Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,151 a 81,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #757787
    UbuldiBaldi
    Membro

    L’ex operatore telefonico che c’è in me sta uscendo fuori… *

    *evitate facili battute -_-

    Mi ci vuole un grande autocontrollo per resistere. :asd:

    #757670
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, proprio difetti dovuti al percorso creativo del mio cervello. Inizio frasi, le cancello, aggiungo parole, e non sempre il risultato corrisponde a una corretta grammatica, sintassi e logica.

    Dicesi schizofrenia letteraria? :asd:

    #789495
    Sirrus
    Membro

    Mi ci vuole un grande autocontrollo per resistere. :asd:

    Anche tu hai un ex operatore telefonico in te che cerca di uscire?
    Il fatto è che so perché hai problemi alla linea, e WIND non te lo vuole dire.

    #777828
    UbuldiBaldi
    Membro

    Anche tu hai un ex operatore telefonico in te che cerca di uscire?
    Il fatto è che so perché hai problemi alla linea, e WIND non te lo vuole dire.

    Illuminami maestro. Comunque parlavo della battuta. :asd:

    Cos’è l’immagine che hai in firma? (che immagino faccia il paio con l’avatar).

    #757902
    Sirrus
    Membro

    Dicesi schizofrenia letteraria? :asd:

    I miei amici la chiamano “paraculite”. :asd:

    #757903
    Bunta-sama
    Partecipante

    I miei amici la chiamano “paraculite”. :asd:

    Tosti st’amici tua :asd:

    #757904
    Sirrus
    Membro

    Illuminami maestro.

    No.**

    *Adoro creare false speranze.

    *sto usando molti asterischi solo per far capire a Bunta-sama a cosa servono in realtà

    ———- Post added at 22:24 ———- Previous post was at 22:20 ———-

    Cos’è l’immagine che hai in firma? (che immagino faccia il paio con l’avatar).

    Non si capisce cosa sia?

    #757801
    dadan jack
    Partecipante

    Del commento della Gelmini? Quello l’ho inventato… ti credevo più perspicace… :sisi:
    ahh l’altra notizia… :prrr:
    Per tutti quelli che (il tuo professore e me compresi) consideravano quel risultato impossibile,
    era ovvio che ci dovesse essere un difetto della strumentazione.
    Ora pensano di aver capito qual’era l’apparato mal funzionante :sisi:

    Non mi fai fesso. :prrr:
    Il mio prof. parlava chiaramente di una certezza e non ho frainteso. :sisi:

    #756239
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non si capisce cosa sia?

    Si tratta di Po, giusto?:D

    #750424
    Sirrus
    Membro

    Si tratta di Po, giusto?:D

    Sì, non pensavo ci potessero essere grossi dubbi al riguardo.

    #750421
    dadan jack
    Partecipante

    Credo sia l’avatar a trarre in inganno. :sisi:

    #750422
    Sirrus
    Membro

    Credo sia l’avatar a trarre in inganno. :sisi:

    Nell’avatar non è Po.

    #786787
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì, non pensavo ci potessero essere grossi dubbi al riguardo.

    Sarà perchè è più facile capire chi è con una scena presa da uno dei film…

    #786788
    chaplin
    Partecipante

    Non mi fai fesso. :prrr:
    Il mio prof. parlava chiaramente di una certezza e non ho frainteso. :sisi:

    Non ci penso nemmeno.
    C’ha già pensato il tuo prof. :sisi:

    (AGI) – Roma, 23 feb. – Sara’ effettuato a maggio un nuovo test per misurare la velocita’ del fascio di neutrini dal Cern di Ginevra ai laboratori del Gran Sasso dell’Istituto nazionale di fisica nucleare (Infn). Lo ha annunciato in una nota la collaborazione internazionale Opera, il gruppo di ricerca che aveva annunciato a settembre che i neutrini viaggiano piu’ veloci della luce e che ora ha scoperto due anomalie che potrebbero aver sostanzialmente influenzato i risultati ottenuti. Il primo elemento e’ legato all’oscillatore usato per produrre i ‘time-stamp’ degli eventi tra due sincronizzazioni col sistema GPS; il secondo riguarda la connessione della fibra ottica che porta il segnale GPS al ‘master-clock’ del rivelatore. I due effetti – spiega la nota – possono modificare il tempo di volo dei neutrini in senso opposto. “Non sappiamo quanto le due anomalie riscontrate abbiano influito sulle nostre misure. Non possiamo quindi dire che e’ finita”. Lo ha detto all’Agi Antonio Ereditato, fisico responsabile dell’esperimento Opera, che nel settembre scorso ha annunciato alla comunita’ scientifica la possibilita’ che i neutrini possano superare la velocita’ della luce. “Sono da mesi – racconta Ereditato – che stiamo cercando di trovare qualcosa che spiegasse come e’ stato possibile arrivare a una misura cosi’ straordinaria. Ora forse abbiamo trovato le risposte, ma non e’ detta l’ultima parola”. E’ infatti possibile, secondo il fisico, che le anomalie non abbiano influito significativamente sui risultati e che quindi i superneutrini esistano per davvero. “Come ho gia’ detto a settembre scorso – ribadisce Ereditato – e’ ancora presto per parlare di scoperta o di errore. Misure cosi’ complesse richiedono lunghi tempi di lavoro”. Alla delusione dei ricercatori nell’aver trovato due possibili ‘errori’ si unisce pero’ la soddisfazione di non esser stati preceduti da nessuno. “Ci tengo a sottolineare – conclude Ereditato – che siamo stati noi a trovare due possibili effetti che possono aver influito sulle misure. Spero che ci riconoscano la professionalita’ con cui abbiamo lavorato, la correttezza e la trasparenza con cui abbiamo diffuso le nostre misure”.

    la gente mente… (cit.)

    #700711
    tappoxxl
    Membro

    Nell’avatar non è Po.

    chi è, il padre?

Stai visualizzando 15 post - dal 81,151 a 81,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.