Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,871 a 18,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #703996
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus, ma li hai visti i tuoi compari “giardinieri” che macello hanno fatto???
    Flood in tutte le lingue :asd:

    #704002
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl: adoro cipo e alex quando cominciano con i loro botta&risposta :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]oh alex’s mr chuck :rofl::rofl::rofl::rofl:[/SPOILER]

    #704006
    chaplin
    Partecipante

    meno male che c’è il cotone..:D

    e meno male che nel suddetto materiale ci sono certe magliettine così sottili che basta l’umidità dell’aria per farle aderirealle forme e renderle quasi trasparenti… :sbav:

    nonchè ha una camera da urlo(soprattutto la liberia :sbav:)

    :sisi: si si… la libideria…
    :doh:

    P.S.: se floddano loro floddo anch’io:icon_redface:… “Non fare flood” non è nemmeno nei 17 comandamenti di Denadai:sisi:

    #704007
    Bunta-sama
    Partecipante

    e meno male che nel suddetto materiale ci sono certe magliettine così sottili che basta l’umidità dell’aria per farle aderirealle forme e renderle quasi trasparenti… :sbav:

    :sisi: si si… la libideria…
    :doh:

    Ohilà Chap, come stanno andando le ferie? :asd:
    Noto che il tuo humor è sempre allo stesso livello* nonostante “l’utilizzo ridotto” negli ultimi giorni.

    *=[SPOILER]basso e demenziale :asd::asd:[/SPOILER]

    Edit. Buongiorno Alby… ops, volevo dire Cocca… :doh: S’è capito, no?

    #704008
    chaplin
    Partecipante

    Ohilà Chap, come stanno andando le ferie? :asd:
    Noto che il tuo humor è sempre allo stesso livello* nonostante “l’utilizzo ridotto” negli ultimi giorni.

    *=basso e demenziale :asd::asd:

    Edit. Buongiorno Alby… ops, volevo dire Cocca… :doh: S’è capito, no?

    :ahhhhh:hai mandato in ferie il tuo humour
    [SPOILER]quel poco che avevi[/SPOILER]
    oppure messa la divisa da mod devi lasciarlo nell’armadietto insieme al cell e alle riviste sconce?
    E’ terrrrribile questa…:sisi:
    [SPOILER]
    Per un pò ho pensato che intendevi scusarti per aver sbagliato, da qualche parte nel forum, a scrivere cocca… Chessò, sostituendo la prima o con una a…:sisi:
    [/SPOILER]

    #704009
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahhhhh:hai mandato in ferie il tuo humour
    [SPOILER]quel poco che avevi[/SPOILER]
    oppure messa la divisa da mod devi lasciarlo nell’armadietto insieme al cell e alle riviste sconce?
    E’ terrrrribile questa…:sisi:
    [SPOILER]
    Per un pò ho pensato che avessi sbagliato, da qualche parte nel forum, a scrivere cocca… Chessò, sostituendo la prima o con una a…:sisi:
    [/SPOILER]

    Questa era grandiosa… [SPOILER]:stupid: ti sto prendendo in giro logicamente, faceva pena! :asd:[/SPOILER]

    Chi ti dice che le riviste sconce debbano essere lasciate nell’armadietto? Di solito le mettiamo in condivisione nell’area protetta :asd::rovatfl:

    #704010
    chaplin
    Partecipante

    Questa era grandiosa… [SPOILER]:stupid: ti sto prendendo in giro logicamente, faceva pena! :asd:[/SPOILER]

    Chi ti dice che le riviste sconce debbano essere lasciate nell’armadietto? Di solito le mettiamo in condivisione nell’area protetta :asd::rovatfl:

    l’area pro tetta :sbav:

    #704011
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’area pro tetta :sbav:

    Sorry Chap, anche quella è preclusa ai non colorati. Tu poi sei in B/N anche nell’avatar, quindi doppio divieto :asd:

    #704012
    chaplin
    Partecipante

    Sorry Chap, anche quella è preclusa ai non colorati. Tu poi sei in B/N anche nell’avatar, quindi doppio divieto :asd:

