Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,166 a 81,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #700360
    Sirrus
    Membro

    chi è, il padre?

    No, nessun personaggio di alcun film famoso.

    #700203
    chaplin
    Partecipante

    rageofapandatagliatofir.gif :sisi:

    #700204
    tappoxxl
    Membro

    No, nessun personaggio di alcun film famoso.

    capito…

    non vedo l’ora di vedere il terzo film…

    #695022
    Sirrus
    Membro

    @chaplin: ecco i nomi completi dei file, così come li ho salvati rinominandoli sul mio pc: FIRMA: rage_of_a_panda_tagliato_firma_sottile.gif AVATAR: sirruspandablack.jpg ^^ se ti interessava.

    La logica nei nomi che do ai miei file è solo mia.^^

    #682265
    tappoxxl
    Membro

    @chaplin: ecco i nomi completi dei file, così come li ho salvati rinominandoli sul mio pc: FIRMA: rage_of_a_panda_tagliato_firma_sottile.gif AVATAR: sirruspandablack.jpg ^^ se ti interessava.

    La logica nei nomi che do ai miei file è solo mia.^^


    credo che il discorso valga per chiunque…:D:D

    #681179
    Redazione
    Amministratore del forum

    chap, se vuoi lo ripristino:asd:

    #666948
    tappoxxl
    Membro

    allora, so di avere 8 euro e spicci sulla postepay, voglio prendere qualcosa online, vado a controllare quanti soldi ho, per sicurezza, e mi dice “saldo contabile 8,41 euro”, ma il “saldo disponibile è di 6,41 euri”….allora, non ho fatto spese, non ho più usato la carta dal 17 gennaio e vorrei capire ‘ndo caspio so andati a finire quei due euri!?!…

    …bo, forse ricordo male, forse me se li è magnati la posta…vedremo…domani vado a caricarci sopra i soldi necessari per l’acquisto di Call of Duty Modern Warfare 2(ci divertiamo tanto con questa saga io e i miei amici, il 3 lo prenderò molto in futuro)…

    #666936
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora, so di avere 8 euro e spicci sulla postepay, voglio prendere qualcosa online, vado a controllare quanti soldi ho, per sicurezza, e mi dice “saldo contabile 8,41 euro”, ma il “saldo disponibile è di 6,41 euri”….allora, non ho fatto spese, non ho più usato la carta dal 17 gennaio e vorrei capire ‘ndo caspio so andati a finire quei due euri!?!…

    …bo, forse ricordo male, forse me se li è magnati la posta…vedremo…domani vado a caricarci sopra i soldi necessari per l’acquisto di Call of Duty Modern Warfare 2(ci divertiamo tanto con questa saga io e i miei amici, il 3 lo prenderò molto in futuro)…

    Tappo hai attivato il sistema sicurezza web postepay? Pare che così facendo con le opzioni che hai sul sito postepay, per portarle a termine serve un codice che t’arriva sul cell quindi c’è più sicurezza…

    #657624
    dadan jack
    Partecipante

    Non ci penso nemmeno.
    C’ha già pensato il tuo prof. :sisi:

    la gente mente… (cit.)

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2090[/ATTACH][/SPOILER]
    :asd:

    Vado a letto. ‘Notte.
    angry-you-win-this-time!.png

    #657625
    tappoxxl
    Membro

    Tappo hai attivato il sistema sicurezza web postepay? Pare che così facendo con le opzioni che hai sul sito postepay, per portarle a termine serve un codice che t’arriva sul cell quindi c’è più sicurezza…

    non l’ho attivato…ma dici dipenda da quello?…cioè mi hanno scalato i due euro del servizio prima ancora di attivarlo??

    #657598
    Redazione
    Amministratore del forum

    non l’ho attivato…ma dici dipenda da quello?…cioè mi hanno scalato i due euro del servizio prima ancora di attivarlo??

    No, non costa niente attivarlo. Devi solo andare in ufficio postale, associare un numero di cellulare alla tua postepay e abilitare manualmente a casa tua la tua postepay a tale servizio sul sito ufficiale, una volta associato il numero. Poi per fare ricariche telefoniche, spostare i soldi che hai sulla tua postepay su un’altra devi usare un codice che ti verrà inviato automaticamente sul tuo cell per completare l’operazione. Tecnicamente ancora non ho fatto niente di questo ma da quello che ho capito funziona così una volta abilitata la postepay perciò c’è più sicurezza no?:D Quindi nel caso qualcuno abbia trasferito i tuoi soldi sulla sua, anche se ha poco senso visto che sono solo 2 euro, in teoria dopo aver attivato questo servizio sarà una cosa impossibile amenoché non si è in possesso anche del tuo cellulare:sisi:

    #656708
    tappoxxl
    Membro

    No, non costa niente attivarlo. Devi solo andare in ufficio postale, associare un numero di cellulare alla tua postepay e abilitare manualmente a casa tua la tua postepay a tale servizio sul sito una volta associato il numero. Poi per fare ricariche telefoniche, spostare i soldi che hai sulla tua postepay su un’altra devi usare un codice che ti verrà inviato automaticamente sul tuo cell. Tecnicamente ancora non ho fatto niente di questo ma da quello che ho capito funziona così una volta abilitata la postepay perciò c’è più sicurezza no?:D Quindi nel caso qualcuno abbia trasferito i tuoi soldi sulla sua, anche se ha poco senso visto che sono solo 2 euro, in teoria dopo aver attivato questo servizio sarà una cosa impossibile amenoché non si è in possesso anche il tuo cellulare:sisi:

    ho appena letto le condizioni sul sito delle poste…domani vado alle poste e attivo il tutto!!

    #656688
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho appena letto le condizioni sul sito delle poste…domani vado alle poste e attivo il tutto!!

    Praffo:D Comunque è strano che tu non lo sapessi visto che dal primo febbraio sarebbe anche “obbligatorio”:D

    #655998
    tappoxxl
    Membro

    Praffo:D Comunque è strano che tu non lo sapessi visto che dal primo febbraio sarebbe anche “obbligatorio”:D

    no no, lo sapevo, ma non avevo voglia di fare il tutto:D:D

    #655877
    Redazione
    Amministratore del forum

    no no, lo sapevo, ma non avevo voglia di fare il tutto:D:D

    Idem:asd: Tecnicamente saranno solo una decina di giorni che l’ho attivato:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,166 a 81,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.