Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,316 a 18,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702029
    Kirisuto
    Moderatore

    ma come …ora i mod spuntano come funghi ? … :icon_eek: :rovatfl:

    [SPOILER]come gli sharingan in naruto :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    #702030
    IORI_17
    Membro

    no kira,non è mod bunta,sarà qualcosa che gli han messo i mod per non so cosa (ricetrasmettenti per spiarlo :icon_confused:)

    #702031
    Steffi
    Membro

    la mia acutissima vista non s’era nemmeno accorta di quello che c’è scritto sotto al nome,se è per questo…
    Complimenti caro Bunta!:D
    Beh,la stazione mi aspetta :icon_cry2:
    Ci sentiamo presto,spero!

    #702032

    no kira,non è mod bunta,sarà qualcosa che gli han messo i mod per non so cosa (ricetrasmettenti per spiarlo :icon_confused:)

    Sei proprio pollo:asd: [SPOILER]Vatti a fare un giro fra i membri dello staf, poi ne riparliamo:asd:[/SPOILER]

    #702033
    Kira
    Membro

    no kira,non è mod bunta,sarà qualcosa che gli han messo i mod per non so cosa (ricetrasmettenti per spiarlo :icon_confused:)

    Allora la mia acutezza non sbagliava… :sisi:
    Itachi ci ha confuso le idee… :asd:

    la mia acutissima vista non s’era nemmeno accorta di quello che c’è scritto sotto al nome,se è per questo…
    Complimenti caro Bunta!:D
    Beh,la stazione mi aspetta :icon_cry2:
    Ci sentiamo presto,spero!

    Ciao Steffi! :icon_wink:

    Edit: Itachi,Iori… mi state esaurendo!!
    ma se lui è un pollo e ha pensato la stessa cosa mia… io sono una gallina? :icon_cry2:

    #702034
    IORI_17
    Membro

    ma non ha il nome colorato :icon_confused: allora il fatto che non sapeva era tutta una finta :ahsisi: BD! :asd:

    #702035
    Kirisuto
    Moderatore

    no kira,non è mod bunta,sarà qualcosa che gli han messo i mod per non so cosa (ricetrasmettenti per spiarlo :icon_confused:)

    no è un’evoluzione del rospone …
    BD sta per Ban Destroyer … gli serve per difendersi dai veri mod :sisi: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Edit: -__-” il tempo che ci metto a scrivere un messaggio è già ci sono 5 nuovi post …

    #702037

    Allora la mia acutezza non sbagliava… :sisi:
    Itachi ci ha confuso le idee… :asd:

    Ha sbagliato si la tua acutezza, mi quoto

    [SPOILER]Vatti a fare un giro fra i membri dello staf, poi ne riparliamo:asd:[/SPOILER]

    #702039
    Kira
    Membro

    Ha sbagliato si la tua acutezza, mi quoto

    Si, avevi ragione… :sisi:
    E’ un mod in borghese… :rovatfl:

    #702040
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ha sbagliato si la tua acutezza, mi quoto

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Compare… mannaggia a te!!! Mi hai rovinato lo scherzetto… :dho:
    Lo sapevo che la mancanza di :birra: ti avrebbe reso ancor più BD… Avrei dovuto passartele sottobanco!!!:dho::dho::dho:

    #702041
    Kira
    Membro

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Compare… mannaggia a te!!! Mi hai rovinato lo scherzetto… :dho:
    Lo sapevo che la mancanza di :birra: ti avrebbe reso ancor più BD… Avrei dovuto passartele sottobanco!!!:dho::dho::dho:

    E bravo Bunta… noi tutti preoccupati per un suo eventuale ban e lui che si divertiva alle nostre spalle… :icon_mad:
    [SPOILER]:prrr::icon_wink:[/SPOILER]

    #702042

    Si, avevi ragione… :sisi:
    E’ un mod in borghese… :rovatfl:

    Io ho sempre ragione!:cool:

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Compare… mannaggia a te!!! Mi hai rovinato lo scherzetto… :dho:
    Lo sapevo che la mancanza di :birra: ti avrebbe reso ancor più BD… Avrei dovuto passartele sottobanco!!!:dho::dho::dho:

    Mi spiace compare. La mia reputazione da BD stava scemando ultimamente:asd: Niente di personale:laugh::rovatfl::rofl:

    #702044
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ho sempre ragione!:cool:

    Mi spiace compare. La mia reputazione da BD stava scemando ultimamente:asd: Niente di personale:laugh::rovatfl::rofl:

    Beh… non posso che dirti bravo, stavolta me l’hai fatta [SPOILER]Sasuke, dove sei? Avrei un favore da chiederti :asd::asd::asd:[/SPOILER].
    Comunque ricordati che ora il mio “BD mode” è sempre su on, quindi… :prrr:

    #702045

    Beh… non posso che dirti bravo, stavolta me l’hai fatta [SPOILER]Sasuke, dove sei? Avrei un favore da chiederti :asd::asd::asd:[/SPOILER].
    Comunque ricordati che ora il mio “BD mode” è sempre su on, quindi… :prrr:

    Me ne ricorderò. Non che prima fosse disattivato, intendiamoci…:asd:
    Che vuoi da Sasuke? Non c’è niente che lui possa fare per aiutarti(Se ci tiene alla vita, ovvio:asd:)

    Ah si, grazie dei complimenti:icon_wink:

    #702048
    Bunta-sama
    Partecipante

    Me ne ricorderò. Non che prima fosse disattivato, intendiamoci…:asd:
    Che vuoi da Sasuke? Non c’è niente che lui possa fare per aiutarti(Se ci tiene alla vita, ovvio:asd:)

    Ah si, grazie dei complimenti:icon_wink:

    Beh… sono stato smascherato!:asd:
    Ora però dovrò mettermi a lavorare seriamente… quindi si cazzeggerà meno qui all’Ichiraku… [SPOILER]:dho::dho::dho: Chi me l’ha fatto fare!!! :dho::dho::dho:[/SPOILER] Divertitevi anche quando non ci sono, mi raccomando!

Stai visualizzando 15 post - dal 18,316 a 18,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.