Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,331 a 18,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702049
    shikaku
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Sirrus moderatore globale e Bunta mod! Che sorpresa e chi se l’aspettava!?!:asd:

    Io a sto punto potrei andare pure in vacanza…

    EDIT: Ptimi spoiler di Naruto in jap! Mi sposto…

    #701455
    Kira
    Membro

    Io ancora non sono riuscita a scaricare il 456, assurdo!
    mai successa una cosa del genere… (la mia rete di … :sad1::sad1::sad1:)

    #702051
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Sirrus moderatore globale e Bunta mod! Che sorpresa e chi se l’aspettava!?!:asd:

    Io a sto punto potrei andare pure in vacanza…

    EDIT: Ptimi spoiler di Naruto in jap! Mi sposto…

    Ragazzi, nel caso io e Sirrus ci mostrassimo troppo cattivi, ora sapete con chi dovete prendervela! :asd::asd::asd:

    Ma Alexander e Chaplin, gli spoileratori per eccellenza, hanno mancato l’appuntamento del martedì? :skept:

    #702054
    shikaku
    Membro

    Ragazzi, nel caso io e Sirrus ci mostrassimo troppo cattivi, ora sapete con chi dovete prendervela! :asd::asd::asd:

    Ma Alexander e Chaplin, gli spoileratori per eccellenza, hanno mancato l’appuntamento del martedì? :skept:

    Stamattina mi sa che ci penseremo io e Kirisuto (più probabilmente lui…che sfaticato che sono)

    Ci sono pure quelli di One Piece in jap…

    #702055
    Kirisuto
    Moderatore

    Stamattina mi sa che ci penseremo io e Kirisuto (più probabilmente lui…che sfaticato che sono)

    ahbè per ora c’è solo un testo su NF … io aspetto domani su APD …
    shikaku poi non è che c’abbia tutta sta voglia anch’io …

    #702056
    IORI_17
    Membro

    Stamattina mi sa che ci penseremo io e Kirisuto (più probabilmente lui…che sfaticato che sono)

    Ci sono pure quelli di One Piece in jap…

    non è giusto :sad1: pure per questa settimana son già finite le mie discussioni…

    #702058
    Kirisuto
    Moderatore

    non è giusto :sad1: pure per questa settimana son già finite le mie discussioni…

    in che senso? :icon_confused:
    non leggi mai le sezioni spoiler ?

    #702059
    shikaku
    Membro

    non è giusto :sad1: pure per questa settimana son già finite le mie discussioni…

    Dai ma che di costa “rovinarti” (traduzione di spoil, da cui spoiler) il capitolo? :asd:

    #702060
    IORI_17
    Membro

    no,preferisco leggere il capitolo quando esce,è molto più bello così,prima che leggevo gli spoiler i capitoli mi entusiasmavan di meno in quanto le sorprese già le sapevo
    shikaku,hai detto tutto tu :asd:

    #702061
    Kirisuto
    Moderatore

    no,preferisco leggere il capitolo quando esce,è molto più bello così,prima che leggevo gli spoiler i capitoli mi entusiasmavan di meno in quanto le sorprese già le sapevo
    shikaku,hai detto tutto tu :asd:

    sarà qualcosa di molto personale ma almeno a me la sorpresa rimane uguale in quanto le imm spoiler e il resto non sono come il cap vero e proprio quindi mi impressiona lo stesso …

    sarò fatto male :stupid:

    #702062
    Kira
    Membro

    no,preferisco leggere il capitolo quando esce,è molto più bello così,prima che leggevo gli spoiler i capitoli mi entusiasmavan di meno in quanto le sorprese già le sapevo
    shikaku,hai detto tutto tu :asd:

    Iori io sono d’accordo con te, anche se ogni tanto sinceramente un occhiatina agli spoiler la do anche io… :laugh:

    #702065
    IORI_17
    Membro

    sarà qualcosa di molto personale ma almeno a me la sorpresa rimane uguale in quanto le imm spoiler e il resto non sono come il cap vero e proprio quindi mi impressiona lo stesso …

    sarò fatto male :stupid:

    nono,è solo che se leggo il capitolo sapendo già cosa mi spetta è come aprire un regalo sapendo già cosa c’è dentro,per quanto bello possa esere :asd: è il momento che viene rovinato,preferisco aspettare un po’ e ritrovarmi :icon_eek: mentre lo leggo :laugh:

    #702066
    shikaku
    Membro

    sarà qualcosa di molto personale ma almeno a me la sorpresa rimane uguale in quanto le imm spoiler e il resto non sono come il cap vero e proprio quindi mi impressiona lo stesso …

    sarò fatto male :stupid:

    No, è vero che leggendo gli spoiler un pò dell’effetto sorpresa lo perdi perchè lo spalmi tra la lettura degli spoiler e la lettura del capitolo, anziché riservarti la sorpresa tutta nella lettura del capitolo…
    Però leggere gli spoiler ha il vantaggio che quando vai a leggere il capitolo, lo leggi meglio, noti dei particolari che ad una prima e diretta lettura del capitolo non noti…
    Però resta il fatto che a me non interessa molto l’effetto sorpresa, mi interessa di più soddisfare la mia irrefrenabile curiosità…

    #702067
    IORI_17
    Membro

    No, è vero che leggendo gli spoiler un pò dell’effetto sorpresa lo perdi perchè lo spalmi tra la lettura degli spoiler e la lettura del capitolo, anziché riservarti la sorpresa tutta nella lettura del capitolo…
    Però leggere gli spoiler ha il vantaggio che quando vai a leggere il capitolo, lo leggi meglio, noti dei particolari che ad una prima e diretta lettura del capitolo non noti…
    Però resta il fatto che a me non interessa molto l’effetto sorpresa, mi interessa di più soddisfare la mia irrefrenabile curiosità…

    è per questo che rileggo i capitoli (anche se io sono uno a cui le cose ripetute non piacciono) :sisi: anchio all’inizio non resistevo alla curiosità,ma ora preferisco l’effetto sorpresa :icon_rolleyes: (anche se esistono gli spoileratori :icon_mad: :dho:)

    #702072

    Io vado avanti a spoiler (per quanto riguarda Naruto) dal capitolo 450:sisi:
    Quindi quello fatto male sono io:asd:
    Di OP non leggo spoiler e sono stati capaci di rovinarmi lo stesso la sorpresa:icon_mad::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,331 a 18,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.