Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,266 a 47,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #792482
    Kirisuto
    Moderatore

    veramente ci sono già delle discussioni con questi temi,cerca bene…

    Ah… Non le ho viste, comunque ora guardo meglio, grazie Iori:wink:

    Anche a me pare esista un thread simile …
    Io ti consiglierei di cercare in “discussioni generiche” …
    Penso sia quello il luogo adatto :sisi:

    #792485
    max23
    Membro
    #792490
    shinobi91
    Membro

    Stevean Seagal è sputato identico a Crocodile….. ma meglio parlarne nella sezione adeguata…:D

    #792494
    Spif89
    Membro

    Si ma il punto è che Oda si è proprio ispirato a quei 3 attori giapponesi reali per realizzare gli Ammiragli… Crocodile invece è solo una foto di Steven Segal (però si somigliano davvero molto) ritoccata…

    Mi piacerebbe però provare ad aprire una discussione su questa cosa… Provare ad associare ad ogni personaggio un attore e un altra persona famosa:asd:
    che ne dici spiz?:rovatfl:

    mi hanno preceduto..ricordavo anch’io che c’era già una discussione in merito, e l’avevo letto che oda si era ispirato a questi attori, però volevo appunto sottolineare quanto fosse stato fedele:D

    #792528
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera gentaglia 😀
    E’ sempre un piacere fare un giro da queste parti 😀
    Sto analizzando un attimo il mio contributo come blogger e vorrei avvalermi in questo caso dell’aiuto del pubblico.
    Ho bisogno di un parere.
    Secondo voi i miei articoli sono troppo “pesanti” per il blog? Troppo “mattoni”?
    Preferireste qualcosa di più “leggero”?
    A chiunque risponderà offro una birra 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Va beh dai ve la offro comunque, visto che sono diventata un po’ latitante da queste parti :asd:

    #792529
    peppo_93
    Membro

    Fate/stay night Anime – Komixjam.it :sisi:

    pazzo! sei riuscito a fare un prestige del genere
    :icon_eek:
    stima

    Comunque, se non erro (e/o non è stato chiuso per scarso utilizzo),
    c’è un apposito thread creato da Sirrus per queste richieste

    .
    a si? non ne avevo idea

    Buona sera a tutti… Scusate ragazzi, ma quando ho visto questa immagine non la smettevo più di ridere… :asd:

    Tuttavia mi è anche venuto in mente, non sarebbe una figata se si realizzasse un Film (nel senso vero e prorpio della parola) di One Piece con attori reali? Oltre a Steven Segal che ricopre benissimo i panni di Crocodile per me (anche se è solo un banale travestimento) gli attori per i 3 Ammiragli ci sarebbero già:

    Oda stesso ha infatti detto di essersi ispirato a:
    BUNTA SUGAWARA = AKAINU
    YUSAKU MATSUDA = AOKIJI
    KUNIE TANAKA = KIZARU
    :laugh:

    stupendo!

    #792531
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buonasera gentaglia 😀
    E’ sempre un piacere fare un giro da queste parti 😀
    Sto analizzando un attimo il mio contributo come blogger e vorrei avvalermi in questo caso dell’aiuto del pubblico.
    Ho bisogno di un parere.
    Secondo voi i miei articoli sono troppo “pesanti” per il blog? Troppo “mattoni”?
    Preferireste qualcosa di più “leggero”?
    A chiunque risponderà offro una birra 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Va beh dai ve la offro comunque, visto che sono diventata un po’ latitante da queste parti :asd:

    Ma no… non sono dei mattoni, anzi… sono davvero interessanti :sisi:[SPOILER]che si deve fare per scolarsi un :birra: gratis :asd:[/SPOILER]

    #792535
    Redazione
    Amministratore del forum

    che si deve fare per scolarsi un :birra: gratis :asd:

    Avrei offerto a chiunque avesse espresso un parere a prescindere dal tipo di risposta :prrr:

    #792536
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avrei offerto a chiunque avesse espresso un parere a prescindere dal tipo di risposta :prrr:

    Lo so, ma ricordati che io sono un BIP, un gran BIP :asd:

    #792548
    tappoxxl
    Membro

    Buonasera gentaglia 😀
    E’ sempre un piacere fare un giro da queste parti 😀
    Sto analizzando un attimo il mio contributo come blogger e vorrei avvalermi in questo caso dell’aiuto del pubblico.
    Ho bisogno di un parere.
    Secondo voi i miei articoli sono troppo “pesanti” per il blog? Troppo “mattoni”?
    Preferireste qualcosa di più “leggero”?
    A chiunque risponderà offro una birra 😀
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Va beh dai ve la offro comunque, visto che sono diventata un po’ latitante da queste parti :asd:

    sono scritti in maniera molto scorrevole e secondo me sono delle buone letture…però quando ho letto quello su dusseldorf ho pensato:”e sti caxxi!?!”….ma solo perchè non era di mio interesse….sono tutti ottimi articoli….continua così!!