    Non c’è problema… Avrei paura a trovarmi in un’area nascosta, piena solo di uomini, tutti allupati dall’ultimo numero di tettairitintoitette*… :ahhhhh:

    *Tito, te t’hai ritinto il tetto, ma un te n’intendi tanto di tetti ritinti, oh tito

    #704013
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non c’è problema… Avrei paura a trovarmi in un’area nascosta, piena solo di uomini, tutti allupati dall’ultimo numero di tettairitintoitette*… :ahhhhh:

    *Tito, te t’hai ritinto il tetto, ma un te n’intendi tanto di tetti ritinti, oh tito

    E chi ti dice che ci siano solo uomini in quell’area? :asd:
    [SPOILER]Beh… come potresti sapere dei festini che si organizzano all’interno dell’area protetta.
    Guest Star d’eccezione;
    Gare di “miss maglietta bagnata”
    ecc ecc.
    Giusto per darti l’idea dell’ampia gamma di attività che svolgiamo noi “colorati”. :asd:[/SPOILER]

    Edti. La citazione di Vianello-Tognazzi è stata veramente simpatica però, se non erro, mi pare che la frase-scioglilingua sia un tantino più complessa.

    #704014
    chaplin
    Partecipante

    E chi ti dice che ci siano solo uomini in quell’area? :asd:
    [SPOILER]Beh… come potresti sapere dei festini che si organizzano all’interno dell’area protetta.
    Guest Star d’eccezione;
    Gare di “miss maglietta bagnata”
    ecc ecc.
    Giusto per darti l’idea dell’ampia gamma di attività che svolgiamo noi “colorati”. :asd:[/SPOILER]

    :ahhhhh:mi guardo bene dall’immaginare la gamma di attività che svolgete voi “colorati”…
    [SPOILER]in autogestione o vicendevolmente… :sisi: Colorati donne non ce ne sono… e l’avatar di Cipo non promette nulla di buono:sisi: [/SPOILER]

    :sisi: vedete di sfogarvi bene bene lì e di non venire qui a sfrugugliare le fanciulle durante l’orario di lavoro…:asd:

    #704015
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahhhhh:mi guardo bene dall’immaginare la gamma di attività che svolgete voi “colorati”…
    [SPOILER]in autogestione o vicendevolmente… :sisi: Colorati donne non ce ne sono… e l’avatar di Cipo non promette nulla di buono:sisi: [/SPOILER]

    :sisi: vedete di sfogarvi bene bene lì e di non venire qui a sfrugugliare le fanciulle durante l’orario di lavoro…:asd:

    Si vede che non hai letto lo “SPOILER” che ho scritto prima, eh?
    Vabbè… pazienza! [SPOILER]:stupid::stupid::stupid:[/SPOILER]

    #704016
    Sirrus
    Membro

    “My Funny Valentine” è colorata :ahsisi:

    #704017
    Bunta-sama
    Partecipante

    “My Funny Valentine” è colorata :ahsisi:

    Se è per quello, non solo lei ha accesso all’area protetta… Chap però certe cose non le sa e non le capisce :asd::asd:

    #704018
    chaplin
    Partecipante

    Si vede che non hai letto lo “SPOILER” che ho scritto prima, eh?
    Vabbè… pazienza! [SPOILER]:stupid::stupid::stupid:[/SPOILER]

    Ho letto dove dici che l’area è preclusa ai non colorati…:D
    e la celerità con cui i pigmentati fanno il filo ad una donna come Excel
    [SPOILER]donna? :rovatfl:[/SPOILER] la dice lunga sulla percentuale di gnocca che circola nell’area protetta…
    [SPOILER]dovreste accontentarvi del seno abbondante di sirrus :asd:[/SPOILER]

    Edit:

    Edti. La citazione di Vianello-Tognazzi è stata veramente simpatica però, se non erro, mi pare che la frase-scioglilingua sia un tantino più complessa.

    ops
    Edti: è uno scioglilingua fiorentino le cui origini sono un tantinello più antiche di vianello e tognazzi…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,871 a 18,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.