inizio, affrettatevi!

    PS. Excel non suggerire!

Stai visualizzando 15 post - dal 8,281 a 8,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.