    #792550
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono scritti in maniera molto scorrevole e secondo me sono delle buone letture…però quando ho letto quello su dusseldorf ho pensato:”e sti caxxi!?!”….ma solo perchè non era di mio interesse….sono tutti ottimi articoli….continua così!!

    Quindi quel tipo di “approfondimento geografico”, o comunque connesso alla realtà non è proprio l’ideale… ok… mumble mumble… sì ho decisamente bisogno di consigli anche per decidere i prossimi argomenti :sisi:

    #792551
    tappoxxl
    Membro

    Quindi quel tipo di “approfondimento geografico”, o comunque connesso alla realtà non è proprio l’ideale… ok… mumble mumble… sì ho decisamente bisogno di consigli anche per decidere i prossimi argomenti :sisi:

    non dico che non sia ideale, secondo me non è necessario fare articoli sulle ambientazioni dei vari manga, perchè chiunque può reperire informazioni generali sulle location dei manga e anime!!….se parlassi di queste ambientazioni in modo più approfondito o con informazioni difficilmente reperibili forse sarebbero più interessanti…..magari inserendo qualche strana curiosità…forse sarebbero più originali….sono comunque ottimi articoli sempre ben scritti…

    #792552
    Redazione
    Amministratore del forum

    non dico che non sia ideale, secondo me non è necessario fare articoli sulle ambientazioni dei vari manga, perchè chiunque può reperire informazioni generali sulle location dei manga e anime!!….se parlassi di queste ambientazioni in modo più approfondito o con informazioni difficilmente reperibili forse sarebbero più interessanti…..magari inserendo qualche strana curiosità…forse sarebbero più originali….sono comunque ottimi articoli sempre ben scritti…

    :ahsisi: in effetti credo che tu abbia ragione, pensavo anch’io di abbandonare quell’idea, fatta in quel modo :sisi:…mmm… vedrò un po’ cosa fare, però sapere cosa è meglio evitare è già un passo avanti :sisi: grazie per il consiglio tappoxxl 😉

    #792553
    Spif89
    Membro

    Ciao Nonna!! quanto tempo!..avevo letto gli articoli che avevi scritto, anche se velocemente perchè non sto mai tanto sul blog. a mio parere sono tutto ottimi articoli, ma un filo troppo lunghi a mio parere. penso che forse con articoli un pò più brevi e diretti ci sarebbe qualche persona in più a seguire il blog e a commentare, ma questo è solo un pensiero mio. cmq continua così che vai forte 😀 :birra:

    #792554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao Nonna!! quanto tempo!..avevo letto gli articoli che avevi scritto, anche se velocemente perchè non sto mai tanto sul blog. a mio parere sono tutto ottimi articoli, ma un filo troppo lunghi a mio parere. penso che forse con articoli un pò più brevi e diretti ci sarebbe qualche persona in più a seguire il blog e a commentare, ma questo è solo un pensiero mio. cmq continua così che vai forte 😀 :birra:

    Ciao Spif:D Grazie per i complimenti 😀
    In effetti ci sono un po’ di cose che sto valutando, da un lato gli argomenti, dall’altro l’impostazione. Il fatto è che quando scelgo un argomento mi viene spontaneo documentarmi e cercare di offrire una presentazione esauriente, però, dato che internet non è fatto per le lunghe letture, temo anch’io che la lunghezza degli articoli scoraggi la lettura.
    Vedremo un po’, anche perché non avrebbe senso perderci tanto la testa se poi non c’è un effettivo interesse. Sì che la cosa mi piace e mi diverte però se devo dare un contributo al blog devo farlo in modo funzionale :sisi:
    Nel frattempo brindiamo che è meglio :birra::birra::birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,266 a 47,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.