Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,296 a 8,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685137

    Ok, come dico sempre ai miei amici, “sa fatta ‘na certa.” (Quanto è figo il dialetto salentino, miseriaccia!:cool:) Vado a prepararmi o finirò col far tardi come al solito. Buona serata a tutti.:icon_smile:

    Edit: Figurati compare!:icon_wink:

    #685138
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm, io ho alcuni biglietti “privilegiati” (grazie compare :wink:)
    Io e te ci siamo, ora per distribuire gli altri ho trovato il sistema.
    A tutti quelli che indovineranno come mai Excel ha scelto come personaggio preferito di OP lady Perona, andranno i rimanenti biglietti.
    Il game ha inizio, affrettatevi!

    PS. Excel non suggerire!

    grande bunta :asd::asd:

    [SPOILER]speravate in un suggerimento eh…e invece no :prrr::prrr:
    io ho già il posto :prrr::prrr:[/SPOILER]

    #685139
    IORI_17
    Membro

    prenoto i posti migliori!!!

    e si, ci volevo io che odio il gossip…:asd:

    buona serata!!:D

    io voglio vederloo!!!voglio il posto migliore:asd:

    già prenotato,ma nella mia immensa bontà,lo condivido con te,al massimo tu paghi i popcorn(:laugh:)

    #685140
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok ok
    ho capito
    pop corn per tutti allora

    #685141
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm, io ho alcuni biglietti “privilegiati” (grazie compare :wink:)
    Io e te ci siamo, ora per distribuire gli altri ho trovato il sistema.
    A tutti quelli che indovineranno come mai Excel ha scelto come personaggio preferito di OP lady Perona, andranno i rimanenti biglietti.
    Il game ha inizio, affrettatevi!

    PS. Excel non suggerire!

    Perchè vorrebbe avere lo stesso colore di capelli?:icon_confused::D

    #685142
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè vorrebbe avere lo stesso colore di capelli?:icon_confused::D

    sbagliato :asd::asd:

    per come sono in realtà il biondo non mi dona:prrr:

    Edit: Buona serata a tutti, io esco….a dopo cari…non vi scervellate troppo!!

    p.s. stasera cinese!!
    no, non pensate a male…vado per la prima volta a mangiare in un ristorante cinese….spero di andare d’accordo con le bacchette!!! 😛

    #685143
    Bunta-sama
    Partecipante

    sbagliato :asd::asd:

    per come sono in realtà il biondo non mi dona:prrr:

    Perona ha i capelli rosa :prrr:
    Excel non rispondere di volta in volta, altrimenti finiranno per scartare le opzioni a priori, lascia che si sbizzarriscano.:asd::asd::asd:

    #685144
    tappoxxl
    Membro

    idem per me Iori.. e quando sono da mia madre penso “non ne posso più! provo ad andare due giorni da mio padre…” dopo una giornata sto per compiere un parricidio e mi organizzo per tornare da mia madre….

    ma quindi, se posso farmi i fatti vostri, Tappo Excel Itachi lavorate tutti, oltre che studiare?

    io si lavoro…ora è un periodaccio perchè io alla mattina vado a scaricare i camion qui vicino casa e alla sera a caricarli…solo ke ora si muore di caldo…poi ogni tanto se la sera non carico i camion vado a lavorare nei locali come buttafuori(ma questo soprattutto l’inverno, perchè l’estate col caldo la gente è molto più agitata e non mi va di prendermi una coltellata da un coattello di 18 anni!!…
    rispondo a excel:scarlet è una bomba sexy per me anche meglio di megan fox…

    beh jules i miei vanno a periodi…cioè mia mamma ci son periodi che è tranquilla e rilassate e posso farle trovare il pavimento rotto che non mi dice niente(successo davvero :sisi:) o quand’è stressata non fa in tempo ad entrare in casa che inizia a rompere a me per tutto quel che non gli va bene…mentre con mio padre son molto tranquillo

    iori tu sei un diavolo!!…voglio sapere cosa hai fatto per rompere il pavimento?

    #685145
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perona ha i capelli rosa :prrr:
    Excel non rispondere di volta in volta, altrimenti finiranno per scartare le opzioni a priori, lascia che si sbizzarriscano.:asd::asd::asd:

    nooo…secondo me è bionda…perchè i capelli rosa?dove l’avete visto??

    #685146
    Bunta-sama
    Partecipante

    nooo…secondo me è bionda…perchè i capelli rosa?dove l’avete visto??

    Nell’anime, dove altrimenti? :asd:
    Se guardi lo special storico della scorsa settimana potrai constatarlo con i tuoi occhi.

    #685147
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perona ha i capelli rosa :prrr:
    Excel non rispondere di volta in volta, altrimenti finiranno per scartare le opzioni a priori, lascia che si sbizzarriscano.:asd::asd::asd:

    Allora perchè vorrebbe essere anche lei una principessa:D

    #685148
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perona ha i capelli rosa :prrr:
    Excel non rispondere di volta in volta, altrimenti finiranno per scartare le opzioni a priori, lascia che si sbizzarriscano.:asd::asd::asd:

    Allora perchè vorrebbe essere anche lei una principessa:D

    nooo…secondo me è bionda…perchè i capelli rosa?dove l’avete visto??

    Questa è una sua immagine[SPOILER][/SPOILER]

    #685149
    IORI_17
    Membro

    iori tu sei un diavolo!!…voglio sapere cosa hai fatto per rompere il pavimento?

    ti risparmierò i particolari,ma ti dico che con la mia bella spranga(staccata personalmente da sotto la sedia di scuola) potrei spaccare il mondo :sisi: 😀

    #685150
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nell’anime, dove altrimenti? :asd:
    Se guardi lo special storico della scorsa settimana potrai constatarlo con i tuoi occhi.

    Questa è una sua immagine[SPOILER][/SPOILER]

    nooooooooo…delusioneee :icon_eek::icon_eek:….
    pensavo che l’anime fosse ancora indietro sinceramente…o più che altro, non lo sto considerando da un po’

    però nel mio immaginario perona era bionda…c’azzeccava proprio :icon_cry2:

    grazie per la notizia :sad1:

    #685151
    tappoxxl
    Membro

    excel visto che mi sembri abbastanza interessata alle bellezze femminili(senza battutine sulla tua sessualità)…cerca un foto di sarah lancaster:sbav::sbav:…anche lei è una bomba!!…….che tajo parlare di donne super sexy con una ragazza!!:D:D

    iori ti capisco…io ho una mazza da baseball e la voglia di usarla su persone è veramente ardua da sconfiggere!!:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 8,296 a 8,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.