Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,536 a 2,550 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663532
    shikaku
    Membro

    checco zalone non è un cantante neomelodico???

    Checco Zalone prende per il culo i neo-melodici, il che è diverso e soprattutto molto divertente.

    #663535
    Sawjer
    Membro

    raga, posso fare una domanda sul forum?
    ho quotato il primo post del nuovo topic aperto da cisco in bleach>>spoiler.. non so se mi sono perso qualcosa del regolamento, ma mi dice che devo aspettare il consenso dell’admn perchè il post sia effettuato.. why?

    #663540
    Sirrus
    Membro

    raga, posso fare una domanda sul forum?
    ho quotato il primo post del nuovo topic aperto da cisco in bleach>>spoiler.. non so se mi sono perso qualcosa del regolamento, ma mi dice che devo aspettare il consenso dell’admn perchè il post sia effettuato.. why?

    E’ un messaggio che ogni tanto appare, ma credo che sia un errore casuale, dato che non ha nulla a che fare con cosa scrivi e dove.

    #663542
    Sawjer
    Membro

    E’ un messaggio che ogni tanto appare, ma credo che sia un errore casuale, dato che non ha nulla a che fare con cosa scrivi e dove.

    mmm.. provo a rispondere senza quotare, perchè avevo provato a re-inviare il messaggio, ma mi aveva dato la stessa risposta..

    #663547
    dreida
    Partecipante

    dobbiamo scoprire cosa sia sto messaggio!!!a volte rompe un pò!!

    ps: odio, anzi, ODIO Checco zalone, crede di essere divertente e non lo è!!!dai, suvvia, quella non è comicità!!!

    #663550
    Redazione
    Amministratore del forum

    dobbiamo scoprire cosa sia sto messaggio!!!a volte rompe un pò!!

    sarebbe un thread adatto nella sezione “Linea con lo Staff” ghgh

    #663554
    Sirrus
    Membro

    Che culo!
    Ho appena scoperto che il centro assistenza per le cuffie che si sono rotte, e quello per il mio cellulare che mi da problemi, sono vicini^^. Domani prenderò due piccioni con una fava.

    #663516
    Ryuk
    Membro

    Che culo!
    Ho appena scoperto che il centro assistenza per le cuffie che si sono rotte, e quello per il mio cellulare che mi da problemi, sono vicini^^. Domani prenderò due piccioni con una fava.

    almeno esci una sola volta e non fai tanta fatica!io invece ho appena montato la scheda video nuova sul pc!!goduria!

    #663555
    dreida
    Partecipante

    ma xk windows deve essere cosi compliato???x fare il recovery ho dovuto fare mille ricerche e ora mi sta mettendo dentro delle cose che boh..credevo installasse durante il recovery..
    mah..
    help!!!

    #663558
    senin93
    Membro

    ciaon ritornato da ripetizioni chissa perchè il latino me fa sempre addormentà ZZZZZZ ah è vero sono su komixjam comunque a quello che mi ha scritto sul fazzolettone non gli do troppa importanza ma mi illudo pensando ” se mi ha detto che sono grande per averle fatto poco o niente se gli faccio un grosso favore cosa mi dirà??? “….. quanto sono patetico :icon_dry:

    #663564
    Ryuk
    Membro

    ma xk windows deve essere cosi compliato???x fare il recovery ho dovuto fare mille ricerche e ora mi sta mettendo dentro delle cose che boh..credevo installasse durante il recovery..
    mah..
    help!!!

    ma che windows hai?vista o xp?

    ciaon ritornato da ripetizioni chissa perchè il latino me fa sempre addormentà ZZZZZZ ah è vero sono su komixjam comunque a quello che mi ha scritto sul fazzolettone non gli do troppa importanza ma mi illudo pensando ” se mi ha detto che sono grande per averle fatto poco o niente se gli faccio un grosso favore cosa mi dirà??? “….. quanto sono patetico :icon_dry:

    un pochino!senza offesa!

    #663565
    Sawjer
    Membro

    ciaon ritornato da ripetizioni chissa perchè il latino me fa sempre addormentà ZZZZZZ ah è vero sono su komixjam comunque a quello che mi ha scritto sul fazzolettone non gli do troppa importanza ma mi illudo pensando ” se mi ha detto che sono grande per averle fatto poco o niente se gli faccio un grosso favore cosa mi dirà??? “….. quanto sono patetico :icon_dry:

    mmm.. fai solo attenzione a non farti rigirare come un calzino..

    #663566
    Ila
    Partecipante

    Senin, sei leggermente masochista… Se ti piace come fai ad osservarla da lontano senza saperti dichiarare? Dai, prova! Se sei timido fallo fare da qualcuno al posto tuo… XD

    #663569
    Ryuk
    Membro

    Senin, sei leggermente masochista… Se ti piace come fai ad osservarla da lontano senza saperti dichiarare? Dai, prova! Se sei timido fallo fare da qualcuno al posto tuo… XD

    fallo fare da qualcuno a posto tuo???che consiglio è??ti piacerebbe se arrivasse un altro a dirti:” tizio mi ha detto di dirti che gli piaci” sarebbe una cosa terribile secondo me!!io non l’ho mai fatto e non lo farò mai!

    #663570
    Sirrus
    Membro

    almeno esci una sola volta e non fai tanta fatica!io invece ho appena montato la scheda video nuova sul pc!!goduria!

    La goduria di una nuova scheda video e simile a quella di un piatto tutto per te di profitterolle.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,536 a 2,550 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.