Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,196 a 18,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701714
    Kira
    Membro

    non credo che dovresti fare i dolci in base alla persona … :sisi:
    ti prende troppo tempo fare dolci diversi (in grandi quantità) …
    io farei i dolci in base al giorno … al lunedi tiramisù gli altri giorni poi … boh a sondaggio
    così almeno sprechi meno energie e hai meno casini coi tempi di preparazione …:wink:

    Kira, segui il consiglio di Kirisuto, risparmi fatica… tanto a me piacciono tutti :asd:[SPOILER]Inoltre, visto che a Sirrus spetterebbe comunque il primo assaggio, meglio non fare un dolce diverso da quello che già prepari per lui. Finirei per non avere neppure le briciole :sad1:[/SPOILER]

    bella idea Kirisuto :icon_wink:
    io comunque avevo chiesto così per curiosità a Bunta quale dolce gli piacesse :laugh:
    Anche a me piacciono tutti!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ecco. Hai capito subito l’unità di misura da usare :ahsisi:

    Sono abbastanza perspicace 😉

    @Vylc3n Buono si!! :sbav:

    #701715
    Sirrus
    Membro

    @Vylc3n Buono si!! :sbav:

    Il migliore lo si fa a Roma, in una pasticceria di nome Pompi. :sbav:

    #701716
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il migliore lo si fa a Roma, in una pasticceria di nome Pompi. :sbav:

    Dov’è quel pagliaccio di Chaplin quando serve??? :asd::asd::asd::asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #701718
    Sirrus
    Membro

    Dov’è quel pagliaccio di Chaplin quando serve??? :asd::asd::asd::asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Il tuo pensare osceno è irriverente nei confronti del dio del tiramisù: perirai in un mare di mascarpone acido. :icon_mad:

    #701720
    Kira
    Membro

    Dov’è quel pagliaccio di Chaplin quando serve??? :asd::asd::asd::asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Seriamente, come mai è sparito??

    Il tuo pensare osceno è irriverente nei confronti del dio del tiramisù: perirai in un mare di mascarpone acido. :icon_mad:

    Va bè dai Sirrus, è un pensare osceno solo nei confronti del nome della pasticceria, mica nei confronti del tiramisù… :asd:

    [SPOILER]sennò ti avrei dato pienamente ragione :sisi::icon_mad:[/SPOILER]

    #701733
    Vyllain
    Membro

    Il migliore lo si fa a Roma, in una pasticceria di nome Pompi. :sbav:

    Tu sottovaluti le capacità di mia nonna nel fare il tiramisù allora… :sisi:

    #701739
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il tuo pensare osceno è irriverente nei confronti del dio del tiramisù: perirai in un mare di mascarpone acido. :icon_mad:

    Ascolta la voce di Kiruccia, lei ha capito subito… tu invece hai frainteso!:skept:

    Seriamente, come mai è sparito??

    Va bè dai Sirrus, è un pensare osceno solo nei confronti del nome della pasticceria, mica nei confronti del tiramisù… :asd:

    [SPOILER]sennò ti avrei dato pienamente ragione :sisi::icon_mad:[/SPOILER]

    Non è sparito, starà semplicemente in ferie e si starà godendo un pò di relax in questi giorni. Di tanto in tanto, comunque passa a fare un saluto.

    #701740
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti…oggi ho fatto l’ultimo esame….(meccanica dei fluidi)…e domani si parte alla volta della magnifica Val di Sole…..ci si vede ad Agosto gente

    #701741
    Kira
    Membro

    Ascolta la voce di Kiruccia, lei ha capito subito… tu invece hai frainteso!:skept:

    Così mi sento saggia… :rovatfl::rovatfl:

    @Kuma: buone vacanze, divertiti! ^^

    #701743
    Bunta-sama
    Partecipante

    Salve a tutti…oggi ho fatto l’ultimo esame….(meccanica dei fluidi)…e domani si parte alla volta della magnifica Val di Sole…..ci si vede ad Agosto gente

    Ohilà, io avevo capito che partivi oggi… beh, comunque in bocca a lupo per il risultato dell’esame e divertiti nella Valle… ma senza Sole! :icon_mad:

    #701745
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Grazie a tutti….comunque nella Val di Sole c’è sempre il sole 😀 anche perchè se piove la vedo dura tenere rinchiusi 40 bimbi delle medie….

    #701747
    Sirrus
    Membro

    Ascolta la voce di Kiruccia, lei ha capito subito… tu invece hai frainteso!:skept:

    Mi dispiace, ormai la pratica di “morte per annegamento in mascarpone acido” è già stata inoltrata.

    #701756
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie a tutti….comunque nella Val di Sole c’è sempre il sole 😀 anche perchè se piove la vedo dura tenere rinchiusi 40 bimbi delle medie….

    Ma che hai capito, io non intendevo il sole, intendevo che dovrai far vacanza senza Sole!!!

    Mi dispiace, ormai la pratica di “morte per annegamento in mascarpone acido” è già stata inoltrata.

    Ok, vado a procurarmi uno scafandro a prova di corrosione! :asd:

    #701762
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il migliore lo si fa a Roma, in una pasticceria di nome Pompi. :sbav:

    Chissà cosa avrebbe detto chaplin:rofl::rofl::rofl:

    #701763
    Kira
    Membro

    Chissà cosa avrebbe detto chaplin:rofl::rofl::rofl:

    A quanto pare, tutti ABBIAMO (mi includo pure io :asd:) pensato a lui… :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,196 a 18,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.