Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661813
    Sirrus
    Membro

    scusate una domanda,per postare un’immagine basta che faccio copia-incolla o devo metterle in

    Devi hostarla su un sito tipo imageshack.us e poi mettere il direct link nel codice che hai detto.

    #661817
    IORI_17
    Membro

    ok grazie…speravo di poter copiare direttamente le immagini che trovavo in internet…

    #661818
    Ryuk
    Membro

    mi sono accorto che esiste anche la classifica dell’ichiraku ramen ed io sono sempre 8°

    dov’è????

    sirrus risolve il problema di un altro utente…è proprio un pozzo di saggezza!lol

    #661821
    Sirrus
    Membro

    ok grazie…speravo di poter copiare direttamente le immagini che trovavo in internet…

    Ah beh, ma se le trovi in internet, basta che cliccandole con il tasto destro del mouse, clicchi poi su “Proprietà” e così poi copi il link URL originale. Quello poi lo metti tra

    #661824
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah e csi semplice?grazie sirrus
    cmq cm leggo la classifica del bar?

    #661832
    IORI_17
    Membro

    grazie sirrus sempre molto esauriente ^_^

    #661835
    senin93
    Membro

    non è una classifica vera ma c’è scritto quanta gente ha scritto qualcosa e quanto ha scritto devi cliccare sul numero delle risposte a destra del link che hai negli OT

    #661836
    Sirrus
    Membro

    akito89 e Cipo hanno preso esempio da me.

    [modest mode on]

    #661839
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è una classifica vera ma c’è scritto quanta gente ha scritto qualcosa e quanto ha scritto devi cliccare sul numero delle risposte a destra del link che hai negli OT

    grazie sennin sono curioso di vedere1

    #661862
    Ila
    Partecipante

    Buonasera…siete tutti filati a cenare o c’è ancora qualcuno che cazzeggia nel foro? XD

    #661863
    Filippo
    Partecipante

    ho appena scoperto che dalla prima pagina in cui ero all’inizio dell’apertura del forum ora sono nella seconda dopo la pausa delle vacanze e studio e lavoraro,ma mi impegnerò per salire ad una posizione decente scusate vado a piangere al bar tra un pochino
    :icon_cry::wallbash::icon_cry::wallbash::icon_cry::wallbash:

    ciao per ora ci sono solo io credo?

    #661866
    Ila
    Partecipante

    Mi sa di si XD Gli unici a non fare niente siamo solo io e te XP Mi consolo, non sono l’unica ^^

    #661867
    IORI_17
    Membro

    non siete gli unici 🙂

    #661870
    senin93
    Membro

    Mi sa di si XD Gli unici a non fare niente siamo solo io e te XP Mi consolo, non sono l’unica ^^

    Ila la mia filosofia è non fare mai niente, solo prima dei compiti faccio una piccola eccezione senno sto sempre su kj;)

    #661872
    Ila
    Partecipante

    …accidenti, che ragazzo impegnato, Senin! ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.