Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,276 a 82,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847691
    hinata-chan
    Partecipante

    Il mondo sta morendo!

    Oggi una ragazza ha detto “al cul non si comanda” e ho pensato fosse hinata :asd:

    E’ una sacrosanta verità :sisi:

    #847692
    UbuldiBaldi
    Membro

    @Comedian: io la postai qui la notizia, mi pare la lessi su LN.

    #847694
    Ichigo2
    Partecipante

    Oggi alla radio hanno detto che la musica si suddivide in due uniche categorie: la musica bella e la musica brutta.
    Ecco io non sono d’accordo! Secondo me la musica, come un po’ tutte le cose, si divide in musica che piace e musica che non piace.
    E sono comunque due categorie strettamente personali/soggettive :sisi:

    Detto questo…oggi ho guadagnato 40 euro 😀 sono contento nonostante 1000 ne dovrò sborsare come minimo settimana prossima :asd:
    Ora vado a fare ciò per cui non posso comandare :asd:

    #847697
    tappoxxl
    Membro

    e anche oggi amo fatto le 4!!…e chi gliela fa domani a giocà???:D:D

    #847698
    The Comedian
    Membro

    @Comedian: io la postai qui la notizia, mi pare la lessi su LN.

    Ti riferisci al seno o alle bestemmie? Ero certo di averle entrambe già lette qui :sisi:

    #663919
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quand’è che capita un super guasto al sistema idraulico nella mia zona?

    Quando faccio una mega scaricata in cui lascio anche il mio intestino nel ce**o.

    Bestemmiare allevia il dolore, ma non il fetore atroce!

    Che mer(d)avigliosa domenica….

    #662773
    Vyllain
    Membro

    che bell’immagine…

    #662765
    tappoxxl
    Membro

    di solito non lo faccio mai, ma oggi voglio fare pubblicità al mio articolo che tra poco uscirà sul blog…riguarda il terremoto e lo tsunami in giappone di un anno fa…mi farebbe piacere che lo leggeste tutti:D:D

    @gilles: sorry for your shitty day!

    #661106
    Natsuya
    Membro

    Buona domenica 🙂

    io e un mio amico stiamo facendo un manga per la festa della fioritura di Vignola :D, per chi non lo sapesse Vignola é il paese delle ciliegie… Quindi sapete già come si chiama la protagonista xD

    #661107
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ti riferisci al seno o alle bestemmie? Ero certo di averle entrambe già lette qui :sisi:

    La notizia del seno me la son persa, parlavo dei moccoli. :sisi:

    #660659
    The Comedian
    Membro

    Buona domenica 🙂

    io e un mio amico stiamo facendo un manga per la festa della fioritura di Vignola :D, per chi non lo sapesse Vignola é il paese delle ciliegie… Quindi sapete già come si chiama la protagonista xD

    Ok,ammetto che per un lasso di tempo relativamente breve non ricordavo a quale nome ti stessi riferendo….ma facci sapere come va il progetto 🙂

    La notizia del seno me la son persa, parlavo dei . :sisi:

    Ho dovuto googlare per capirne il significato :asd:

    #660449
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Buona domenica 🙂

    io e un mio amico stiamo facendo un manga per la festa della fioritura di Vignola :D, per chi non lo sapesse Vignola é il paese delle ciliegie… Quindi sapete già come si chiama la protagonista xD

    Natsuya?
    Sakura?
    Vignola?

    @Ubuldi & Comedian: vi percepisco molto curiosi su questi argomenti pruriginosi. Sto evitando notizie su peni e seni, ma se volete posso pubblicarli…

    #660430
    UbuldiBaldi
    Membro

    @Ubuldi & Comedian: vi percepisco molto curiosi su questi argomenti pruriginosi. Sto evitando notizie su peni e seni, ma se volete posso pubblicarli…

    Macché curiosi, non capisco proprio quale fosse la notizia del seno, dato che ne parlava comedian e non l’ho scorta fra i post. :asd:

    #660459
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    500 litri di vernice ecologica, 2000 auto coinvolte a Rosenthaler Platz, Berlino. Ecco la geniale trovata dell’artista IEPE e dei suoi anonimi complici. Il video è stato girata dal regista AKIZ.

    [SPOILER][YOUTUBE]N1AHBZybjW4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Un grande applauso all’artista per l’idea tanto semplice quanto bella, ai cittadini che non hanno protestato (e perché avrebbero dovuto farlo? Mica sono italiani…) e agli amministratori locali che l’hanno permesso.

    Ahh quanto sogno certi piccoli eventi nel mio quartiere.

    #660454
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cavolo, vedo che è tornato anche vylcen… Certo che ultimamente ne stanno ritornando un po’ ogni tanto:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,276 a 82,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.