Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,146 a 2,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662618
    Sakamoto
    Membro

    riecchimi!!!! ero fuori poi mi sono messo a vedere mai dire GF e sensualità a corte. ho letto tutti i post da dove mi ero scollegato!! che bello i miei allievi che difendono la Way!!! l’unico neo…l’unica ragazza che si schiera con Sirrus. ma la riconquisteremo!!
    -un fiore per te Ila e la promessa che smetto con le battute stupide-
    ho notato nuovi avventori al Bar. che bello!!!

    #662623
    laky
    Membro

    filippo ecco il bar che si ripopola

    #662629
    Filippo
    Partecipante

    si ho visto,infatti sto facendo fare il riscaldamento ai polpastrelli, ma ne ho uno in fine stagione si chiama “maicon”

    scherzo,ma mi piace divertirmi con gli interisti

    #662638
    laky
    Membro

    be cosi almeno ritornera a giocare maxwell e nn romperà più se non giocaXDXD

    #662641
    Filippo
    Partecipante

    giusto e santon giocherà sulla dx cioè il suo ruolo,pensa te che io ho la maggior parte degli amici interisti,”li possano” e anch’io mi diverto sentendo mou,però la sua imitazione!!

    #662644
    laky
    Membro

    dove a controcampo?

    #662645
    Filippo
    Partecipante

    no,in un programma radiofonico del mattino,il lunedi fanno o lui o pato,mi fanno morire

    #662647
    laky
    Membro

    si puo sapere la radio o non la conosci o credi che non la conosciamo ??

    #662649
    Filippo
    Partecipante

    ti dò degli indizzi,via turati 9 (tranquillo non è la sed del milan),ci sono parecchi stonati(anche nella sede del milan ma non è quella) e li addirittura,2 di questi si chiamano come te

    oggi il bar è davvero desertico non c’è neanche sirrus che mi bacchetta perchè dico scemenze,incredibile!

    #662654
    laky
    Membro

    e gia infati a quest’ora avrebbe bacchetato un paio di OT nella discussione di naruto XDXD

    #662655
    Filippo
    Partecipante

    vabbe ti dico che radio è rullo di tamburi trtrtrtrtrtttrtrtrtrttrtr è radio 105 con il programma tutto esaurito in onda dalle 7 alle 10,l’imitazione la fanno verso le 9 e qualcosa cerca di ascoltarla e sicuramente ti piacerà

    scusate mi scollego due minuti per leggere una cosa

    #662660
    laky
    Membro

    comunque perchè appena riniziamo a palrare se ne vanno tutti filippo dobbiamo richiamare l’ambulanza XDXDXD

    #662661

    Perché siete due sfasciabar. ò_ò

    Vi piace il mio nuovo topic? lol (che poi è il primo dopo la presentazione)

    #662662
    laky
    Membro

    Perché siete due sfasciabar. ò_ò

    Vi piace il mio nuovo topic? lol (che poi è il primo dopo la presentazione)

    perchè siao soli al mondo e non sapiamo che dire comunqe nel tuo nuovo topic ho gia parlato e credo di essere stato il primo LOL

    #662666

    perchè siao soli al mondo e non sapiamo che dire comunqe nel tuo nuovo topic ho gia parlato e credo di essere stato il primo LOL

    Sì lo so ma mica hai detto se ti piace il topic. lol

    Siete soli? Yohoho!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,146 a 2,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.