Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,346 a 18,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702074
    Kirisuto
    Moderatore

    spoiler in inglese per naruto messi nella sezione ipotesi … quell’altra è chiusa …

    che mago :sisi: 😀

    Edit: ups errore … è aperta ora sposto

    Spostato tutto jap+eng

    #702076
    IORI_17
    Membro

    Di OP non leggo spoiler e sono stati capaci di rovinarmi lo stesso la sorpresa:icon_mad::dho:

    siamo in due :icon_mad:

    #702077

    siamo in due :icon_mad:

    Pensa che io avevo sette capitoli da leggere. Ero pronto a partire con tutti i colpi di scena che Oda ci regala, e mi spoilerano il più grande poche ore prima e in due sezioni differenti!!! Che rabbia:icon_mad::dho:

    Edit: rendono entrambe l’idea:sisi:

    #702079
    IORI_17
    Membro

    Pensa che io avevo sette capitoli da leggere. Ero pronto a partire con tutti i colpi di scena che Oda ci regala, e mi spoilerano il più grande poche ore prima e in due sezioni differenti!!! Che rabbia:icon_mad::dho:

    Edit: rendono entrambe l’idea:sisi:

    non sai come ti capisco…io son riuscito ad evitarlo in una sezione…e me lo son ritrovato nell’altra :icon_cry2: ma gli è stato fatto niente???il regolamento parla chiaro :ahsisi: :seethis:

    #702082

    non sai come ti capisco…io son riuscito ad evitarlo in una sezione…e me lo son ritrovato nell’altra :icon_cry2: ma gli è stato fatto niente???il regolamento parla chiaro :ahsisi: :seethis:

    No, non credo. Erano due utenti diversi e mi pare che per nessuno sia stato attuato alcun provvedimento.

    Edit: hanno colorato il compare

    #702084
    Kirisuto
    Moderatore

    ma perchè tutti di arancione?
    io preferivo in azzurro …

    #702086
    shikaku
    Membro

    ma perchè tutti di arancione?
    io preferivo in azzurro …

    Ora i colori funzionano così:

    rosso: admin
    verde: mod globali
    arancio: mod di sezione
    blu: staff di komijam (quindi blogger, traduttori, editor ecc.)

    Anch’io preferivo l’azzurro:sad1: (FORZA NAPOLI!!!)

    #702087
    Cipo
    Partecipante

    where is my lollypop?

    gyahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha

    mi scappa una battuta ma non la dico..

    #702089
    chaplin
    Partecipante

    chissà che fanno i figli dei proprietari di quella pasticceria romana…
    le figlie smetteranno di farlo una volta sposate?…
    [SPOILER]
    :asd: che cosa fanno di cognome… non fraintendete :prrr::D
    [/SPOILER]
    nahh bunta mod…
    allora io posso diventar papa…
    [SPOILER]senza accento… non costringetemi a toccare…ferro:asd:[/SPOILER]
    Avvisatelo che ora deve smettere di fare il mollicone con le utentesse…

    Confermo che gli spoiler di naruto sono di nja (come pure quelli di onepiece)…

    buon pranzo a tutti 😀

    #702091
    Bunta-sama
    Partecipante

    chissà che fanno i figli dei proprietari di quella pasticceria romana…
    le figlie smetteranno di farlo una volta sposate?…
    [SPOILER]
    :asd: che cosa fanno di cognome… non fraintendete :prrr::D
    [/SPOILER]
    nahh bunta mod…
    allora io posso diventar papa…
    [SPOILER]senza accento… non costringetemi a toccare…ferro:asd:[/SPOILER]
    Avvisatelo che ora deve smettere di fare il mollicone con le utentesse…

    Confermo che gli spoiler di naruto sono di nja (come pure quelli di onepiece)…

    buon pranzo a tutti 😀

    Figurati se l’arancione fermerà la mia venara romantico-cavalleresca… ci speri proprio tanto che ti lasci campo libero con le donzelle, eh? Scordatelo!!!:prrr::asd::asd:

    #702093
    IORI_17
    Membro

    Figurati se l’arancione fermerà la mia venara romantico-cavalleresca… ci speri proprio tanto che ti lasci campo libero con le donzelle, eh? Scordatelo!!!:prrr::asd::asd:

    e invece sì bunta,tu dovrai tenere pulito il forum,quindi sarai troppo impegnato per stare all’ichiraku a intrattenere le ragazze,ci penseremo noi però tranquillo 😉 :laugh: o meglio,ci penserà chaplin,visto che io ora vado a lavorare(mi fa strano dirlo :rovatfl:) a stasera 😀

    #702094
    Bunta-sama
    Partecipante

    e invece sì bunta,tu dovrai tenere pulito il forum,quindi sarai troppo impegnato per stare all’ichiraku a intrattenere le ragazze,ci penseremo noi però tranquillo 😉 :laugh: o meglio,ci penserà chaplin,visto che io ora vado a lavorare(mi fa strano dirlo :rovatfl:) a stasera 😀

    Fossi in te non ci conterei… per le ragazze troverò sempre il tempo :asd::asd::asd:

    #702095
    chaplin
    Partecipante

    Figurati se l’arancione fermerà la mia venara romantico-cavalleresca… ci speri proprio tanto che ti lasci campo libero con le donzelle, eh? Scordatelo!!!:prrr::asd::asd:

    Ora che sei unHare Krishna non te lo puoi più permettere… devi andare in giro a diffondere il verbo e la punteggiatura nei posts degli utenti:asd:

    la venara? :asd: una vena affetta da malattia venerea? :icon_eek:
    signorine stategli lontano…:sisi:

    e invece sì bunta,tu dovrai tenere pulito il forum,quindi sarai troppo impegnato per stare all’ichiraku a intrattenere le ragazze,ci penseremo noi però tranquillo 😉 :laugh: o meglio,ci penserà chaplin,visto che io ora vado a lavorare(mi fa strano dirlo :rovatfl:) a stasera 😀

    al momento non posso…
    ma in seguito mi farò promotore di discussioni accese nelle sezioni gestite da Bunta, in modo da tenerlo sempre occupato altrove :asd:

    #702097
    Kira
    Membro

    al momento non posso…
    ma in seguito mi farò promotore di discussioni accese nelle sezioni gestite da Bunta, in modo da tenerlo sempre occupato altrove :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Bunta attenzione, BD mode on anche lui…:asd:

    #702100
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ora che sei unHare Krishna non te lo puoi più permettere… devi andare in giro a diffondere il verbo e la punteggiatura nei posts degli utenti:asd:

    la venara? :asd: una vena affetta da malattia venerea? :icon_eek:
    signorine stategli lontano…:sisi:

    al momento non posso…
    ma in seguito mi farò promotore di discussioni accese nelle sezioni gestite da Bunta, in modo da tenerlo sempre occupato altrove :asd:

    Mi sa tanto che le signorine mi staranno ancor più vicine ora… sai com’è, il fascino del mod… :asd::asd::asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Bunta attenzione, BD mode on anche lui…:asd:

    Kiruccia non preoccuparti, non sarà mai al mio livello… ricordati che Chap è, e resta, un pagliaccio con tanto di nasone rosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 18,346 a 18,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.